CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 5328
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:54:51
ciao a tutti vorrei esprimere il mio giudizio sui nuovi prince visti in fiera: ovviamente il modello più esaminato da me è stato il prince 57; sono rimasto molto deluso sul colore dei mobili, forse perché al momento dell'acquisto del mio rimasi attratto da quel senso di ariosità che il nuovo non sa dare; grave la mancanza della finestra nel bagno e soprattutto assurdo l'antina del mobile sotto il lavello che si apre appena; quasi ridicola la posizione del letto a castello inferiore alta non più di 10 cm dal pavimento. In compenso bello il lavabo della cucina, i tessuti, la linea esterna e la carreggiata allargata. In conclusione, terrò ancora per un pò il mio e poi di certo si cambia marca. ps: opinione del tutto personale[:)] X mrfloid: la cessata produzione dei Dream non era "fantacamperismo" saluti a tutti
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:53:53
Ciao a tutti, possiedo un Elnagh SuperD 105 e ora per esigenze di spazio sto facendo un pensierino al "principino" 46. Qualcuno che possiede il 46 saprebbe indicarmi quanto spazio c'è (in cm) tra il materasso del letto posteriore sopra il garage ed il tetto? Quanto è alto internamente il garage? Grazie. Biccio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:02:43
quote:Originally posted by jordan64
ciao a tutti cut X mrfloid: la cessata produzione dei Dream non era "fantacamperismo" saluti a tutti >
> Purtroppo per i possessori no, ho seguito un pò la vicenda sul post Dream in cui ho esposto il mio pensiero sulla chiusura del marchio. Anche noi non è che siamo messi benissimo, a due anni di distanza mi ritrovo con un camper "fuori produzione" con conseguente svalutazione, fortunatamente a me piace ancora molto e non ho intenzione di rivenderlo però l'uscita così ravvicinata del modello nuovo non mi ha fatto certo piacere.
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:11:23
[/quote] Anche noi non è che siamo messi benissimo, a due anni di distanza mi ritrovo con un camper "fuori produzione" con conseguente svalutazione, fortunatamente a me piace ancora molto e non ho intenzione di rivenderlo però l'uscita così ravvicinata del modello nuovo non mi ha fatto certo piacere. a chi lo dici!!!! il mio non ha ancora un anno[:(][:(] e quello che mi rode di più è che vicino al nuovo sembra invecchiato di 5 anni[}:)][}:)][}:)] ciao a tutti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:37:42
quote:jordan64 Posted - 25/09/2008 : 21:11:23 -------------------------------------------------------------------------------- >
> Anche noi non è che siamo messi benissimo, a due anni di distanza mi ritrovo con un camper "fuori produzione" con conseguente svalutazione, fortunatamente a me piace ancora molto e non ho intenzione di rivenderlo però l'uscita così ravvicinata del modello nuovo non mi ha fatto certo piacere. a chi lo dici!!!! il mio non ha ancora un anno e quello che mi rode di più è che vicino al nuovo sembra invecchiato di 5 anni ciao a tutti [/quote] Dai ragazzi non abbattiamoci così!!![:D] Il nuovo Prince ha mantenuto solo il nome. Per il resto è un altro camper, più bello o più brutto questo è soggettivo ma è un altro camper!! Con ogni probabilità molti di noi oggi non prenderebbero il Prince, e non solo per una questione economica, ma anche per il colore degli interni, per il colore degli esterni, ecc. I nostri Prince sono bellissimmi ed attualissimi, vanno