CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 5328
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:53:41
Ciao quella di bucare l'ho gia' provata io !! Lascia perdere .. si sbrindella tutto la struttura e puoi trovarti il televisore per terra, per una buca.. Se proprio vuoi farlo usa le stricie come ha fatto akira, altrimenti il metodo migliore e' montarlo sopra la porta, come sto pspiegando a a luca66 ciao maxx
quote:Originally posted by gixx
PRINCE 47;qualcuno di voi ha modificato la piastra porta tv, bloccandola aperta per vederla in viaggio? Sto pensando di bucarla sulle bandelle che scorrono è inserire un fermo. Secondo voi posso usare presa esterna sat come entrata invece che uscita per attacarci una parabola portatile su trepiede? Grazie per l'attenzione! Un saluto a tutti >
>
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:56:28
Si si sono andato per i parchi, ma il portogallo e la spagna sono belli ma da soli troppo pericolosi. Le tapparelle le ho viste su un mezzo in francia .. bellissime e ho scoperto che sulle nostrer finestre si posso montare. Se le trovo in fiera faccio le foto e te le porto ciao maxx
quote:Originally posted by akira
[quote]Originally posted by Rebel X Akira ... vai in portogallo e non mi avvisi .. orcocan !! In due ci sarei andato ben volentieri da solo manco morto. Mi avevi detto che volevi girare per i parchi d'Europa.... [:)] Avete visto le Tapparelle per le nostre Finestre, belle ... spero di trovarle anche quelle in fiere. Di che tapparelle parli ? Hai delle foto ? Ciao >
>
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:11:50
Perfetto, ti consiglio di collegare tutto 12volt cosi non hai problemi in viaggio. il decoder e' per il satellite ??? o e' il digitale terrestre ?? quello e' 12 volt ?? (penso di no) Partiamo con il televisore. Devi portare i fili del 12 volt all'interno dello scomparto che ti ho fatto aprire. Li troverai uno presa colore grigia, con un sacco di cavi neri (e' il negativo) collega il cavo del Negativo al televisore. Teoricamente non ci sono cavi positivi (ROSSI) disponibili in quel punto (mi raccomando non sdoppiarne nessuno) , se e' cosi, Ti tocchera' scendere e arrivare in basso dove ci sono le centraline, togli il pannello di legno che nasconde i cavi e cerca un filo Rosso Usa il tester mi raccomando per essere sicuro. Ti ti ricordo che se non accendi la centralina del camper non avrai tensione. Trovato il cavo rosso diponibile, metti un porta fusibile in mezzo ed esegui i collegamenti usando dei faston, mi raccomando grimpa o salda BENISSIMO i cavi, non deve esserci nulla di scoperto, anzi quando hai finito, se vedi che posso esserci delle zone scoperta usa del nastro telato (telato e non nastro, perche' col caldo si smonta) Valore fusibile ..dai un occhiata all'assorbimento .. un po piu alto. Io il lettore DVd l'ho messo dentro l'armadio facendogli una piccolo mensola .. hai visto nelle foto ?? altri posti non e' ho trovati, facilmente accessibili dai bambini e relativalmente non alla portata di tutti. Fammi sapere se fino qui ci sei !! ciao maxx sicuramente ne avrai uno libero
quote:Originally posted by luc66
Riciao Maxx. Allora vediamo: la tv è alimentata sia a 12v che a 220v dvd est,decoder est.ed antenna.. Ciao Ludovico >
>

Modificato da Rebel il 13/09/2008 alle 20:15:07
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:18:53
X akira.. Il prossimo anno vorrei fare 3 settimane in Sicilia in giugno se ti interessa fammi sapere.. ciao max

Modificato da Rebel il 13/09/2008 alle 20:19:19
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 14/09/2008 alle: 00:04:02
X torelli66 sai su che prezzi girano i nuovi prince ??? grazie
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:42:31
Si vede che si avvicina l'inverno, sto' cominciando a riscrivere un sacco. Allora vi butto in linea alcune foto degli interni del prince 64, il mio, ma gli altri sono uguali Debbo dire che sono veramente "TETRI" almeno rispetto i nostri e l'altra cosa di cui sono rimasto scioccato e' l'uso degli adesivi grigi per dare colore un po di colore, all'esterno sono veramente osceni. Ciao Maxx
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:03:10
ciao Maxx,allora non sono il solo a dire che i prince del 2006 erano migliori come allestimento ..........[xx(]
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:07:43
Ciaooo, si lo confermo !! Posso campire in un salone, in una stanza spaziosa, ma in un camper i colori scuri chiudono ulteriormente, bhlaaa!! Non solo guarda le foto la parte della cucina sopra hanno fatto un piano, SENZA BORDO .. che cavolo serve .. alla prima curva vola via tutto. Si la zanzariea e' simpatica, ma e' dura un accidente. Hanno continuato a mettere quel CESSO (come da noi) di piano cottura, la porta ancora quella con un sigolo aggancio invece che con il blocco su due, potrei continuare per 10 minuti. Se dovessi quest'anno comprare il prince46, NON LO FARE PROPRIO. Per non dire del prototipo del ADRIA, in camera da letto con la doccia trasparente, piu' che un camper sembra un Crazicamper; se ho l'amante con due pere cosi .. potrebbe essere interessante. Bha .. non sono stato colpito da nulla. ciao maxx
