CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 5328
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:30:17
bravi........intanto che siete a forlimpopoli,potete fare una capatina anche a Cesena km13,x la fiera di San Giovanni che inizia proprio il 21 e finisce il 24...........buon divertimento a tutti saluti Paolo[:D][:D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:38:02
.....qualcuno di voi questa estate (mese di agosto) ha come meta prevista il Portogallo???? Ci stavo pensando, soprattutto con la speranza di trovare un clima migliore rispetto alle due estate passate dove ho sempre preso secchiate d'acqua!! Buon week a tutti. Saluti Elio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:09:04
Ciao Elio, per il week ti faccio sapere via sms, così vedo se le mie due donne si sentono meglio... Per Agosto purtroppo noi siamo a casa, infatti faremo Luglio e settembre, ma c'è un amico McMax che era intenzionato ad andare in portogallo, loro sono in zona di Trezzano sul naviglio... Prova a mandargli un mail ciao e spero di riuscire a vederci per il week
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 21/06/2008 alle: 00:24:39
ciao ragazzi da oggi anche noi possessori di un prince46 camper a mio modo di vedere stupendo. Posso chidere subito una cosa? Dove posso alloggiare la 2°cassetta wc?avete altri consigli sul fai da te x migliorare il nostro amato camperozzo? Dimenticavo equipaggio: Vito 42,Sandra 41,erika14 e Paolo 12 citta Palermooooooooooooooooo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/06/2008 alle: 22:47:08
Si e' vero ... ma non ho le necessarie attrezzature ...per fare il lavoro ho cia provveduto a vedere come smontare i laterali del camper ... ma poi senza l'attrezzatura per fare questo lavoro .. mi blocco... se c'e' la fai ti tocca farne una copia per me !!!! Ragazzi, parto per 2 settimane, per la francia (dovevano essere per 3 ma per colpa dei pokemon son 2), si va ad asteri e disneylan (parte dedicata hai bambini) al rientro 12/13 festa dei pokemon a Mirabilandia chi viene ?? ciao maxx
quote:Originally posted by torelli66
io ci sono sempre,stò valutando la separazione della cabina dalla cellula in maniera rapida,e che rimanga sempre a disposizione ,tipo una tapparella che lavori in orizzontale con materiale molto leggero inscatolata fra il sedile del passeggero e l'armadio..........spazio inutilizzato,abbiate fede,se non ricordo male Maxx aveva vanzato questa idea.saluti Paolo[:)] >
>

Modificato da Rebel il 21/06/2008 alle 22:52:00
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/06/2008 alle: 22:50:34
In quale dei tre parchi scusa ???????????? disneyland ???? grazie maxx
quote:Originally posted by Prince46
Ciao Rebel,nel parcheggio del parco hai la corrente con spina tipica blu o cee,carico e scarico vicino ai bagni.Io ci sono stato a Pasqua,c'era il sole ma scendeva anche qualche fiocco di neve e un gran freddo,comunque per i bambini ne vale la pena,a dimenticavo il parcheggio è a pagamento e ci puoi dormire senza problemi.Se vuoi uscire dal parco per pranzare sul camper ti fanno un timbro invisibile sulla mano,poi al rientro con una torcia con luce blu(tipo CSI)ti controllano e rientri senza problemi.Buon divertimento[:D] >
>

Modificato da Rebel il 21/06/2008 alle 22:52:39
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 23/06/2008 alle: 00:35:51
Chi e' stato a Legoland ??? mi sapete dire se si puo dormire li !!! sapete nulla ?? ho risposto a questa domanda.....[:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:55:40
a sinistra della porta di entrata taglia il fascione grigio e monta un supporto ancorato al telaio....li vi è una nichia per la seconda cassetta del wc. anche io ho un prince 46!