bene, sono spaziosi e luminosi e non hanno nulla da invidiare ai nuovi......anzi!!! Ma avete visto quelle cavolo di finestrelle sui montanti......secondo me orribili sia a livello estetico che soprattutto funzionale ORRENDE. E comunque fino ad oggi non ho sentito nessuno che sia intenzionato all'acquisto dei nuovi Prince, mentre l'anno scorso e due anni fà c'è stato il botto. Di Prince/Duke/Baron ne è piena l'europa [:o)] (ne ho visti molti anche in spagna e portogallo e non solo di italiani). Forse chi deve essere più inc...ato sono i possessori dei Duke che hanno avuto qualche modifica tecnica importante in più, una in particolare le finestre Sietz (è scritto giusto???) Dai coraggio......alla svalutazione ci penseremo[}:)]se ci sarà.[?] Saluti Elio (vecchissimo Prince 57 di 6 mesi con 11.000 km)[:D]
17
gixx
gixx
04/09/2008 6
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:28:04
Non accontentiamo i dirigenti SEA cedento alla loro logica di mercato, tutti noi prima di scegliere il VR abbiamo girato i concessonari vicini e lontani valutando il nostro badget e abbiamo comprato, facendo il nostro personale affare. Per investire i soldi e meglio il mattone o i bot, ma per godersi le ferie e week end e meglio il camper, in produzione o fuori produzione, modello 2009 2008, o anche 1998 come mio padre che con il suo Elnagh Poker 1998, gira l'europa. Comunque il mio prince47 del 8/2008 lo cambierò per un King profilato a metano quando i miei figli avranno il loro Westfalia, almeno spero. (sia che figli abbiano la mentalità del camper puro e sia che faranno i camper che consumino un po di meno soldi per viaggiare)
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:34:32
aye aye- noi abbiamo appena acquistato un prince 57 ma... vecchio modello! non c'è proprio storia col nuovo. sembra più grande e di parecchio (il vecchio) e poi, avete visto i colori? sembra un camion di biscotto con quelle righe colorate. Signori si nasce....bye[:)]
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:29:14
benvenuto tra noi templare63!!! e complimenti per la scelta (che ci volete fare, sono di parte)[:D][:D] auguroni e soprattutto tanti goduriosi km[:)]
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:24:01
Ciao a tutti, sono andato alla fiera di Rimini sperando di trovare soluzione ad alcuni problemini del mio Prince37 ed ho scoperto che l'Elnagh, invece di risolvere vecchie noie, ne ha create di nuove! Personalmente trovo che i nuovi modelli della famiglia Prince siano molto più brutti di quelli delle produzioni degli ultimi due anni, (però è solo una mia opinione!), ma a parte i giudizi estetici, ho riscontrato che i vecchi problemi rimangono, come per esempio il tavolo della dinette che tuttora è molto ballerino. Ad onor del vero ho trovato che in fatto di "ca...te" anche le altre Case non sono state da meno, per cui, considerando tutto, credo che mi terrò il mio "bimbo" per almeno altri 10 anni. Ciao e buoni Km a tutti.
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:42:27
in 4a pagina[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] non ci posso credere!!!id="size3"> ma dove è finita la famiglia reale??? saluti a tutti
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:24:27
aye aye fratelli dinastici sono l'ultimo arrivato, quello che ha comprato il prince 57 2008. secondo voi devo mettere le sospensioni da aria? scusate, siamo una allegra famigliola con due pesti piccole e vorremmo mettere anceh il motorino della consorte e quindi....
