CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 5328
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:40:29
Ciao Rebel grazie x la risposta ,mi sapresti indicare in quale pagina si trova la foto di cui parli? Adesso mi spiego perchè la batteria motore pur essendo attaccato alla 220 in rimessaggio non è carica al 100%. Ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:56:43
Ciao, se non sbaglio la foto citata è questa: Buona giornata!! [;)][;)]
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 29/07/2008 alle: 19:52:49
salve, ho letto le 58 pagine del forum e ho visto che nessuno di voi e' un possessore di prince 420l, qualcuno di voi ha acquistato da planet camper a roma ??? com'e' la post vendita?? Grazie
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:09:26
Ciao Rebel,scusa la mia ignoranza ma come faccio a vedere se anche il mio non carica la bm?I led della centralina mi dicono che è carica.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:47:01
quote:Originally posted by walter66
salve, ho letto le 58 pagine del forum e ho visto che nessuno di voi e' un possessore di prince 420l, qualcuno di voi ha acquistato da planet camper a roma ??? com'e' la post vendita?? Grazie >
> Ciao, credo che quella del 420 non sia una pianta molto diffusa, probabilmente perchè chi opta per il matrimoniale posteriore a quel punto va sui modelli con garage. Il vantaggio del 420 credo che sia un ambiente più aperto, le versioni con garage infatti "chiudono" visivamente in coda quindi a parità di dimensioni all'occhio sembrano più piccoli. La cucina a L poi ti regala come piano d'appoggio qualche cm2 in più rispetto a quelle in linea. Il webasto si comporta egregiamente, a me non ha dato nessun problema (sgrat-sgrat-sgrat) però anche d'inverno sono andato al mare quindi non so come si comporti in montagna. Con cappottino esterno lungo e riscaldamento però ho sempre avuto una temperatura ideale all'interno. Il motore 2.3 è già adeguato al veicolo, in questi we sono anche andato in montagna e sulla A32 sul 56L ha sempre fatto il suo dovere. A maggior ragione su un semi-integrale come il 420 che non è gravato dalla mansarda. Non sono di Roma e non conosco il concessionario ma visto che credo che venda anche altri modelli potresti chiedere sul post delle altre marche. Spero d'esserti stato d'aiuto, visto che domani è il 31 (termine ultimo per l'acquisto con l'offerta, vero?) facci poi sapere cosa hai deciso. [;)] Ale Ps: fai attenzione che sia il modello 2008 e non 2007 (il primo ha il forno e la dinette a L) perchè in certi concessionari hanno ancora dei modelli della prima versione. Tieni conto che, come hanno scritto qui, il Prince verrà completamente rifatto quindi o vengono giù decisamente con il prezzo o, personalmente, aspetterei o cambierei marca......
17
rrteam
rrteam
17/07/2008 35
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:11:27
ciao walter io ho acquistato da planet al post vendita gli devi stare un pò dietro ma come a tutti in questo periodo invece per tagliandi e montaggio di accessori a me sembrano bravi
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:03:17
Ciao Grazie per i suggerimenti, io ho gia' un camper mansardato con garage in coda ma ho intenzione di cambiare passando a semintegrale con letto alla francese e portamoto nel posteriore, scelta fatta proprio per gli ampi spazi interni. Presto vi faro' sapere se sono diventato dei vostri, se avete altri consigli sono bene accetti. ma che voi sappiate il 420l da quanto tempo e' in produzione ?? Grazie
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:47:11
quote:Originally posted by Rebel
Le foto si le ho viste e le hanno, ma non posso pubblicare nulla e' ancora riservata l'informazione ciao maxx >
> scusate l'intromissione (comunque ho un Doral quindi sono quasi di famiglia) Oggi hoacquistato 2 delle 4 riviste di camper del mese di agosto. Le foto del Prince ci sono , sia interni che esterni : SPETTACOLARE ! Interni super, linea esterna dinamica e grafica accattivante (ovviamente parere personale)Carreggiata allargata ecc ecc Allora, visto che non sono più un segreto se qualcun le ha perchè non le posta? Valerio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/07/2008 alle: 08:28:10
quote:Originally posted by walter66
Ciao (cut)ma che voi sappiate il 420l da quanto tempo e' in produzione ?? Grazie >
> Solo dal 2007 ma ormai è da considerarsi fuori produzione.... [V][V][V]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/07/2008 alle: 08:41:28
Cercando su Google le immagini del nuovo Prince ho visto che il mio loghino compare nella prima pagina dei risultati [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:34:45
