CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 5328
erny73
erny73
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:39:46
ci mancherebbe anzi grazie per le risposte, io ho un 130 e come consumo non mi posso lamentare fa una media di 11 km litro credo che sia buono, di che parte sei? io sono di Colleferro provincia di Roma.
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:43:44
quote:Originally posted by erny73
ci mancherebbe anzi grazie per le risposte, io ho un 130 e come consumo non mi posso lamentare fa una media di 11 km litro credo che sia buono, di che parte sei? io sono di Colleferro provincia di Roma. >
> sono toscano della provincia di arezzo da quanto hai il baron e come ti sembra ?
erny73
erny73
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:50:06
Compie un anno il 13 luglio ho percorso circa 15000 km e devo dire che mi trovo bene anche se la mia esperienza di camperista è nata con Lui, forse gli manca un assettosul posteriore allargato, e un pò più di rifiniture nell'arredo però non mi posso lamentare è un ottimo mezzo.Te cosa ne pensi?
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:58:45
sono camperista da 3 anni i primi due e mezzo li ho fatti con un clipper sempre elnagh con motore ford a benzina con impianto a gpl un vero mulo mi ha dato tante soddisfazioni da pasqua ho il baron e ti dico che la differenza è notevole sono veramente soddisfatto anche se ho fatto solo 4000 km penso che è una buona via tra qualità prezzo il vero test sarà ad agosto.....dato che ci siamo che modifiche o accessori hai montato?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:08:28
ecco ik mio bimbone
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:42:35
Compie un anno il 13 luglio ho percorso circa 15000 km e devo dire che mi trovo bene anche se la mia esperienza di camperista è nata con Lui, forse gli manca un assettosul posteriore allargato, e un pò più di rifiniture nell'arredo però non mi posso lamentare è un ottimo mezzo.Te cosa ne pensi? >
> Abbiamo ritirato il mezzo lo stesso giorno [;)]
erny73
erny73
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:29:07
Come accessori ho istallato il pannello solare, porta pacchi, tv lcd con antenna teleplus, aria condizionata in cabina, per le modifichefino adesso non ho trovato modifiche da fare.per mrfloyd ma dove l'hai acquistato? Perche al momento del ritiro al concessionarioc,erano anche 2 duke in consegna vuoi vedere che ci siamo incontrati?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:13:06
Come accessori ho istallato il pannello solare, porta pacchi, tv lcd con antenna teleplus, aria condizionata in cabina, per le modifichefino adesso non ho trovato modifiche da fare.per mrfloyd ma dove l'hai acquistato? Perche al momento del ritiro al concessionarioc,erano anche 2 duke in consegna vuoi vedere che ci siamo incontrati? >
> Ciao, benchè fosse il mio primo camper non ho un bellissimo ricordo della consegna: era un pomeriggio caldissimo, arrivati alle 15.00 in concessionaria (con mio figlio di un anno e 1/2 e mia moglie anche incinta) abbiamo aspettato fino alle 19.00 e passa per ritirare il mezzo.... (arrivati lo stavano ancora lavando, poi si era rotto il pc e non potevano stamparci l'assicurazione, parto A/C non funzionante....no, speravo in qualcosa di meglio!!) Comunque non ci siamo incontrati: io sono di Torino e benchè avessi preso in seria considerazione il Duke (mi piacevano i colori caldi degli interni)ho poi optato per il Prince.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:22:57
Domani parto e vi saluto per voi un po' parchi giochi. Pero', vorrei avvisare tutti i possessori di mezzi prince e baron e soprattutto semintegrali, di andare a fare una chiaccherata con i vostri concessionari: La domanda da porre e' la seguente: aveta partecipato all'ultimo corso tenuto presso l'elnagh sulle problematiche dei mezzi ?? Se la risposta e' positiva fatevi raccontare tutto e vi raccontera' delle problematiche che stanno venendo fuori sulle siliconature e se e' serio, cominciera' subito a siliconaee in svariati posti. Se la risposta e' no. Cambiate concessionario e cercate di sapere che problemi sono venuti fuori contattandone altri. Vi avviso che saranno tutti restii a parlare. Per chi ha il prince 46, vi ricordate che non volevano fare le siliconature sui profili .. bhe ora le fanno fare tutte senza problemi !!! io le ho concluse tutte oggi .. ma me le sono fatte tutte da solo. Il detto dell' Elnagh: "l'importante che l'h20 passi e non ristagni" non ha avuto molto successo e ora corrono hai ripari. Ciao Maxx
erny73
erny73
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:52:47
Visto che ci sei potresti dirci di quali problemi stai parlando, perchè è un anno che ho il baron 48 e di acqua e neve quest'anno ne a presa tanta e fino ad oggi non ho avuto problemi tranne una silicunatura errata al profilo anteriore della manzarda niente di che risolta dal concessionario al primo tagliando, quindi vorrei sapere cosa intendi per seri problemi è meglio che uno parti preparato.
