CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 5328
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:05:07
Ciao Chiedo scusa a tutti ma ho fatto un enorme Gaff.... Ieri sera parlando con mia moglie mi ha fatto venire a mente che il 17 è il 60° del mio papì, per cui il 14 e 15 non riesco ad essere dei vostri in quanto festeggeremo il compleanno la domenica 15. Se posticipate il raduno tenetemi in considerazione, altrimenti vi auguro una bella uscita elnagh...[;)] Saluti Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:01:37
http://cgi.ebay.it/Camper-Ducato-2-3-Mj-130-cv-Enlagh-Prince-37-Anno-2007_W0QQitemZ180193434188QQcmdZViewItem?hash=item180193434188&_trkparms=39%3A1%7C65%3A3&_trksid=p3286.c0.m14 ...ma questi sono matti!! Per un Prince 37 con 7.000 km (ex-noleggio) vogliono 43.000 euro.[:0][:0][:0][:0] Io con 500 euro in più avevo preso il 56L nuovo!! Torniamo alle cose serie: il ns. raduno!! O decidiamo la meta (e quindi prenotiamo...) oppure rischiamo di non trovare una struttura che ci ospiti e ci ritroviamo a fare il raduno in qualche area di servizio sull'A1!!! @Tiga: come regalo di compleanno per il tuo babbo puoi sempre affitargli un camper (Elnagh, naturalmente) e farlo venire con te al raduno, no? [;)][;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:47:14
quote:Torniamo alle cose serie: il ns. raduno!! O decidiamo la meta (e quindi prenotiamo...) oppure rischiamo di non trovare una struttura che ci ospiti e ci ritroviamo a fare il raduno in qualche area di servizio sull'A1!!! @Tiga: come regalo di compleanno per il tuo babbo puoi sempre affitargli un camper (Elnagh, naturalmente) e farlo venire con te al raduno, no? >
> Purtroppo non vedo molta convinzione nell'organizzare il raduno.[:(] Sarà forse il tempo (non dei migliori) o la voglia di ferie che frenano un poco l'organizzazione. Se ritenete opportuno spostare il raduno ad altro periodo per avere maggiore disponibilità di tempo ......... se pò fà!!!!! Luglio sarà un macello per tutti, magari settembre è meglio?????? Sono tutto orecchie!!! Saluti Elio
akira
akira
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:45:15
Purtroppo non vedo molta convinzione nell'organizzare il raduno.[:(] Sarà forse il tempo (non dei migliori) o la voglia di ferie che frenano un poco l'organizzazione. Se ritenete opportuno spostare il raduno ad altro periodo per avere maggiore disponibilità di tempo ......... se pò fà!!!!! Luglio sarà un macello per tutti, magari settembre è meglio?????? Sono tutto orecchie!!! Saluti Elio [/quote] Penso che il motivo sia evidente... Chi risiede in Piemonte deve farsi mediamente 900km (A/R) per l'Adriatico o 800 km (A/R) per l'Umbria e se si considera che i giorni disponibili (per chi lavora [:D]) sono soltanto il sabato e la domenica vuol dire partire il sabato, viaggiare almeno sei ore, fermarsi la sera e ripartire nella tarda mattinata della domenica [xx(] Sinceramente è un po' uno sbattimento [8)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:47:57
quote:Penso che il motivo sia evidente... Chi risiede in Piemonte deve farsi mediamente 900km (A/R) per l'Adriatico o 800 km (A/R) per l'Umbria e se si considera che i giorni disponibili (per chi lavora ) sono soltanto il sabato e la domenica vuol dire partire il sabato, viaggiare almeno sei ore, fermarsi la sera e ripartire nella tarda mattinata della domenica Sinceramente è un po' uno sbattimento >
> In effetti hai più che ragione ma non è per forza detto che si debba andare in umbria e/o verso l'adriatico. Si potrebbe valutare anche la zona (come da me inizialmente proposto) di Modena e/o Bologna e/o Reggio E. e/o Viareggio ecc. Basta lanciare delle idee.[8D] Bisogna anche considerare l'arrivo dal Lazio di alcuni partecipanti. Saluti Elio
El Pablo
El Pablo
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:15:05
Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti [8D] Ciao ciao Paolo
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:17:20
Ciao a tutti. Di certo c'è da mettere in conto diversi Km per ognuno di noi che sicuramente pesano oltre che fisicamente anche economicamente. Ma partecipare al nostro 1° RADUNO credo debba essere visto come il piacere di conoscere di persona chi per mesi a tenuto sempre più che attivo questo forum (il migliore per cordialità e sincerità). Insomma via, facciamo tutti uno sforzetto e decidiamo in fretta il posto!!! Io partirò il venerdì per diluire i km [:)][:)][:)][:)][:)] X Zanna: io ho due figli 13 e 6 anni. Un saluto a tutti e a presto!!!
