CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 5328
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:53:02
quote:Originally posted by rrteam
ho trovato i tubi dello scarico dei lavandini bucati quindi ho tutta l'acqua sotto i mobili vi è successo anche a voi? con cosa li posso riparare? >
> Scusa ma cosa ha provocato i buchi? Qualche animale? Perchè se non sbaglio hai ritirato il 57 da poco, quindi dovrebbe intervenire la garanzia se non è un guasto dovuto a cause "esterne" Non ho mai avuto problemi al riguardo e non mi ricordo di altri post sull'argomento, però io o li cambierei, magari anche con qualcosa di metallico oppure userei quel nastro spesso argentato, non so come si chiami tecnicamente......
17
rrteam
rrteam
17/07/2008 35
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:26:58
no niente animali un tubo era bucato dalla fabrica però di sei agosto la garanzia ma chi te la fà? buon bicomponente e via fino a settembre e poi c'era l'ennesima fascetta lenta nel gavone porta cassetta wc sul tubo che porta l'acqua allo scarico mini rigolo ma che ha bagnato tutto venerdi parto ma mi porto una cassetta degli attrezzi non si sa mai
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:13:47
Da Ieri sono uno dei vostri, alla fine ho optato per il prince 420l, penso di tenerlo qualche anno e quindi sicuramente qualsiasi modello andava fuori produzione. lo ritiro a settembre e vi faro' sapere. Ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/08/2008 alle: 07:40:27
quote:Originally posted by walter66
Da Ieri sono uno dei vostri, alla fine ho optato per il prince 420l, penso di tenerlo qualche anno e quindi sicuramente qualsiasi modello andava fuori produzione. lo ritiro a settembre e vi faro' sapere. Ciao >
> Ciao, benvenuto nel gruppo! Anch'io ho visto qualche giorno fa, su due riviste di settore il nuovo Prince. Esteticamente lo trovo molto gradevole (anche se il nostro è ancora attuale), le due finestrotte sugli angoli le trovo più un dettaglio particolare che non di effettiva utilità. Non ho visto ancora le piante ma se hanno riprosto quella del McLuis con porta di separazione tra zona giorno e zona notte e doccia separata dal bagno, personalmente, è una soluzione che apprezzo molto. Anch'io non amo i mobili scuri, eleganti ma credo che rimpiccioliscano l'ambiente che nel 56L non è già molto ampio. Dovessi acquistarlo oggi non so se acquisterei questa nuova versione, piuttosto cercherei di aumentare il budget e andare sul Kea.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:36:27
Mi spiace, ma nei post iniziali e' stata la prima cosa di cui ho avvisato tutti. Chi monta non stringe NESSSSSSSSSSUNA fascietta ma le appoggia. le devi passare tutte anch equelle dietro la doccia. Per evitare questo problema infatti le tubazioni nel nuovo prince sono tutte diverse ad incastro .. ciao maxx
quote:Originally posted by rrteam
no niente animali un tubo era bucato dalla fabrica però di sei agosto la garanzia ma chi te la fà? buon bicomponente e via fino a settembre e poi c'era l'ennesima fascetta lenta nel gavone porta cassetta wc sul tubo che porta l'acqua allo scarico mini rigolo ma che ha bagnato tutto venerdi parto ma mi porto una cassetta degli attrezzi non si sa mai >
>
17
i6ywi
i6ywi
22/07/2008 132
Inserito il 10/08/2008 alle: 09:26:15
Ciao a tutti sarei curioso di sapere se sui vostri mezzi il tetto è normale Ho un BARON 48 immatricolato febbraio 2008 Il mio presenta sul tetto tute piccole ondulazioni paragonabili all'effetto ""passaggio su sabbia "" Momentaneamente vi esonero dall'elencazione di altre caratteristiche riscontrate con pochi mesi Cordialmente Luigi Fermo FM
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:31:19
quote:Originally posted by i6ywi
Ciao a tutti sarei curioso di sapere se sui vostri mezzi il tetto è normale Ho un BARON 48 immatricolato febbraio 2008 Il mio presenta sul tetto tute piccole ondulazioni paragonabili all'effetto ""passaggio su sabbia "" Momentaneamente vi esonero dall'elencazione di altre caratteristiche riscontrate con pochi mesi Cordialmente Luigi Fermo FM >
> Si, anch'io ho notato che il tetto non è liscio ma ho letto che è normale perchè è appoggiato e non incollato, probabilmente per favorire la dilatazione termica ([?][?][?][?]) Per il resto nessun problema riscontrato (sgrat-sgrat-sgrat)
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 15/08/2008 alle: 19:22:54
Salve, volevo sapere se sui prince motorizzato 130 cv c'e' il cruise control di serie e che capacita' ha il forno ?? Grazie Qualcuno ha le foto dei nuovi modelli ???
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/08/2008 alle: 20:32:40
quote:Originally posted by walter66
Salve, volevo sapere se sui prince motorizzato 130 cv c'e' il cruise control di serie e che capacita' ha il forno ?? Grazie Qualcuno ha le foto dei nuovi modelli ??? >
> Ciao, il cruise non è di serie, ma si può installare facilmente quello della Waeco. La capacità del forno non la conosco perchè il mio modello ne è sprovvisto. Alcune foto del nuovo Prince si trovano sui numeri in edicola di Caravan&Camper e di AC.
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 16/08/2008 alle: 07:10:29
Grazie per le informazioni, io cercavo qualche info sui semintegrali, quelle riviste le ho comprate ma parla solo del 46. Qualcuno conosce le misure del porta tv sopra il posto guida nei semintegrali prince e la dimensione massima del tv che si puo' installare ??? L'attacco vesa e' 10x10 o 15x15 ?? Grazie ancora
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/08/2008 alle: 15:31:55
Elnagh Prince 57 - Super Prova Caravan e Camper

http://it.youtube.com/watch?v=4...

