quote:Originally posted by luc66> Ciao, io ho un Prince 37 ma non cambia nulla per la disposizione del bagno. L'oblò è stato montato sopra il vano doccia e trovo che sia veramente comodo, soprattutto per chi come me fa la doccia tutti i giorni! Rebel per ragioni di spazio non ha motanto l'oblò ma una ventola alimentata da un mini pannello solare (almeno così mi sembra di ricordare) Ma stiamo parlando di Rebel [:D] ... sul tetto ha montato di tutto
Ciao ben tornati a tutti,tranquilli almeno x me finite le ferie mi prepara ai vari week con lo stesso entusiasmo di sempre. Volevo chiedere a chi come me possiede un Prince 46 se era possibile installare un oblo nel bagno. X REBEL amico non ti sei fatto + sentire? In attesa saluto tutti i menbri della famiglia reale(Baron,Duke e Prince) >
quote:Originally posted by luc66> Ti consiglio di installare il classico oblò senza ventola della Fiamma! E' comodissimo e costa poco (mi sembra di aver speso 100 EURO circa o poco più)
Ciao Akira grazie x la risposta ma mi consigli iltipo di oblo(con ventola?) >
quote:Originally posted by luc66>
Ciao ben tornati a tutti,tranquilli almeno x me finite le ferie mi prepara ai vari week con lo stesso entusiasmo di sempre. Volevo chiedere a chi come me possiede un Prince 46 se era possibile installare un oblo nel bagno. X REBEL amico non ti sei fatto + sentire? In attesa saluto tutti i menbri della famiglia reale(Baron,Duke e Prince) >
quote:Originally posted by luc66>
Ciao Maxx i lavori sono alla fase 2 quella dei collegamenti x intenderci aspetto tue x completare il tutto.. Comunque provato con cavi volanti spettacolare, bella idea.. Ciao a presto >