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:40:58
Grazie per la risposta ma potresti essere + preciso magari con delle foto? Hai altri consigli x il nostro principe di nuovo grazie
17
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:32:19
Avevo già richiesto informazioni in merito al funzionamento in contemporanea della presa SAT e quella TV. Ieri ho portato il mio Prince 57 dal concessionario che oggi mi dice che avendo controllato esiste un solo cavo TV e quindi o SAT o TV. Voi avete tutti e due le prese funzionanti? e soprattutto allacciando nella presa esterna la parabola all'interno e possibile allacciare il decoder? Gradireui risposta da tutti e soprattutto da chi gia utilizza tutte e due le prese. Ho gia provveduto ad inviare una richiesta alla Elnagh, speriamo che rispondano. Grazie Salvatore
akira
akira
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 14:09:22
quote:Originally posted by salvo 57
Avevo già richiesto informazioni in merito al funzionamento in contemporanea della presa SAT e quella TV. Ieri ho portato il mio Prince 57 dal concessionario che oggi mi dice che avendo controllato esiste un solo cavo TV e quindi o SAT o TV. Voi avete tutti e due le prese funzionanti? e soprattutto allacciando nella presa esterna la parabola all'interno e possibile allacciare il decoder? Gradireui risposta da tutti e soprattutto da chi gia utilizza tutte e due le prese. Ho gia provveduto ad inviare una richiesta alla Elnagh, speriamo che rispondano. Grazie Salvatore >
> Teoriacamente dovrebbero darti in camper con i cavi già tirati ma non capita mai!!! Nel mio Prince avevano messo soltanto il cavo TV e non quello satellitare, per evitare corse, lettere e polemiche in 5 minuti ho fatto tutto io! E' veramente molto semplice
17
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:39:06
a me l'hanno fatta difficile in quanto dovrebbero metterlo con una canalina a vista. Tu dove l'hai passato? hai delle foto?
akira
akira
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:56:46
quote:Originally posted by salvo 57
a me l'hanno fatta difficile in quanto dovrebbero metterlo con una canalina a vista. Tu dove l'hai passato? hai delle foto? >
> In parte ho utilizzato la canalina esistente per il cavo TV. CONSIGLIO: Se non utilizzi la TV in veranda o la presa Sat presente in qualche campeggio (sono rare) quei due cavi non servono a nulla...
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:40:00
buonasera volevo un consiglio ho il baron 48 all esterno della mansarda ho una canalina con dei fori dove tutte le volte che mi muovo esce una marea d acqua secondo voi posso tapparli con del silicone per nn dover tutte le volte vedere le macchie di goccioloni d acqua sul parabrezza grazie per l aiuto
erny73
erny73
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:50:20
ciao, anche io ho un baron 48 e lo stesso difetto lo faceva anche il mio entrava acqua da sopra la mansarda proprio dove è la scritta elnagh dove cè la giunta ricurva del frontale della mansarda gli mancava la siliconatura risolto dal concessionario al primo tagliando.[;)][;)]
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:53:56
quote:Originally posted by erny73
ciao, anche io ho un baron 48 e lo stesso difetto lo faceva anche il mio entrava acqua da sopra la mansarda proprio dove è la scritta elnagh dove cè la giunta ricurva del frontale della mansarda gli mancava la siliconatura risolto dal concessionario al primo tagliando.[;)][;)] >
> grazie molto tempestivo quindi secondo tè basterebbe siliconare quella mezza luna?
erny73
erny73
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:01:50
esatto, fai un controllo visivo te ne dovresti accorgere dove manca la siliconatura, fammi sapere!!
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:07:26
quote:Originally posted by erny73
esatto, fai un controllo visivo te ne dovresti accorgere dove manca la siliconatura, fammi sapere!! >
> domani guardo subito grazie[:)]e te con il tuo porta bici hai risolto?
erny73
erny73
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:23:20
l'ho ordinato la scorsa settimana lunedi dovrei andarlo a montare,ho preso quello a quattro bici, te ce l'hai già montato? mi togli una curiosità per scaricare la CASSETTA è COMODO? e per aprire la finestra del bagno?
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:31:39
[quote]Originally posted by erny73
l'ho ordinato la scorsa settimana lunedi dovrei andarlo a montare,ho preso quello a quattro bici, te ce l'hai già montato? mi togli una curiosità per scaricare la CASSETTA è COMODO? e per aprire la finestra del bagno? [/qu si l ho montato da 3 per la cassetta no problem per la finestra si apre solo 2 scatti il problema più grosso è l altezza io sono 1.75 ma devo usare la pedana per mettere la prima bici è un pò altino senti scusa che motore hai sotto scusami se ti rubo altro tempo ma io ho il 100 cavalli è mi beve come un dannato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link