ciao maxx
quote:Originally posted by torelli66>
io ci sono sempre,stò valutando la separazione della cabina dalla cellula in maniera rapida,e che rimanga sempre a disposizione ,tipo una tapparella che lavori in orizzontale con materiale molto leggero inscatolata fra il sedile del passeggero e l'armadio..........spazio inutilizzato,abbiate fede,se non ricordo male Maxx aveva vanzato questa idea.saluti Paolo[:)] >
grazie maxx
quote:Originally posted by Prince46>
Ciao Rebel,nel parcheggio del parco hai la corrente con spina tipica blu o cee,carico e scarico vicino ai bagni.Io ci sono stato a Pasqua,c'era il sole ma scendeva anche qualche fiocco di neve e un gran freddo,comunque per i bambini ne vale la pena,a dimenticavo il parcheggio è a pagamento e ci puoi dormire senza problemi.Se vuoi uscire dal parco per pranzare sul camper ti fanno un timbro invisibile sulla mano,poi al rientro con una torcia con luce blu(tipo CSI)ti controllano e rientri senza problemi.Buon divertimento[:D] >
quote:Originally posted by salvo 57> Teoriacamente dovrebbero darti in camper con i cavi già tirati ma non capita mai!!! Nel mio Prince avevano messo soltanto il cavo TV e non quello satellitare, per evitare corse, lettere e polemiche in 5 minuti ho fatto tutto io! E' veramente molto semplice
Avevo già richiesto informazioni in merito al funzionamento in contemporanea della presa SAT e quella TV. Ieri ho portato il mio Prince 57 dal concessionario che oggi mi dice che avendo controllato esiste un solo cavo TV e quindi o SAT o TV. Voi avete tutti e due le prese funzionanti? e soprattutto allacciando nella presa esterna la parabola all'interno e possibile allacciare il decoder? Gradireui risposta da tutti e soprattutto da chi gia utilizza tutte e due le prese. Ho gia provveduto ad inviare una richiesta alla Elnagh, speriamo che rispondano. Grazie Salvatore >
quote:Originally posted by salvo 57> In parte ho utilizzato la canalina esistente per il cavo TV. CONSIGLIO: Se non utilizzi la TV in veranda o la presa Sat presente in qualche campeggio (sono rare) quei due cavi non servono a nulla...
a me l'hanno fatta difficile in quanto dovrebbero metterlo con una canalina a vista. Tu dove l'hai passato? hai delle foto? >
quote:Originally posted by erny73> grazie molto tempestivo quindi secondo tè basterebbe siliconare quella mezza luna?
ciao, anche io ho un baron 48 e lo stesso difetto lo faceva anche il mio entrava acqua da sopra la mansarda proprio dove è la scritta elnagh dove cè la giunta ricurva del frontale della mansarda gli mancava la siliconatura risolto dal concessionario al primo tagliando.[;)][;)] >
quote:Originally posted by erny73> domani guardo subito grazie[:)]e te con il tuo porta bici hai risolto?
esatto, fai un controllo visivo te ne dovresti accorgere dove manca la siliconatura, fammi sapere!! >