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:07:50
il mio è alla fiat poca paletta motorino di avviamento nn parte e se parte è quando vuole lui
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:26:28
quote:Originally posted by Rebel
Domani parto e vi saluto per voi un po' parchi giochi. Pero', vorrei avvisare tutti i possessori di mezzi prince e baron e soprattutto semintegrali, di andare a fare una chiaccherata con i vostri concessionari: La domanda da porre e' la seguente: aveta partecipato all'ultimo corso tenuto presso l'elnagh sulle problematiche dei mezzi ?? Se la risposta e' positiva fatevi raccontare tutto e vi raccontera' delle problematiche che stanno venendo fuori sulle siliconature e se e' serio, cominciera' subito a siliconaee in svariati posti. Se la risposta e' no. Cambiate concessionario e cercate di sapere che problemi sono venuti fuori contattandone altri. Vi avviso che saranno tutti restii a parlare. Per chi ha il prince 46, vi ricordate che non volevano fare le siliconature sui profili .. bhe ora le fanno fare tutte senza problemi !!! io le ho concluse tutte oggi .. ma me le sono fatte tutte da solo. Il detto dell' Elnagh: "l'importante che l'h20 passi e non ristagni" non ha avuto molto successo e ora corrono hai ripari. Ciao Maxx >
> ciao senti per risiliconare i profili come hai fatto ?sono molto interessato ciao e grazie
erny73
erny73
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:27:54
terza paggina!!! no!!!! dove siete leoncini!!!
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:46:38
terza paggina!!! no!!!! dove siete leoncini!!! >
> ciao senti avevi ragion oggi sono andato a riprendere il bimbo alla fiat per problemi al motoriano di avviamento mi sono attrezzazo per vedere se mancava la siliconatura nella mezzaluna e guarda caso[:(!][V][xx(]ne manca un pezzetttino se ho tempo domani mi metto subito al lavoro ti volevo ringraziare[;)]
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Inserito il 01/07/2008 alle: 20:04:52
Salve a tutti, Un mio amico si sta interessando per un Baron, secondo me un buon modello per costi e prestazioni. Voleva sapere se il serbatoio delle acque grigie è coibentato Grazie Ciao
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:53:13
quote:Originally posted by Freccia
Salve a tutti, Un mio amico si sta interessando per un Baron, secondo me un buon modello per costi e prestazioni. Voleva sapere se il serbatoio delle acque grigie è coibentato Grazie Ciao >
> la coimentatura nn lo so ma il contenitore è riscaldato io sono molto soddisfatto del baron poi facci sapere ciao e buoni km
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:00:55
Ciao ragazzi mi potete dare alcuni suggerimenti? Ho appena acquistato un Prince 46 splendido ma vorrei sapere da chi già lo possiede alcune cose: le viti sotto i fascioni di plastica mi sembra arrugginite devo cambiarle oppure devo mettere dei tappi.la porta d'ingresso laterale con la parete attrezzata non chiude bene ed inoltre quando l'apro sembra che si stacchi la parte interna all'altezza dei ripiani. per il resto anche se usato poco devo dire splendido mezzo con un motore(3.0)fantastico. x torelli potresti spiegarmi meglio come tagliare il gavone lat sx x conservare la 2°cassetta wc. Grazie a tutti quelli che dedicheranno un pò del loro tempo.
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:27:09
ciao LUC66,se vai a pag. 30 il 7° intervento ci sono le foto,poi penso da lla 30 alla 40 dovrebbero esserci le mod. che ho fatto ciao ......Paolo[;)]
akino
akino
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:23:15
ciao a tutti , come state , sono tornato ora da 2 settimane di ferie in Sicilia ..Splendida ,vorrei chiedervi un aiutino come si toglie una gomma da masticare da un sedile _( bimba di amici ruminante) ????????[:(!][:(!] grazie a tutti
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:54:21
Ciao Paolo mi sto divertendo molto a vedere tutte le tue modifiche amico sei un genio,ma vorrei chiederti un tuo parere alla mia domanda sulle viti arrugginite sotto i fascioni e sulla porta attrezzata che non chiude bene.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link