quote:Originally posted by gixx>
PRINCE 47;qualcuno di voi ha modificato la piastra porta tv, bloccandola aperta per vederla in viaggio? Sto pensando di bucarla sulle bandelle che scorrono è inserire un fermo. Secondo voi posso usare presa esterna sat come entrata invece che uscita per attacarci una parabola portatile su trepiede? Grazie per l'attenzione! Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by akira>
[quote]Originally posted by Rebel X Akira ... vai in portogallo e non mi avvisi .. orcocan !! In due ci sarei andato ben volentieri da solo manco morto. Mi avevi detto che volevi girare per i parchi d'Europa.... [:)] Avete visto le Tapparelle per le nostre Finestre, belle ... spero di trovarle anche quelle in fiere. Di che tapparelle parli ? Hai delle foto ? Ciao >
quote:Originally posted by luc66>
Riciao Maxx. Allora vediamo: la tv è alimentata sia a 12v che a 220v dvd est,decoder est.ed antenna.. Ciao Ludovico >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by torelli66>
ciao Maxx,allora non sono il solo a dire che i prince del 2006 erano migliori come allestimento ..........[xx(] >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by walter66>
Per rebel, percaso hai fatto delle foto anche ai prince semintegrali ?? se si me le invii per email grazie ciao >
Scusa Maxx un'altra domanda dove posso ordinare i faretti che vedo installati nel tuo bagno? inoltre hai fatto qualcosa x l'illuminazione interna che fà veramente pena? Ciao Ludovico >
Ciao Maxx pur essendo le tue spiegazioni molto chiare ho deciso di fare credo come torelli ho portato le prese fuori fissate accanto alla centralina. Inoltre ho deciso di fissare sopra la cucina il decoder del terrestre volevo chiederti secondo te posso prendere l'alimentazione 12V dal filo che sale della cappa? In attesa di una tua ti saluto Ludovico >