quote:Originally posted by rrteam> Scusa ma cosa ha provocato i buchi? Qualche animale? Perchè se non sbaglio hai ritirato il 57 da poco, quindi dovrebbe intervenire la garanzia se non è un guasto dovuto a cause "esterne" Non ho mai avuto problemi al riguardo e non mi ricordo di altri post sull'argomento, però io o li cambierei, magari anche con qualcosa di metallico oppure userei quel nastro spesso argentato, non so come si chiami tecnicamente......
ho trovato i tubi dello scarico dei lavandini bucati quindi ho tutta l'acqua sotto i mobili vi è successo anche a voi? con cosa li posso riparare? >
quote:Originally posted by walter66> Ciao, benvenuto nel gruppo! Anch'io ho visto qualche giorno fa, su due riviste di settore il nuovo Prince. Esteticamente lo trovo molto gradevole (anche se il nostro è ancora attuale), le due finestrotte sugli angoli le trovo più un dettaglio particolare che non di effettiva utilità. Non ho visto ancora le piante ma se hanno riprosto quella del McLuis con porta di separazione tra zona giorno e zona notte e doccia separata dal bagno, personalmente, è una soluzione che apprezzo molto. Anch'io non amo i mobili scuri, eleganti ma credo che rimpiccioliscano l'ambiente che nel 56L non è già molto ampio. Dovessi acquistarlo oggi non so se acquisterei questa nuova versione, piuttosto cercherei di aumentare il budget e andare sul Kea.
Da Ieri sono uno dei vostri, alla fine ho optato per il prince 420l, penso di tenerlo qualche anno e quindi sicuramente qualsiasi modello andava fuori produzione. lo ritiro a settembre e vi faro' sapere. Ciao >
quote:Originally posted by rrteam>
no niente animali un tubo era bucato dalla fabrica però di sei agosto la garanzia ma chi te la fà? buon bicomponente e via fino a settembre e poi c'era l'ennesima fascetta lenta nel gavone porta cassetta wc sul tubo che porta l'acqua allo scarico mini rigolo ma che ha bagnato tutto venerdi parto ma mi porto una cassetta degli attrezzi non si sa mai >
quote:Originally posted by i6ywi> Si, anch'io ho notato che il tetto non è liscio ma ho letto che è normale perchè è appoggiato e non incollato, probabilmente per favorire la dilatazione termica ([?][?][?][?]) Per il resto nessun problema riscontrato (sgrat-sgrat-sgrat)
Ciao a tutti sarei curioso di sapere se sui vostri mezzi il tetto è normale Ho un BARON 48 immatricolato febbraio 2008 Il mio presenta sul tetto tute piccole ondulazioni paragonabili all'effetto ""passaggio su sabbia "" Momentaneamente vi esonero dall'elencazione di altre caratteristiche riscontrate con pochi mesi Cordialmente Luigi Fermo FM >
quote:Originally posted by walter66> Ciao, il cruise non è di serie, ma si può installare facilmente quello della Waeco. La capacità del forno non la conosco perchè il mio modello ne è sprovvisto. Alcune foto del nuovo Prince si trovano sui numeri in edicola di Caravan&Camper e di AC.
Salve, volevo sapere se sui prince motorizzato 130 cv c'e' il cruise control di serie e che capacita' ha il forno ?? Grazie Qualcuno ha le foto dei nuovi modelli ??? >
http://it.youtube.com/watch?v=4...
quote:Originally posted by torelli66>
ciao,luc66 sono tornato venerdi sera dalle ferie, sabato e domenica abbiamo smontato e rimontato ciò che era fattibile lavare all'interno,x le zanzariere ed oscuranti,uno all'interno e l'atro all'esterno panno umido e pulire con delicatezza......meno smonti e meglio è nelle finestre .......buon lavoro Paolo[;)] >