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:21:06
quote:Originally posted by El Pablo
Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti [8D] Ciao ciao Paolo >
> Auguri el pablo[:)][:)][:)] Prima uscita RADUNO!!!! Semplice no?
akira
akira
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:32:56
ok Propongo Lerici (posto magnifico vicino alle 5 terre Si trova a 300 km da Rimini 280 km da Torino 220 km da Bologna 228 km da Segrate 350 km da Viterbo 420 km da Ciampino [:(] Mi sembra un buon compromesso... Il posto è molto bello e il mare (spiaggia inesistente - la scogliera è a picco sul mare) non è il solito ritrovo di ombrelloni ammassati con contorno di crema abbronzante!
quote:Originally posted by jordan64
quote:Originally posted by El Pablo
Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti [8D] Ciao ciao Paolo >
> Auguri el pablo[:)][:)][:)] Prima uscita RADUNO!!!! Semplice no?
>
>
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:33:05
quote:El Pablo Posted - 27/05/2008 : 19:15:05 -------------------------------------------------------------------------------- Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti Ciao ciao Paolo >
> Complimenti per il nuovo acquisto e ben arrivato. Aumentiamo sempre più!!!!!
quote:akira Posted - 27/05/2008 : 22:32:56 -------------------------------------------------------------------------------- ok Propongo Lerici (posto magnifico vicino alle 5 terre Si trova a 300 km da Rimini 280 km da Torino 220 km da Bologna 228 km da Segrate 350 km da Viterbo 420 km da Ciampino Mi sembra un buon compromesso... Il posto è molto bello e il mare (spiaggia inesistente - la scogliera è a picco sul mare) non è il solito ritrovo di ombrelloni ammassati con contorno di crema abbronzante >
> Bene!!!!! La sosta sarebbe in AA, PS e/o campeggio?????? Ci sono stato circa 9 anni fà di passaggio e non ricordo dove avevo sistemato il camper. Aspettiamo eventuali altre proposte ed opinioni. Elio
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:54:07
2a proposta: Coltano (Pi) Agricampeggio con piscina, ristorante, servizi ecc. www.lagoletamerici.it CN-PI 312 km TO-PI 335 km MI-PI 286 km BO-PI 186 km RM-PI 384 km VT-PI 311 km RN-PI 299 km Pisa- Coltano 10,4 km

Modificato da devm il 28/05/2008 alle 18:03:57
Valessia
Valessia
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:10:22
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, sono un vecchio posseesore di Marlin 58. Venerdì dovrei ritirare il mio nuovo Prince 47, c'è qualcuno di voi che ne possiede uno? Vorrei sapere come ha risolto il problema dell'installazione del portabici davanti alla finestra del letto inferiore. Il concessionario mi ha venduto il mezzo comprensivo del portabici, ma haimè mi contatta l'officina dicendomi che se monto il portabici non potrò più aprire la finestra [V] , ALT ferma tutto, non mi forate il camper inutilmente. Sono alquanto stranito di ciò. Possibile che in Elnagh non abbiano pensato a questo problema? Ho telefonato ai numeri verdi per poter parlare con qualche tecnico della Elnagh, ma mi hanno risposto che in fabbrica non parlano con il cliente finale, e devo rivolgermi al concessionario.[:(] Poichè non ho voglia di fare la pallina da Ping Pong ho deciso di ritirare il mezzo senza portabici e poi affrontare il problema. SALUTI a tutti gli Elnaghisti.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:45:01
