quote:free camper Posted - 04/06/2008 : 15:11:28 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, da poco sono anche io un possessore di un Elnagh king 670. Un saluto a tutti i camperisti!! >> Complimenti, per quanto ho sentito dire il King è veramente un ottimo mezzo. Ben arrivato!! Purtroppo, nonostante la totale mancanza di voglia, sabato 14 giugno devo partecipare ad un matrimonio, pena divorzio IMMEDIATO [}:)] da mia moglie (......che pensandoci bene.........[:D]). Pertanto all'eventuale raduno io non potrò partecipare.[:(] Questo ponte appena trascorso ho fatto un mega giro sul Delta del Po e valli di Comacchio (circa 800 km). Solo per dirvi che sono sempre più che soddisfatto del Prince, sia per quanto riguarda l'ottima abitabilità, la silenziosità di marcia all'interno della cellula e la motorizzazione 130 Cv più che onesta. Saluti a tutti Elio
quote:Originally posted by jordan64> Saranno tutti in vacanza ? Rebel sono mesi che non ti fai vivo? Nomade, se ci sei batti un colpo
in 4a pagina???? Ma dove siete finiti tutti? Non è che vi siete comprati l'Arca[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciao a tutti >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by akira>quote:Originally posted by jordan64> Saranno tutti in vacanza ? Rebel sono mesi che non ti fai vivo? Nomade, se ci sei batti un colpo
in 4a pagina???? Ma dove siete finiti tutti? Non è che vi siete comprati l'Arca[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by daniilsoldato> Salve Soldato, non è per cattiveria o snobbismo se nessuno ti ha risposto ma credo che siamo tutti nella stessa situazione: non sappiamo cosa consigliarti. Dovresti riuscire a vedere se in vendita, su internet, su giornali di annunci, ci sono modelli simili, chiedere qual è il tasso di svalutazione annuo dei ns. mezzi e confrontare il prezzo del nuovo e quello che ti hanno proposto. Le differenze tra il modello 2007-2008 non dovrebbero essere importanti però sul Prince, non so se anche sui Duke, sugli ultimi modelli il forno è di serie. Fammi poi sapere cos'hai deciso. [;)] A presto Alex
mi dispiace che nessuno risponda a un neo camperista pazienza e buoni km a tutti (si dice cosi'?) >
quote:Originally posted by daniilsoldato> Potresti essere più preciso nell' indicare la motorizzazione (2.2 o 2.3) e l' eventuale presenza di clima cabina???? (cambia molto il prezzo finale). Ho proprio sottomano il catalogo elnagh 2007 "caratteristiche tecniche" il quale riporta che il frigorifero è quello da 117 litri (e non quello da 150, allora di serie solo sul 420L). La stufa è la C40 (che secondo me è gia più che sufficiente) ma devi anche considerare che lo spessore del tetto è di 40 mm contro 35 mm dell' attuale versione (cambia poco). il turbovent lo puoi montare anche dopo... per qualsiasi altro chiarimento rimango a disposizione, GdP89.
mi dispiace che nessuno risponda a un neo camperista pazienza e buoni km a tutti (si dice cosi'?) >
quote:Originally posted by MrFloyd> Non so... Mi sembra strano considerando che il frigo non è attaccato alla parete e che piuttosto la griglia superiore di aereazione è ben più in alto rispetto al punto dove ho trovato bagnato... stasera vado a controllare perchè se non fosse entrata di li l' acqua, diventerebbe un problema bello grosso.... speriamo bene!! A presto, GdP89
@GdP89 Ciao, letta così mi sembra solamente un'infiltrazione di acqua dalle griglie di aerazione dovuta al lavaggio. Ale >
www.festartusiana.it/
oppurewww.forlimpopolincamper.it/
Ho parlato con uno dei referenti del camper club e mi ha detto che il previsto raduno riportato sul sito è stato annullato pertanto l'area attrezzata dovrebbe essere abbastanza libera e che comunque non è l'unica possibile sistemazione; mi ha lasciato il cellulare per ogni necessità (3357808820 risponde Mauro). Accorrete numerosi perché l'accoglienza mi è sembrata, così d'impatto, molto valida. Saluti a tutti, forse ci vediamo a Forlimpopoli. Edoardo PS - non rispondete direttamente a me perché non potrò leggere le risposte e/o domande.