Prima di tutto scusate se non sono piu' cosi assiduo ma in sto' periodo il nostro lavoro triplica. Per la batteria Nessuno dei nostri modelli ha questo tipo di ricarica, non per niente, son tre pomeriggi che smonto il mezzo per far passari i cavi e collegare al nuovo Carica batterie. Poi. quando tengo il mezzo nel deposito ho prediposto una scatolina con timer che ogni 5 giorni si attiva e mi carica la batteri per 24 ore poi si spegne. In questo non debbo tutte le volta staccare la batteria ogni qual volta lo lascio nel deposito per il consumo dovuto all'allarme i patacate varie. -- X MrFloyd graazie per aver postato la foto.. Per il nuovo prince ... bello bello bello .. ma sapete il prezzo si aggira intorno i 56. Il baron invece ora diventa come il prince46 .. avra' anche i vetri Size --- la carreggiata piu larga bella ma occhhio per i mezzi lunghi la sterzata diventa problematica. Saluti tutti maxx
quote:Originally posted by Prince46
Ciao Rebel,scusa la mia ignoranza ma come faccio a vedere se anche il mio non carica la bm?I led della centralina mi dicono che è carica. >
>
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:27:19
[quote]Originally posted by Rebel [ Per il nuovo prince ... bello bello bello .. ma sapete il prezzo si aggira intorno i 56. In effetti la gamma prince andrà a sostituire i dream che non dovrebbero essere più prodotti.[xx(][xx(][xx(] Rimane il fatto che ho/abbiamo speso bei soldini per un mezzo già fuori produzione un pò come è successo per chi nel 2007 ha comprato il mobilvetta top driver (oltre 50k) e l'anno dopo si è visto uscire il kea.... e quest'anno??? SEA SEA.................comincio a comprendere il perché di tante critiche[}:)][}:)][}:)]
akino
akino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:36:43
ma bello bello..... io ho visto delle foto e non è che mi faccia impazzire anzi.. hanno abbassato notevolmente la mansarda rimpicciolita la finestra laerale della stessa e tolto il portapacchi, hanno rifatto il dietro e messo i fari a led, comunque aspetto di vederli dal vivo per ora preferisco il mio 56L....ora con la finestra allargata è perfetto per me. ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:50:38
quote:Originally posted by akino
(Cut).... per ora preferisco il mio 56L....ora con la finestra allargata è perfetto per me. ciao >
> Ciao, anch'io vorrei allargare la "ferritoia" del divanetto, quando puoi, con comodo, potresti dirmi che misura di finestra ti hanno montato? Grazie
akino
akino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:53:28
certo domani misuro , fotografo e ti mando il tutto...
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:47:52
Qualcuno mi sa dire su che pesi si aggirano quando escono dal concessionario, io ho chiesto per il prince 420l ma sono stati un po' vaghi, dove posso andare a controllare?? grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:48:45
Tieni conto che vengono omologati: -senza clima cabina (20-30 kg) -senza ruota di scorta (circa 80 kg dovrebbero darti un compressorino ma a me l'hanno lasciata) in più dovresti viaggiare con 10L di acqua per passeggero Il mio camper (7.21 2.3), come accessorio il solo tendalino, in assetto da vacanza (2 adulti e un bimbino-tavolo+sedie-2 bici-vettovaglie-vestiti-serbatoio gasolio a 1/4-serbatoi acque scarichi) alla pesa era già a 3.620Kg!!!!id="red"> [V][:0][V][:0][:(!][:0][:(!]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:16:46
quote:Originally posted by jordan64
[quote]Originally posted by Rebel Rimane il fatto che ho/abbiamo speso bei soldini per un mezzo già fuori produzione un pò come è successo per chi nel 2007 ha comprato il mobilvetta top driver (oltre 50k) e l'anno dopo si è visto uscire il kea.... e quest'anno??? SEA SEA.................comincio a comprendere il perché di tante critiche[}:)][}:)][}:)] >
> A me avevano proposto allo stesso prezzo del 56L un Top Driver in pronta consegna, a distanza di un anno il mezzo è ancora in vendita..... con l'uscita del Kea (veramente bello!!!) ero contento di non aver acquistato un mezzo già vecchio, invece dopo un anno anche il mio lo è!! [:(][:(][:(][:(]
17
rrteam
rrteam
17/07/2008 35
Inserito il 03/08/2008 alle: 23:36:00
dico la mia... mi hanno consegnato il 57 da poco e avendo letto l'uscita della nuova gamma mi stavo rosicando i gomiti, in effetti fuori sono bellissimi ma dentro secondo me sono troppo scuri e visto che io odio i camper scuri ora non rosico piu......domanda ma quelli della elnagh li sanno usare i cacciaviti? il mio camper era tutto lento
17
rrteam
rrteam
17/07/2008 35
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:01:54
ho trovato i tubi dello scarico dei lavandini bucati quindi ho tutta l'acqua sotto i mobili vi è successo anche a voi? con cosa li posso riparare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link