Buona giornata!! [;)][;)]
quote:Originally posted by walter66> Ciao, credo che quella del 420 non sia una pianta molto diffusa, probabilmente perchè chi opta per il matrimoniale posteriore a quel punto va sui modelli con garage. Il vantaggio del 420 credo che sia un ambiente più aperto, le versioni con garage infatti "chiudono" visivamente in coda quindi a parità di dimensioni all'occhio sembrano più piccoli. La cucina a L poi ti regala come piano d'appoggio qualche cm2 in più rispetto a quelle in linea. Il webasto si comporta egregiamente, a me non ha dato nessun problema (sgrat-sgrat-sgrat) però anche d'inverno sono andato al mare quindi non so come si comporti in montagna. Con cappottino esterno lungo e riscaldamento però ho sempre avuto una temperatura ideale all'interno. Il motore 2.3 è già adeguato al veicolo, in questi we sono anche andato in montagna e sulla A32 sul 56L ha sempre fatto il suo dovere. A maggior ragione su un semi-integrale come il 420 che non è gravato dalla mansarda. Non sono di Roma e non conosco il concessionario ma visto che credo che venda anche altri modelli potresti chiedere sul post delle altre marche. Spero d'esserti stato d'aiuto, visto che domani è il 31 (termine ultimo per l'acquisto con l'offerta, vero?) facci poi sapere cosa hai deciso. [;)] Ale Ps: fai attenzione che sia il modello 2008 e non 2007 (il primo ha il forno e la dinette a L) perchè in certi concessionari hanno ancora dei modelli della prima versione. Tieni conto che, come hanno scritto qui, il Prince verrà completamente rifatto quindi o vengono giù decisamente con il prezzo o, personalmente, aspetterei o cambierei marca......
salve, ho letto le 58 pagine del forum e ho visto che nessuno di voi e' un possessore di prince 420l, qualcuno di voi ha acquistato da planet camper a roma ??? com'e' la post vendita?? Grazie >
quote:Originally posted by Rebel> scusate l'intromissione (comunque ho un Doral quindi sono quasi di famiglia) Oggi hoacquistato 2 delle 4 riviste di camper del mese di agosto. Le foto del Prince ci sono , sia interni che esterni : SPETTACOLARE ! Interni super, linea esterna dinamica e grafica accattivante (ovviamente parere personale)Carreggiata allargata ecc ecc Allora, visto che non sono più un segreto se qualcun le ha perchè non le posta? Valerio
Le foto si le ho viste e le hanno, ma non posso pubblicare nulla e' ancora riservata l'informazione ciao maxx >
quote:Originally posted by walter66> Solo dal 2007 ma ormai è da considerarsi fuori produzione.... [V][V][V]
Ciao (cut)ma che voi sappiate il 420l da quanto tempo e' in produzione ?? Grazie >
quote:Originally posted by Prince46>
Ciao Rebel,scusa la mia ignoranza ma come faccio a vedere se anche il mio non carica la bm?I led della centralina mi dicono che è carica. >
quote:Originally posted by akino> Ciao, anch'io vorrei allargare la "ferritoia" del divanetto, quando puoi, con comodo, potresti dirmi che misura di finestra ti hanno montato? Grazie
(Cut).... per ora preferisco il mio 56L....ora con la finestra allargata è perfetto per me. ciao >
quote:Originally posted by jordan64> A me avevano proposto allo stesso prezzo del 56L un Top Driver in pronta consegna, a distanza di un anno il mezzo è ancora in vendita..... con l'uscita del Kea (veramente bello!!!) ero contento di non aver acquistato un mezzo già vecchio, invece dopo un anno anche il mio lo è!! [:(][:(][:(][:(]
[quote]Originally posted by Rebel Rimane il fatto che ho/abbiamo speso bei soldini per un mezzo già fuori produzione un pò come è successo per chi nel 2007 ha comprato il mobilvetta top driver (oltre 50k) e l'anno dopo si è visto uscire il kea.... e quest'anno??? SEA SEA.................comincio a comprendere il perché di tante critiche[}:)][}:)][}:)] >