Ciao Maxx
quote:Originally posted by akira>
Oggi stavo per fare la pazzia... Sono andato a ritirare il camper (portato per la sostituzione dei cablaggi bruciati) e ho visto il nuovo Arca m 696 GLM [:0] e' incredibilmente bello!!! Se vendo il camper io mi fanno 10.500 EURO di sconto Dando indietro il Prince 37 (acquistato nel mese di Aprile 2007 e con già 23.000 km) devo aggiungere 23.000 EURO [:(][:0][:(][:0] Prezzo di listino dell'Arca 696 : EURO 65.000 [B)] MI sa che per qualche anno continuo con il Prince [^] >
quote:Originally posted by Rebel> [/quote] Ciao, allora non hai letto bene gli ultimi post. !!! Purtroppo durante il ponte in Germania mi è successo un fatto allarmante. Il concessionario mi aveva montato malamente la doppia batteria e spostando il sedile passaggero di uno scatto c'è stato un principio di incendio. Risultato: molta paura, forse rischio di incidente stradale (è successo ai 110 in autostrada e la cabina si è riempita di un denso fumo bianco) e cablaggi completamente bruciati, proprio completamente, su tutti i cavi si è sciolta completamente la plastica. L'inverter, l'autoradio ed altre cose si sono salvati grazie ai fusibili (l'autoradio non proprio, ORA è IN ASSISTENZA a spese mie - si sono un cogl.... ) La concessionaria mi ha chiesto scusa sostituendomi i cablaggi che partono dalle batterie, rifacendomi lo staccabatterie (completamente fuso) cambiandomi una centralina per le luci e questa volta proteggendo alla fonte le batterie con un fusibile lamellare da 50A. Ovviamente questa volta mi ha fissato le batterie con le viti e con delle fascette. Qundi nessun problema per i mezzi Prince, la colpa è del concessionario !!!
*************************************************************** Akira .. traduci ... cosa vuol dire cablaggi bruciati ??????? *************************************************************** Non mi pare nulla di rassicurante ... soprattutto perche' sei il primo caso !!! Ciao Maxx [[B)] MI sa che per qualche anno continuo con il Prince [^] >
i pomoli li ho montati nei fori gia esistenti ,erano quelli che tenevano il pannello alla parete,per non fare ulteriori fori ho preferito così.......che ve ne pare?.......buon lavoro a tutti.........paolo[:D] www.fiatcamper.com
) con il n. del telaio ti dicono se e quali richiami devi fare. NON ASPETTARE CHE SIANO LORO (Fiat) A CHIAMARTI!!!! Inoltre fai presente il problema frizione. In molti casi è stata sostituita senza problemi in garanzia. Per il raduno, in data da definire, spero si aggreghino altri. Per ora siamo un pò pochini. - obaoba - zanna bianca - erny73 - devm Saluti Elioquote:Originally posted by devm> Buona serata a tutti, per devm,ti ringrazio per le dritte.Sono andato a prendere i libri e ho trovato un camperservice proprio dietro casa mia.Questa sera sono andato e il propietario molto gentile (camperista anche lui) mi ha detto che sul 130cv non ha riscontrato questo problema, pero'Sabato devo portarlo che lo vuole provare.[:I] Teoricamente il mio Ducato dovrebbe essere non un fine serie ma il nuovo modello.Vedremo! Parliamo di cose serie!!![:D][:D] Ragazzi deve siete il RADUNO ci aspetta forza[:D] Ciao a tutti da zanna P.S.buoni Km a tutti ma prudenza sempre!
Buona giornata a tutti!!! per zanna bianca: la mia frizione è molto morbida e stacca circa a metà corsa. Il colpo all'accensione, lamentato da molti, il mio non lo fà. L'unica cosa che ho verificato è che il rapporto della retro è in effetti un pò troppo lungo e nelle retro in pendenza non è il massimo (questo potrebbe essere un bel problema e se ne discute già nel 3D nella sezione "meccanica"). Il mio (produzione Fiat ottobre 2007) ho già verificato con il conc. e l'officina Fiat (che già conoscevo) non ha richiami da effettuare e dovrebbe avere già montato la nuova frizione. Se non sbaglio il tuo è un fine serie Elnagh 2007 ???? Se così fosse il Ducato potrebbe essere un fine 2006 e/o inizio 2007 e quindi con la vecchia frizione. Per quanto riguarda i richiami c/o una qualsiasi officina Fiat (meglio Camper Service, trovi gli indirizzi nel libretto che dovrebbero averti consegnato all'atto del ritiro e/o sul sitowww.fiatcamper.com
) con il n. del telaio ti dicono se e quali richiami devi fare. NON ASPETTARE CHE SIANO LORO (Fiat) A CHIAMARTI!!!! Inoltre fai presente il problema frizione. In molti casi è stata sostituita senza problemi in garanzia. Per il raduno, in data da definire, spero si aggreghino altri. Per ora siamo un pò pochini. - obaoba - zanna bianca - erny73 - devm Saluti Elio >
quote:Originally posted by devm> e dove si potrebbe andare ? e quando ?
.......tutto è possibile!! Basta volerlo!! - obaoba - zanna bianca - erny73 - devm - jordan64 - tiga >