Ciao Valessia, intanto ti tranquillizzo dicendoti che tutti i Prince hanno già di serie i ganci per il porta bici Fiamma preinstallati in fabbrica. Quindi niente fori strani da parte del conc.!!!! Io ho un 57 sul quale non ho ancora montato il portabici ma, considerando le dimensioni ridottissime delle finestrelle sui letti a castello e tenuto conto del raggio di apertura delle stesse, penso che il portabici non crei alcun problema. Però non ricordo se la dimensione della finestra sul 47 sia la stessa. Ben arrivato.................e il numero aumenta!!!! Saluti Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:01:01
Ciao, io ho visto dei Prince SENZA la predisposizione per il portabici. Quando ho acquistato il mio però il conc. mi aveva detto che i mezzi uscivano già forati, personalmente trovo che, almeno per le versioni con garage, dovrebbero lasciare la libertà al cliente di decidere se predisporli o no.
Valessia
Valessia
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:35:40
Grazie per le risposte. Per Devm la finestra inferiore del 47 é più grande delle finestre degli altri allestimenti, non so se quella del 37 é uguale, dato che i due mezzi differiscono esclusivamente per la dimensione in larghezza dei letti a castello, dal catalogo e dal sito Elnagh non si riescono a vedere le finestre posteriori. Domani ritirerò il mezzo e la prox settimana vi farò sapere cosa la mia mente malata ha elucubrato per risolvere il problema. Di che colore sono i tessuti interni? Rossi o blu? CIAO
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:11:38
quote:Originally posted by Valessia
Domani ritirerò il mezzo e la prox settimana vi farò sapere cosa la mia mente malata ha elucubrato per risolvere il problema. Di che colore sono i tessuti interni? Rossi o blu? CIAO >
> Aspettiamo allora le prime impressioni!! Io ho optato per gl'interni Bordeaux, tu? A presto [;)] Alex
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:22:11
.......interni BLU [:D] Io preferivo Bordeaux ma siccome in casa non comando io ..........BLU!!!!!![:o)] Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:34:35
quote:Originally posted by devm
.......interni BLU [:D] Io preferivo Bordeaux ma siccome in casa non comando io ..........BLU!!!!!![:o)] Elio >
> Bhè, io ho solo avuto la fortuna che la mia preferenza coincideva con quella di mia moglie se no sarei stato nella tua stessa situazione!! [:)][:)]
akino
akino
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 17:40:32
io li volevo blu mia moglie bordeux ......oggi il giocattolino ha due kit di fodere[:D][:D][:D] blu in inverno -----vado a sciare da solo[:D][:D][:D] bordeux in estate con signora ieri hanno finito di montarmi le sospensioni alko , domani vediamo come va...per MRFLOYD domani metto una doccetta in garage del 56L. ciao a tutti
17
daniilsoldato
daniilsoldato
23/05/2008 11
Inserito il 01/06/2008 alle: 18:42:55
eccomi nuovamente con le mie tediose domande ma 40000 euro sono tanti e la spesa deve valere! ho trovato un duke 450L nuovo ma versione del 07 a 38500 e in omaggio mi da la veranda che dite e' un affare o una fregatura? le differenze dalla versione 08 sono : il logo bianco e nero (ma non mi interessa )poi la stufa montata e' la truma 40 mentre la versione 08 ha la truma 60 la botola sul soffitto non ha la ventola la versione 08 si ,e il frigo non so se e' diverso! che faccio ? A I U T O O O O O O O
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link