CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 5328
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:20:36
Akira,vai a pag. 35,e guarda come ho fissato i portatutto del bagno abbassandoli fino a toccare il lavello,così anche se fai forza non si stacca ......... poi volevo sapere se qualcuno di voi a montato il cancio x il carrello .saluti Paolo[;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:32:01
Buongiorno a tutti. Rientrato dalle meravigliose vacanze in Portogallo e felicissimo del Prince 57. Si è comportato veramente molto bene. Fatti 5600 km. Ho visto solo ieri le foto del nuovo Prince. Beh che dire, è completamente un'altro camper. La mansarda, di disegno piacevole, mi sembra più bassa dell'attuale, la finestrella è ridicola, le finestre sui montanti tra cabina e cellula .......una vera ca....ta inutili e perennamente sporche, gli interni troppo scuri per i miei gusti e con quel lavabo del bagno in acciao lucido......ahi, ahi. L'unica cosa che veramente mi rode non è tanto la carreggiata posteriore allargata quanto la porta Seitz della cellula. Alla fine però sono contento del mio acquisto e del mio Prince 57, fermo restando che ancora non si conoscono i prezzi ma che a mio parere saranno piuttosto alti. Saluti Elio
17
gixx
gixx
04/09/2008 6
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:58:35
Ciao, ci sono anch'io, dal 6 agosto sono possesore di Prince 47, per adesso soddisfatto, speriamo di rimanerlo.
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:27:46
Ciao a tutti...sono nuovo. Ho acquistato proprio in questi giorni un Elnagh Duke 450L... Mi sembra di aver fatto un'ottima scelta e mi sembra che gli Elnagh siano ottimi camper. Non ho capito quali sono i motivi per cui gli Elnagh (e il SEA in generale) sono ritenuti cattivi acquisti. In ogni caso credo che ogni camper, di ogni marca sia comunque soggetto a qualche difettuccio no?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 06/09/2008 alle: 22:55:18
Ciao ben tornati a tutti,tranquilli almeno x me finite le ferie mi prepara ai vari week con lo stesso entusiasmo di sempre. Volevo chiedere a chi come me possiede un Prince 46 se era possibile installare un oblo nel bagno. X REBEL amico non ti sei fatto + sentire? In attesa saluto tutti i menbri della famiglia reale(Baron,Duke e Prince)
akira
akira
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 10:09:56
quote:Originally posted by luc66
Ciao ben tornati a tutti,tranquilli almeno x me finite le ferie mi prepara ai vari week con lo stesso entusiasmo di sempre. Volevo chiedere a chi come me possiede un Prince 46 se era possibile installare un oblo nel bagno. X REBEL amico non ti sei fatto + sentire? In attesa saluto tutti i menbri della famiglia reale(Baron,Duke e Prince) >
> Ciao, io ho un Prince 37 ma non cambia nulla per la disposizione del bagno. L'oblò è stato montato sopra il vano doccia e trovo che sia veramente comodo, soprattutto per chi come me fa la doccia tutti i giorni! Rebel per ragioni di spazio non ha motanto l'oblò ma una ventola alimentata da un mini pannello solare (almeno così mi sembra di ricordare) Ma stiamo parlando di Rebel [:D] ... sul tetto ha montato di tutto
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 07/09/2008 alle: 11:21:47
Ciao Akira grazie x la risposta ma mi consigli iltipo di oblo(con ventola?)
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:29:43
Nessuno possiede un Duke 450 L? Vedo molti col Prince...mi sento un pò solo. Non è che ho comperato un bidone eh?
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:26:50
Ciao, io ho appena comprato un prince 420l ma non me lo hanno ancora consegnato, leggendo il forum non ho trovato persone che abbiamo semintegrali come il duke ed il prince, appena ritirato ti daro' le mie impressioni ok ciao p.s. quanto costa aggiungere un oblo' nel bagno.
akira
akira
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:41:36
Ciao Akira grazie x la risposta ma mi consigli iltipo di oblo(con ventola?) >
> Ti consiglio di installare il classico oblò senza ventola della Fiamma! E' comodissimo e costa poco (mi sembra di aver speso 100 EURO circa o poco più)
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 10/09/2008 alle: 14:50:45
Ciao a tutti... C'è qualcuno che può consigliarmi un pannello solare in particolare per il Duke 450L?
