quote:Originally posted by walmat>
Salve sono un nuovo possessore di un Prince 57 acquistato di seconda mano con circa tre mesi di vita e aveva all'attivo Km 4000, cosa ne pensate di questo mezzo? >
quote:Originally posted by roblungh>
per il regolatore di velocità bisognerebbe sapere il tipo di connessione all'eletronica del mezzo e se questa non comporta problemi per la garanzia fiat. comunque scusatemi l'intromissione io dovrei stare su un altro topic visto il mezzo. pero mi interessa tutto il panorama VR. ciao a tutti roberto >
quote:Originally posted by andre79>
solo per la cronaca......oggi mi sono deciso ed ho comprato il duke 48, grazie per i consigli ricevuti! >
quote:Originally posted by MrFloyd Per il regolatore di velocità se viene acquistato in gruppo per me va bene, contatemi pure.....ma poi per il montaggio si riesce a far da soli? Ci si deve rivolgere a un elettrauto? [?][?] >>
quote:Originally posted by Rebel>
Per ora siamo Rebel,JackeJill,Roblungh,Aragon,MrFloyd. Siamo in 5 !! Per il montaggio ripeto visto da filmato non penso che sia cosi difficile; quando lo compreremo se volete provero' a fare da cavia e vi diro' tutte le problematiche e poi cerchero' di aiutarvi. Provero' a contattare di nuovo la persona e gli chiedo se e' possibile la vendita del prodotto senza passare da nessuno, ho anch'io una partita Iva (o meglio mia cognata) non centra coi camper, con i KoKart ma ho gia' acquistato materiale allo stesso modo, cosi non ci sarebbe nemmeno il rincaro del concessionario che anche se minimo potrebbe farlo. Che ne dite!! saluti maxxquote:Originally posted by MrFloyd Per il regolatore di velocità se viene acquistato in gruppo per me va bene, contatemi pure.....ma poi per il montaggio si riesce a far da soli? Ci si deve rivolgere a un elettrauto? [?][?] >>
>