quote:rrteam Posted - 17/07/2008 : 15:28:39 -------------------------------------------------------------------------------- salve a tutti dopo 2 rimor sailer ford stiamo per prendere un prince 57 nuovo motore 3000 ma voi che siete esperti di elnagh che ne pensate sia della motrice che della cellula ciao a tutti e complimenti per il simpaticissimo forum Fabrizio >> Ciao, ho un Prince 57 su Ducato 2300 ritirato nuovo circa 3 mesi fà e con il quale ho già fatto quasi 4.000 km. Come giustamente già detto da MrFloyd la motorizzazione 130 cv è già più che sufficiente per viaggiare velocemente e in modo silenzioso e confortevole, anche con condizionatore acceso. Lo spazio interno, l'ariosità e la luminosità sono sicuramente i punti forti del 57. Io personalmente tengo la dinette piccola sempre trasformata a divanetto. Con questa configurazione si ha un vero e proprio salotto da viaggio (magnifico) con la possibilità di farci dormire anche un bimbo. Mia moglie con i miei due pargoli e mia mamma hanno appena trascorso 15 gg al mare e Danilo (5 anni) ha comodamente sempre dormito nella dinette piccola. Qualche difettuccio iniziale c'è stato (roba di poco conto che tutti hanno, ma che fanno sempre incavolare) e che mi sono stati risolti dal conc.. Pertanto ad oggi non posso che parlarne bene e ne sono più che soddisfatto, in barba a chi ha sempre sputato sul gruppo SEA. Saluti Elio
mi scuso ma non sono un gran che col computer un saluto[:D]
il secondo serbatoio si riempie sempre prima del primario,con la doccia consumi molta più acqua che con i due lavandini,se guardi il disegno ho fatto ripartire 2 tubi che mi portano via l'acqua dal secondo serbatoio al primario quando questo si riempie ,e funziona sempre come prima ,vado a scaricare quando il primario mi segnala che questo è pieno.li ho collegati insieme solo x quel motivo.xrò ognuno ha il suo scarico indipendente .spero di essere stato chiaro.oppure chiama su skipe[:D]Paolo quote:Originally posted by devm>
Saluti a tutti. Per tozzobubu: avvallamenti e bozzi sul tetto sono cosa normale, soprattutto nel periodo caldo. Vetroresina e/o alluminio di rivestimento non sono direttamenti incollati sulla struttura/pannelli tetto mansarda al contario diquelloche avviene sulle pareti laterali e sullo specchio di coda. Prova a salire sul tetto ed a dare un'occhiata alle giunzioni tetto/parete. Verifica che non ci siano strappi e che le viti e guarnizioni siano correttamente al loro posto, anche in prossimità degli oblò. Se tutto a posto io non mi preoccuperei. Saluti Elio >
Ciao Maxx quote:Originally posted by Rebel> ciao rebel, magari fosse solo quella che tu dici la novità!!![:(][:(][:(] Hanno totalmente rinnovato la cellula gli interni e lo chassis (ora a carreggiata allargata[}:)][}:)][}:)][}:)]) Della nostra serie rimarranno solo i nomi baron/duke/prince. ciao a tutti
Anteprima ... Elnagh ha sputato fuori il nuovo prince 46 avete presenti i fascioni bianchi dopo la cabina, quelli che partano dalla mansarda e arrivano fino al telaio ?? Bene, sono diventare delle finestre nere, che permettono la visione dall'interno verso l'esterno ma non viceversa con relativa tendina.Ciao Maxx >
quote:Originally posted by jordan64 ciao rebel, magari fosse solo quella che tu dici la novità!!![:(][:(][:(] Hanno totalmente rinnovato la cellula gli interni e lo chassis (ora a carreggiata allargata[}:)][}:)][}:)][}:)]) Della nostra serie rimarranno solo i nomi baron/duke/prince. ciao a tutti >> Accidenti, appena preso dopo un anno il mio era già vecchio (dinette a L, nuovi cuscini, porta-tv in posizione diversa, ecc....) ora diventa addirittura fuori-produzione..... ormai stanno copiando il campo dell'informatica dove un pc dopo sei mesi è già sorpassato!! [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by luc66>
Ciao ragazzi mi potete dare un consiglio? vorrei montare la telecamera post nel mio Principe46 ma non vorrei bucare nulla pensate che incollandola sopra il terzo post facendo passare i fili dallo stesso post di dove passano quelli dell'antenna può essere una soluzione. In attesa di vostre considerazioni vi saluto >