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 12/09/2008 alle: 23:17:45
Prima di tutto .. ssssssssaluti a tutti .. avete passato bene le ferie di agosto.. 2 cosa .. chi viena in fiere qua a Rimini.... chi viene e' pregato di contattarmi .. che gli do' un pacca sulla schiena. X Akira ... vai in portogallo e non mi avvisi .. orcocan !! In due ci sarei andato ben volentieri da solo manco morto. Andiamo alle cose serie .. se avete bisogno sono sempre qua .. o mi scrivete via email vi rispondo a tutti, ma come vedee al sabato o domenica vi leggo sempre ma scrivete POCOOOOOOOOOOO!!!!!!! Bhe dipende da te dove sei arrivato con i lavori ??? hai trovato tutto ?? Se si partiamo con la fase due !!! X oblo .. nel bagno ci sta perfettamente .. e ti consiglio vivamente di metterlo .. da me purtroppo come gia riferito da akira non c'era piu spazio, e andro in fiera cercare proprio uno che vada bene a me. Avete visto le Tapparelle per le nostre Finestre, belle ... spero di trovarle anche quelle in fiere. Ho rivisto le foto del nuovo prince e non vedo l'ora di vederlo dal vivo, ma debbo dire la verita hanno messo troppi adesivi all'esterno ( gli odio ) che poi con il tempo si sbiadiscono. Gli interni sono scuri .. Tropppppo scuri ... e la fodera in pelle bianca .. mha !! non e' per me non per i mie figli .. non durerebbe neanche 15 minuti. Si hanno fatto alte cose belline .. hanno scoperto che esitono i neon e le luci a led .. evviva.. ma il prezzo e' aumentato ...TANTOOOO! cmq io mi tengo stretto il mio .. sta' venendo su proprio benino un bel saluto circolare a tuttttti. Ps. se venite in fiera siete obbligati ad avvisarmi ciao MAXX
Ciao ben tornati a tutti,tranquilli almeno x me finite le ferie mi prepara ai vari week con lo stesso entusiasmo di sempre. Volevo chiedere a chi come me possiede un Prince 46 se era possibile installare un oblo nel bagno. X REBEL amico non ti sei fatto + sentire? In attesa saluto tutti i menbri della famiglia reale(Baron,Duke e Prince) >
>

Modificato da Rebel il 12/09/2008 alle 23:22:07
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:40:42
Ciao Maxx i lavori sono alla fase 2 quella dei collegamenti x intenderci aspetto tue x completare il tutto.. Comunque provato con cavi volanti spettacolare, bella idea.. Ciao a presto
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:30:17
Perfetto !! I cavi sono la parte piu semplice. In altro sopra l'armadio, hai lo spazio dove tenevi il televisore. smonta il porta televisore vecchio che rompe per lavorare, per togliere le viti devi farlo scorrere finche' non ti si aprono le ferriore per infilare il cacciavire e svitarle, e' un po' un rogna. fatto questo hai lo spazio vuoto. Laterale di Fianco, dove ci sono le prese della luce e del televisore. ci sono due vite sopra e potrebbero esserci delle viti sotto ( da me una sola), togli tutto. Bene ora con delicatezza devi fare perno in modo che possa pian piano uscire, fai piano perche' il legno e' leggero e si puo' rovinare. Abbiamo quasi fatto, tolto il pannello hai tutto la centralina per i collegamenti e dove nascondere la roba. Fammi ricordate te di COSA DISPONI: - Televisore con dvd - Televisore senza DVD - Lettore DVD esterno - decoder per il satellite - antenna TV dimmi cosa hai montato perche' ho un amnesia. Il televore mi devi dire se va 220V o se prende direttamente i 12 volt e cosi per ogni altra cosa. poi ti faccio il disegnino.. ok ciao maxx
Ciao Maxx i lavori sono alla fase 2 quella dei collegamenti x intenderci aspetto tue x completare il tutto.. Comunque provato con cavi volanti spettacolare, bella idea.. Ciao a presto >
>

Modificato da Rebel il 13/09/2008 alle 12:35:07
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:44:57
Riciao Maxx. Allora vediamo: la tv è alimentata sia a 12v che a 220v dvd est,decoder est.ed antenna.. Ciao Ludovico
akira
akira
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:04:07
[quote]Originally posted by Rebel X Akira ... vai in portogallo e non mi avvisi .. orcocan !! In due ci sarei andato ben volentieri da solo manco morto. Mi avevi detto che volevi girare per i parchi d'Europa.... [:)] Avete visto le Tapparelle per le nostre Finestre, belle ... spero di trovarle anche quelle in fiere. Di che tapparelle parli ? Hai delle foto ? Ciao
17
gixx
gixx
04/09/2008 6
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:48:10
Salve,ho Prince 47 2008, qualcuno parla di foto di quello nuovo, scrivete il link per visualizzarle? Sono un po' curioso.