19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:42:36
buonasera a tutti ...............finite le tre settimane di ferie sono tornato al lavoro ed al forum........x quello che mi riguarda quando la batteria del mezzo mi si scaricava non facevo altro che collegarmi alla 220 ed il problema era risolto.......almeno nel mio prince 46........saluti paolo
17
nemox74
nemox74
18/08/2008 1
Inserito il 18/08/2008 alle: 22:29:29
Salve a tutti, volevo acquistare un Baron 46 motorizzato FIAT DUCATO 2.3 MULTIJET 130 CV del 2008, qualche consiglio da darmi, difetti conosciuti da verificare prima dell'acquisto, è un buon camper? Grazie Corrado

Modificato da nemox74 il 19/08/2008 alle 13:31:27
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:40:29
Ciao ragazzi avete mai smontato l'oscurante dell'oblo centrale quello grande x intenderci? il mio è molto sporco vorrei pulirlo come si deve. Dimenticavo sono uno strafelice possessore di un Prince46
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 20/08/2008 alle: 17:18:34
Ciao a tutti io ho appena acquistato da un mese un duke 46 e devo dire che a parte qualche piccolo problema ma niente di grave mi trovo davvero molto bene e bello comodo facile da guidare e ne sono pienanmente contente Max
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:19:27
ciao,luc66 sono tornato venerdi sera dalle ferie, sabato e domenica abbiamo smontato e rimontato ciò che era fattibile lavare all'interno,x le zanzariere ed oscuranti,uno all'interno e l'atro all'esterno panno umido e pulire con delicatezza......meno smonti e meglio è nelle finestre .......buon lavoro Paolo[;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:23:54
Ho chiesto lumi !! Per quanto rigurda il problema carica batteria del mezzo ho avuto le confeme la carica viene esegita solo di mantenimento 2 amper, nulla di piu !! Per la cronaca ho tirato giu' e cambiata la porta del mezzo, togliendo le viti dall'interno ... ci e' praticamente rimasta in mano il silicone con cui era stata incolata sembrava appoggiata sopra. Ora finalmente si chiude toccandela appena e per staccarla ci vuole una bomba atomica. ... ma perche' non vendo il camper in una scatola di bricolage .. e poi ce lo montiamo da solo.. verrebbe 1000 volte meglio, e ora sono ancora piu' preoccupato per le finestre se le hanno montate come la porta ?? Ciao maxx
quote:Originally posted by torelli66
ciao,luc66 sono tornato venerdi sera dalle ferie, sabato e domenica abbiamo smontato e rimontato ciò che era fattibile lavare all'interno,x le zanzariere ed oscuranti,uno all'interno e l'atro all'esterno panno umido e pulire con delicatezza......meno smonti e meglio è nelle finestre .......buon lavoro Paolo[;)] >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:38:27
A me si è staccata tutta la guarnizione della porta [:(][:(][:(]
akira
akira
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:44:23
Buongiorno amici del forum!!! Sono tornato ieri seri dalle ferie [V] e dopo + di 6.000 km per visitare la costa atlantica della Spagna e il Portogallo devo dire che sono veramente soddisfatto del Prince !!! (in un anno e 5 mesi ha già percorso 35.000 km) Punti negativi riscontrati : _ dalla porta del gavone post. Sx entra molto smog sporcando gli oggetti contenuti nella parte bassa _ nonostante molti tentativi non sono ancora riuscito a regolare l'apertura di due cassetti che continuano ad aprirsi durante il transito (in curva) _ porta saponetta, porta bicchiere ed appendi accappatoio del bagno ormai spannati _ nonostante la guarnizione aggiuntiva inserita nel maxi oblò continua a passarre molta aria impedendo di fatto di tenere aperto lo scuretto durante la marcia _ il tavolo della dinette nonostante le modifiche è sempre ballerino _ [:(!] Dopo due interventi in garanzia l'aria condizionata continua a non funzionare ... mi sono trovato al Sud del Portogallo senza aria condizionata... spero che questa volta riescano a localizare la perdita! E' la terza volta che carico l'impianto con il tracciante ma senza i risultati sperati. TUTTO IL RESTO E' OK e sono quindi molto contento dell'acquisto fatto a Pasqua 2007
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:15:05
Salve, ho chiesto alla elnagh se mi comunicavano il peso a vuoto del prince 420l la loro risposta - Il Prince 420L pesa a vuoto Kg 2910 se su 130cv, e Kg 2940 se su 160cv; sono curioso di pesarlo appena ritirato, per voi sono reali questi pesi ?? ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link