quote:Originally posted by torelli66
ciao Maxx,allora non sono il solo a dire che i prince del 2006 erano migliori come allestimento ..........[xx(] >
>
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:30:39
Ciao Maxx pur essendo le tue spiegazioni molto chiare ho deciso di fare credo come torelli ho portato le prese fuori fissate accanto alla centralina. Inoltre ho deciso di fissare sopra la cucina il decoder del terrestre volevo chiederti secondo te posso prendere l'alimentazione 12V dal filo che sale della cappa? In attesa di una tua ti saluto Ludovico
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:38:16
Scusa Maxx un'altra domanda dove posso ordinare i faretti che vedo installati nel tuo bagno? inoltre hai fatto qualcosa x l'illuminazione interna che fà veramente pena? Ciao Ludovico
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:35:40
Ciao a tutti, siamo qui per chiedervi un aiuto. Abbiamo comprato da pochi mesi un Elnagh Super C 144 e vorremo separare la cabina dalla cellula, per evitare il freddo dell'inverno... Inizialmente si pensava ad una porta in legno, poi qualcuno ci ha suggerito di optare per una soluzione che ci permetta di sfruttare anche gli spazi della cabina. Adesso davvero non sappiamo esattamente cosa sarebbe meglio fare, anche perchè essendo il primo inverno in camper non sappiamo se effettivamente la cabina verrebbe sfruttata (cosa che in estate non è mai successa!) Se qualcuno ha già fatto questo lavoro, anche su un camper diverso può favorire le foto? Grazie anticipatamente, ciao.
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:43:37
raga andate su strumenti...cliccate sul fai da te ........ed avrete le risposte che cercate ....Paolo[;)]
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:42:58
Per rebel, percaso hai fatto delle foto anche ai prince semintegrali ?? se si me le invii per email grazie ciao
17
gixx
gixx
04/09/2008 6
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:02:31
Metterò il velcro suggerito da akira per il portatv, soluzione semplice e non demolitiva poi si vedrà. Grazie a tutti per le risposte. Anche a me il colore dei mobili non piace, alla vendite ardua sentenza.
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:42:59
Salve, ma chi e' stato in fiera puo' dirci se i prezzi del prince sono stati ritoccati o mantengono la queotazione di quest'anno ??? grazie
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:43:45
No, ma se ricapito domenica ti faccio le foto . Ti avviso gia' che gli interni, come colore, sono uguali, e il tetto e' ancora piu basso e restringe ancora di piu', poi se vi piace ... meglio per voi.. X la cronaca la maggior parte dei mezzo e' uscita con questi colori, secondo voi fanno un "cartello" e si parlano prima per decidere che farci ingozzare. Mha !! il dubbio mi assale.!! Ciao Maxx
quote:Originally posted by walter66
Per rebel, percaso hai fatto delle foto anche ai prince semintegrali ?? se si me le invii per email grazie ciao >
>
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:45:49
Si debbo dire che quella e' stata una buona spesa. Io gli ho presi a Rimini dal mio consessionario "quelli dei camper", in fiera e' resente la ditta che li vende, se vai in nel padigilone c4 lo trovi li !! ciao maxx
Scusa Maxx un'altra domanda dove posso ordinare i faretti che vedo installati nel tuo bagno? inoltre hai fatto qualcosa x l'illuminazione interna che fà veramente pena? Ciao Ludovico >
>
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:48:28
Si confermato, non dovresti aver problemi di assorbimento, la cappa l'ho gia smontata e rimontata e non ho visto problemi di sorta per i cavi ciao maxx
Ciao Maxx pur essendo le tue spiegazioni molto chiare ho deciso di fare credo come torelli ho portato le prese fuori fissate accanto alla centralina. Inoltre ho deciso di fissare sopra la cucina il decoder del terrestre volevo chiederti secondo te posso prendere l'alimentazione 12V dal filo che sale della cappa? In attesa di una tua ti saluto Ludovico >
>
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:31:56
Per chi non puo' andare in fiera ho trovato questo [url] http://www.campingdanmark.dk/pages/video.asp?fileGuid=18254 ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:49:12
Sarò sicuramente controcorrente ma a me il nuovo Prince piace. Sicuramente l'ariosità degli interni risentirà dei mobili scuri, ma con lo stile "nautico" l'eleganza dell'ambiente ne guadagna. Bella la nuova centralina di controllo e la porta con finestra. Peccato abbiano tolto la soluzione della scala a scomparsa dal matrimoniale in coda.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link