quote:Originally posted by jordan64> Purtroppo per i possessori no, ho seguito un pò la vicenda sul post Dream in cui ho esposto il mio pensiero sulla chiusura del marchio. Anche noi non è che siamo messi benissimo, a due anni di distanza mi ritrovo con un camper "fuori produzione" con conseguente svalutazione, fortunatamente a me piace ancora molto e non ho intenzione di rivenderlo però l'uscita così ravvicinata del modello nuovo non mi ha fatto certo piacere.
ciao a tutti cut X mrfloid: la cessata produzione dei Dream non era "fantacamperismo" saluti a tutti >
quote:jordan64 Posted - 25/09/2008 : 21:11:23 -------------------------------------------------------------------------------- >> Anche noi non è che siamo messi benissimo, a due anni di distanza mi ritrovo con un camper "fuori produzione" con conseguente svalutazione, fortunatamente a me piace ancora molto e non ho intenzione di rivenderlo però l'uscita così ravvicinata del modello nuovo non mi ha fatto certo piacere. a chi lo dici!!!! il mio non ha ancora un anno e quello che mi rode di più è che vicino al nuovo sembra invecchiato di 5 anni ciao a tutti [/quote] Dai ragazzi non abbattiamoci così!!![:D] Il nuovo Prince ha mantenuto solo il nome. Per il resto è un altro camper, più bello o più brutto questo è soggettivo ma è un altro camper!! Con ogni probabilità molti di noi oggi non prenderebbero il Prince, e non solo per una questione economica, ma anche per il colore degli interni, per il colore degli esterni, ecc. I nostri Prince sono bellissimmi ed attualissimi, vanno bene, sono spaziosi e luminosi e non hanno nulla da invidiare ai nuovi......anzi!!! Ma avete visto quelle cavolo di finestrelle sui montanti......secondo me orribili sia a livello estetico che soprattutto funzionale ORRENDE. E comunque fino ad oggi non ho sentito nessuno che sia intenzionato all'acquisto dei nuovi Prince, mentre l'anno scorso e due anni fà c'è stato il botto. Di Prince/Duke/Baron ne è piena l'europa [:o)] (ne ho visti molti anche in spagna e portogallo e non solo di italiani). Forse chi deve essere più inc...ato sono i possessori dei Duke che hanno avuto qualche modifica tecnica importante in più, una in particolare le finestre Sietz (è scritto giusto???) Dai coraggio......alla svalutazione ci penseremo[}:)]se ci sarà.[?] Saluti Elio (vecchissimo Prince 57 di 6 mesi con 11.000 km)[:D]
quote:Originally posted by templare63> indubbiamente montando le sospensioni ad aria diminuirai il coricamento in curva, lo schiaffo laterale nei sorpassi e il beccheggio all'avantreno specie se intendi portarti dietro anche il motorino. in effetti il 57 ha un notevole sbalzo posteriore e di sicuro male non fanno.[;)] un consiglio che ti posso dare è quello di fare un giro sulla pesa in quanto sono mezzi già pesantini dalla fabbrica e tu vedo che ci vai sul "pesante" con gli accessori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti
aye aye fratelli dinastici sono l'ultimo arrivato, quello che ha comprato il prince 57 2008. secondo voi devo mettere le sospensioni da aria? scusate, siamo una allegra famigliola con due pesti piccole e vorremmo mettere anceh il motorino della consorte e quindi.... >
quote:Originally posted by Jethro>
Nessuno possiede un Duke 450 L? Vedo molti col Prince...mi sento un pò solo. Non è che ho comperato un bidone eh? >