quote:MrFloyd Posted - 22/05/2008 : 13:33:25 -------------------------------------------------------------------------------- Toscana oppure Emilia? Mare o agriturismo >> Per me và bene tutto!!!!! Elio
quote:MrFloyd Posted - 23/05/2008 : 11:07:49 -------------------------------------------------------------------------------- Dunque a tutti va bene tutto, però se non cominciamo a prendere qualche decisone rischiamo di non trovare un luogo che possa ospitare tutti i nostri camper. Io ho il camper da poco e non mi sono mai recato in Toscana o Emilia quindi non saprei indicarvi un luogo adatto, se qualcuno di voi avesse delle proposte sarebbero molto gradite. Buon week-end Ale >> Avevo già inserito alcune prorposte. Dategli un occhio!! Saluti Elio
quote:devm Posted - 16/05/2008 : 17:16:26 -------------------------------------------------------------------------------- No, No, io il 7/8 non ci sono!!!! www.locandailvarano.it www.villaggiodellasalutepiu.it www.casacarpanelli.it www.ilcocco.it www.parks.it/agr/san.gaetano/ www.fortebill.it AA Comacchio Camper Cavallari (a 1,5 km dal centro) AA Ostellato (Fe) via Argine Mezzano c/o Cooperativa Sorgeva Valli di Ostellato AA Bosco della Mesola (Fe) via Cristina 84>www.oasipark.eu
>
quote:Originally posted by daniilsoldato> E' un marchio che ti può riservare gioie ma anche dolori.... come quasi tutti
ciao a tutti mi presento sono daniele da torino, vi chiedo consigli sulla marca elnagh e obbiettivamente un buon marchio?il mio intento e' prenere un duke 520 l che ne dite? grazie a tutti >
quote:Originally posted by daniilsoldato>
grazie akira[;)] ma allora e' meglio prendere un mezzo piu' economico e quindi meno ricco di dotazioni e poi aggiungere quelle cose che effetivamente ci serviranno (me la cavo molto bene con il fai da te )che ne dici-dite della mia teoria? >
quote:tiga Posted - 25/05/2008 : 20:37:24 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, allora noi il 14 - 15 potrebbe andare bene come già detto. La meta invece è indifferente tra Toscana ed Emilia, più vicino è meglio è.... L'unico inconveniente è che la mia mofgliettina è incinta e pertanto è sempre tutto condizionato a lei... ciao ciao Paolo >> ....... e lo chiami inconveniente?????[:D] COMPLIMENTI!!!!!![:I] Lo avete scoperto da poco????? In questi giorni dovrei avere conferme e/o smentite sull'impegno del 14/06. Non vi è mai capitato di dover andare (per forza) ad un bel (??) matrimonio di cui non vi interessa nulla[}:)] ma al quale la mogliettina non vuole mancare????? E pensare che il 7/06 già vado ad un altro. Boh, speriamo in bene!!! Saluti Elio
quote:Originally posted by devm> Grazie mille Elio........"inconveniente" era solo per dire... è una cosa meravigliosa.... abbiamo aspettato i canonici 3 mesi per essere sicuri fosse tutto ok..... ora la prossima visita il 2 "che qui non è festa".....[;)] Così l'altra bimba avrà il suo/a fratellino per giocare....[:D] ora devo vedere se il camper sarà sufficiente o se me ne serve uno più grosso.....[:D][:)] Per il matrimonio... capisco benissimo come ti senti.... succede penso un pò a tutti.... ciao ciao[;)]
quote:tiga Posted - 25/05/2008 : 20:37:24 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, allora noi il 14 - 15 potrebbe andare bene come già detto. La meta invece è indifferente tra Toscana ed Emilia, più vicino è meglio è.... L'unico inconveniente è che la mia mofgliettina è incinta e pertanto è sempre tutto condizionato a lei... ciao ciao Paolo >> ....... e lo chiami inconveniente?????[:D] COMPLIMENTI!!!!!![:I] Lo avete scoperto da poco????? In questi giorni dovrei avere conferme e/o smentite sull'impegno del 14/06. Non vi è mai capitato di dover andare (per forza) ad un bel (??) matrimonio di cui non vi interessa nulla[}:)] ma al quale la mogliettina non vuole mancare????? E pensare che il 7/06 già vado ad un altro. Boh, speriamo in bene!!! Saluti Elio
>
quote:Grazie mille Elio........"inconveniente" era solo per dire... è una cosa meravigliosa.... abbiamo aspettato i canonici 3 mesi per essere sicuri fosse tutto ok..... ora la prossima visita il 2 "che qui non è festa"..... >> ......ne sono certo, è sicuramente una cosa stupenda!!!!!!
quote:ora devo vedere se il camper sarà sufficiente o se me ne serve uno più grosso..... >> Beh, che ne dici di un bel Prince 57. Per il week ero a Mantova ed ho trovato un'altro bel Prince 57 nuovo, nuovo. Parcheggiati vicini erano uno sballo. A presto ed ancora auguroni a Voi. Elio