quote:Originally posted by erny73> sono toscano della provincia di arezzo da quanto hai il baron e come ti sembra ?
ci mancherebbe anzi grazie per le risposte, io ho un 130 e come consumo non mi posso lamentare fa una media di 11 km litro credo che sia buono, di che parte sei? io sono di Colleferro provincia di Roma. >
quote:Originally posted by erny73> Abbiamo ritirato il mezzo lo stesso giorno [;)]
Compie un anno il 13 luglio ho percorso circa 15000 km e devo dire che mi trovo bene anche se la mia esperienza di camperista è nata con Lui, forse gli manca un assettosul posteriore allargato, e un pò più di rifiniture nell'arredo però non mi posso lamentare è un ottimo mezzo.Te cosa ne pensi? >
quote:Originally posted by erny73> Ciao, benchè fosse il mio primo camper non ho un bellissimo ricordo della consegna: era un pomeriggio caldissimo, arrivati alle 15.00 in concessionaria (con mio figlio di un anno e 1/2 e mia moglie anche incinta) abbiamo aspettato fino alle 19.00 e passa per ritirare il mezzo.... (arrivati lo stavano ancora lavando, poi si era rotto il pc e non potevano stamparci l'assicurazione, parto A/C non funzionante....no, speravo in qualcosa di meglio!!) Comunque non ci siamo incontrati: io sono di Torino e benchè avessi preso in seria considerazione il Duke (mi piacevano i colori caldi degli interni)ho poi optato per il Prince.
Come accessori ho istallato il pannello solare, porta pacchi, tv lcd con antenna teleplus, aria condizionata in cabina, per le modifichefino adesso non ho trovato modifiche da fare.per mrfloyd ma dove l'hai acquistato? Perche al momento del ritiro al concessionarioc,erano anche 2 duke in consegna vuoi vedere che ci siamo incontrati? >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by Rebel> ciao senti per risiliconare i profili come hai fatto ?sono molto interessato ciao e grazie
Domani parto e vi saluto per voi un po' parchi giochi. Pero', vorrei avvisare tutti i possessori di mezzi prince e baron e soprattutto semintegrali, di andare a fare una chiaccherata con i vostri concessionari: La domanda da porre e' la seguente: aveta partecipato all'ultimo corso tenuto presso l'elnagh sulle problematiche dei mezzi ?? Se la risposta e' positiva fatevi raccontare tutto e vi raccontera' delle problematiche che stanno venendo fuori sulle siliconature e se e' serio, cominciera' subito a siliconaee in svariati posti. Se la risposta e' no. Cambiate concessionario e cercate di sapere che problemi sono venuti fuori contattandone altri. Vi avviso che saranno tutti restii a parlare. Per chi ha il prince 46, vi ricordate che non volevano fare le siliconature sui profili .. bhe ora le fanno fare tutte senza problemi !!! io le ho concluse tutte oggi .. ma me le sono fatte tutte da solo. Il detto dell' Elnagh: "l'importante che l'h20 passi e non ristagni" non ha avuto molto successo e ora corrono hai ripari.Ciao Maxx >
quote:Originally posted by erny73> ciao senti avevi ragion oggi sono andato a riprendere il bimbo alla fiat per problemi al motoriano di avviamento mi sono attrezzazo per vedere se mancava la siliconatura nella mezzaluna e guarda caso[:(!][V][xx(]ne manca un pezzetttino se ho tempo domani mi metto subito al lavoro ti volevo ringraziare[;)]
terza paggina!!! no!!!! dove siete leoncini!!! >
quote:Originally posted by Freccia> la coimentatura nn lo so ma il contenitore è riscaldato io sono molto soddisfatto del baron poi facci sapere ciao e buoni km
Salve a tutti, Un mio amico si sta interessando per un Baron, secondo me un buon modello per costi e prestazioni. Voleva sapere se il serbatoio delle acque grigie è coibentato Grazie Ciao >