quote:Torniamo alle cose serie: il ns. raduno!! O decidiamo la meta (e quindi prenotiamo...) oppure rischiamo di non trovare una struttura che ci ospiti e ci ritroviamo a fare il raduno in qualche area di servizio sull'A1!!! @Tiga: come regalo di compleanno per il tuo babbo puoi sempre affitargli un camper (Elnagh, naturalmente) e farlo venire con te al raduno, no? >> Purtroppo non vedo molta convinzione nell'organizzare il raduno.[:(] Sarà forse il tempo (non dei migliori) o la voglia di ferie che frenano un poco l'organizzazione. Se ritenete opportuno spostare il raduno ad altro periodo per avere maggiore disponibilità di tempo ......... se pò fà!!!!! Luglio sarà un macello per tutti, magari settembre è meglio?????? Sono tutto orecchie!!! Saluti Elio
quote:Penso che il motivo sia evidente... Chi risiede in Piemonte deve farsi mediamente 900km (A/R) per l'Adriatico o 800 km (A/R) per l'Umbria e se si considera che i giorni disponibili (per chi lavora ) sono soltanto il sabato e la domenica vuol dire partire il sabato, viaggiare almeno sei ore, fermarsi la sera e ripartire nella tarda mattinata della domenica Sinceramente è un po' uno sbattimento >> In effetti hai più che ragione ma non è per forza detto che si debba andare in umbria e/o verso l'adriatico. Si potrebbe valutare anche la zona (come da me inizialmente proposto) di Modena e/o Bologna e/o Reggio E. e/o Viareggio ecc. Basta lanciare delle idee.[8D] Bisogna anche considerare l'arrivo dal Lazio di alcuni partecipanti. Saluti Elio
quote:Originally posted by El Pablo> Auguri el pablo[:)][:)][:)] Prima uscita RADUNO!!!! Semplice no?
Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti [8D] Ciao ciao Paolo >
quote:Originally posted by jordan64>
quote:Originally posted by El Pablo> Auguri el pablo[:)][:)][:)] Prima uscita RADUNO!!!! Semplice no?
Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti [8D] Ciao ciao Paolo >
>
quote:El Pablo Posted - 27/05/2008 : 19:15:05 -------------------------------------------------------------------------------- Scusate se non c'entra nulla col raduno ma non ci sto più dentro e devo dirlo a tutti....Venerdì vado a ritirare il mio (Baron 37)!!!!! E finalmente sarò un "Elnagghista" a tutti gli effetti Ciao ciao Paolo >> Complimenti per il nuovo acquisto e ben arrivato. Aumentiamo sempre più!!!!!
quote:akira Posted - 27/05/2008 : 22:32:56 -------------------------------------------------------------------------------- ok Propongo Lerici (posto magnifico vicino alle 5 terre Si trova a 300 km da Rimini 280 km da Torino 220 km da Bologna 228 km da Segrate 350 km da Viterbo 420 km da Ciampino Mi sembra un buon compromesso... Il posto è molto bello e il mare (spiaggia inesistente - la scogliera è a picco sul mare) non è il solito ritrovo di ombrelloni ammassati con contorno di crema abbronzante >> Bene!!!!! La sosta sarebbe in AA, PS e/o campeggio?????? Ci sono stato circa 9 anni fà di passaggio e non ricordo dove avevo sistemato il camper. Aspettiamo eventuali altre proposte ed opinioni. Elio
quote:Originally posted by Valessia> Aspettiamo allora le prime impressioni!! Io ho optato per gl'interni Bordeaux, tu? A presto [;)] Alex
Domani ritirerò il mezzo e la prox settimana vi farò sapere cosa la mia mente malata ha elucubrato per risolvere il problema. Di che colore sono i tessuti interni? Rossi o blu? CIAO >
quote:Originally posted by devm> Bhè, io ho solo avuto la fortuna che la mia preferenza coincideva con quella di mia moglie se no sarei stato nella tua stessa situazione!! [:)][:)]
.......interni BLU [:D] Io preferivo Bordeaux ma siccome in casa non comando io ..........BLU!!!!!![:o)] Elio >