17
gixx
gixx
04/09/2008 6
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:54:44
PRINCE 47;qualcuno di voi ha modificato la piastra porta tv, bloccandola aperta per vederla in viaggio? Sto pensando di bucarla sulle bandelle che scorrono è inserire un fermo. Secondo voi posso usare presa esterna sat come entrata invece che uscita per attacarci una parabola portatile su trepiede? Grazie per l'attenzione! Un saluto a tutti
akira
akira
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:40:44
[quote]Originally posted by gixx
PRINCE 47;qualcuno di voi ha modificato la piastra porta tv, bloccandola aperta per vederla in viaggio? Sto pensando di bucarla sulle bandelle che scorrono è inserire un fermo. IO ho bloccato le due rotaie con il velcro adesivo! Secondo voi posso usare presa esterna sat come entrata invece che uscita per attacarci una parabola portatile su trepiede? Certo che puoi e funziona anche bene! Personalmente testato, controlla soltanto di avere il cavo sat che arriva alla presa esterna perchè nella maggior parte dei price prima serie NON è presente. In ogni caso in 10 minuti si riesce ad installare senza problemi Ciaop
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:51:24
raga sono tornato ora dalla fiera[:(]i modelli nuovi non mi convincono x niente ,arredamento troppo scuro,così anche in estate devi tenere le luci accese,pensili molto stretti,voglio vedere dove stivi le cose quando stai via tanto tempo,eliminata la scaletta a scomparsa nel matrimoniale dietro x il prince 46 e messa una volante come in mansarda,il bagno.........non ne parliamo.erano partiti bene 2 anni fa ,linee morbide ,arrotondate,colori caldi,..........ora semprano che si siano buttati sul mercato a spron battuto,della serie facciamo quello che fanno gli altri.mi sono inginocchiato x vedere sul prince 46 dove avevano collocato il serbatoio di recupero,non lo trovavo,poi chiedendo ad un rivenditore mi è stato riferito che questi mezzi sono prototipi,e quindi gli allestimenti devono essere finiti.........scusate tanto,come faccio ad acquistare un mezzo in fiera se non posso vedere e toccare ciò x cui realmente stò spendendo fior di euri,e non sono pochi.Gli facevo notare il colore degli arredi,e lui.......guardi la porta hanno messo 2 chiusure,la zanzariera ,careggiata allargata,fascione di copertura le cinghitte x i sedili ,ringraziato il venditore mi sono rimesso a trovare i difetti........non parliamo dei pensili sopra il vano cottura e il lavabo ............veramente non ho parole.quest'anno molti hanno adottato il sistema di divisione bagno doccia e matrimoniale in coda,vi spiego........la parete del bagno e relativa porta con un pomellino si aprono e dividono il tutto dalla zona giorno x modo di dire ,magari hai il bambino che dorme nel matrimoniale dietro sposti la parete e fin lì va bene sperando che in quel frangente non ti esca un bisognone incombente xchè rimarresti scoperto,almeno chè non richiudi il tutto....a mio parere mi sempra di avere visto molto fumo e poco..........stò parlando in generale .questa è la mia opinione [}:)]Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link