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:18:04
quote:Originally posted by templare63
aye aye fratelli dinastici sono l'ultimo arrivato, quello che ha comprato il prince 57 2008. secondo voi devo mettere le sospensioni da aria? scusate, siamo una allegra famigliola con due pesti piccole e vorremmo mettere anceh il motorino della consorte e quindi.... >
> indubbiamente montando le sospensioni ad aria diminuirai il coricamento in curva, lo schiaffo laterale nei sorpassi e il beccheggio all'avantreno specie se intendi portarti dietro anche il motorino. in effetti il 57 ha un notevole sbalzo posteriore e di sicuro male non fanno.[;)] un consiglio che ti posso dare è quello di fare un giro sulla pesa in quanto sono mezzi già pesantini dalla fabbrica e tu vedo che ci vai sul "pesante" con gli accessori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:15:46
Ma dove siete finiti tutti??????? Sabato sono andato dal mio conc. per vedere i nuovi Prince e......sorpresa......... neanche uno esposto. Motivo. Quelli esposti a Rimini e visti c/o alcuni conc. sono tutti dei prototipi. La produzione non è ancora iniziata e se tutto và bene i primi esemplari definitivi (e quindi con possibili modifiche rispetto a quelli visti fino ad ora) non usciranno prima della fine dell'anno e/o poco prima. Almeno queste sono le parole del mio conc. Mah, chi vivrà vedrà!!!! Saluti Elio
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:06:29
se sono stati ad ascoltare le perplessità che io,e spero altri hanno esposto ai vari concessionari della elnagh in fiera ,quello che abbiamo visto in fiera rimarrà solo un prototipo[}:)] Paolo
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:27:14
tranquillo io ho un duke 450 L con motorizzazione 2.2 100CV ho fatto due stagioni (l'anno scorso romanticke strasse) e sono molto contento il mezzo va molto bene nessun problema ho solo sostituito il materasso post era troppo duro stai tranqui che ha comperato 1 ottimo camper ciao
quote:Originally posted by Jethro
Nessuno possiede un Duke 450 L? Vedo molti col Prince...mi sento un pò solo. Non è che ho comperato un bidone eh? >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:58:42
Su AC di ottobre c'è la prova del Prince 55L Prime impressioni personali [:p] Note positive [:p] *Carreggiata allargata *Sedili e arredamento più eleganti rispetto alla versione precedente anche se il tono scuro rimpicciolirà l'ambiente. *La soluzione zona giorno/zona notte separate da una porta mi piace. *Bagno completamente rivestito in legno *Porta d'accesso corredata di finestra *Inserti cruscotto (piccolezza ma se ci sono fanno piacere) *Finestrotte nel raccordo (saranno praticamente inutili e superflue ma se ci sono.....) [V] Note negative [V] *Mansarda all'apparenza più povera, quelle due retine al fondo sono tristissime *Scaletta del letto non più a scomparsa *Scomparsa dell'armadietto più piccolo *Finestra mansarda rimpicciolita....(io metterei un maxi-oblò invece!!) *Scomparsa la finestrotta sopra il divanetto laterale, era già piccola ma almeno c'era..... *Interno scuro *Grafica troppo chiassosa e non coerente con le linee del mezzo Infine il prezzo, avevo letto che il nuovo Prince sarebbe costato molto di più, sulla rivista lo danno in vendita a € 50.950,00 quindi circa 2.000 in più del prezzo di listino di quando l'ho comprato io nel 2007 non mi sembra eccessivo tenuto conto anche della carreggiata allargata...... Insomma se io dovessi comprare un camper adesso il nuovo Prince lo terrei in considerazione.... [;)] Buoni km a tutti!!
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:40:59
.....ma queste prove le fanno con i prototipi???? ....Mah!!! Non ricordo chi l'abbia scritto ma mi sembra che qualcuno a Rimini visionando il Prince si fosse accorto della mancanza del serbatoio delle acque grigie giustificato dal venditore appunto come veicolo prototipo. E se la prova l'hanno fatta con quel veicolo???? Cosa molto probabile!! Speriamo che non capiti la stessa cosa che è successa due anni fà a chi ha acquistato i primi Ecovip usciti con la nuova meccanica e completamente rivisti. ERANO TUTTI PROTOTIPI, tantè che dopo 3/4 mesi sono usciti i definitivi con migliorie anche importanti. Per MrFloyd: la carreggiata posteriore allargata e la porta di ingresso cellula sono le due cose che più mi fanno in........re, perchè veramente importanti. La linea esterna non è male, anzi, ma la grafica esterna, secondo me, non è proprio azzeccata (molto più signorili i ns.). Per il resto preferisco i ns. a partire dal colore dei mobili (da verificare gli spessori che per sentito dire sono molto diminuiti rispetti ai ns.). Il prezzo, confermato anche dal mio conc., si aggira con un aumento di circa 2.000,00/2.500,00 Euro. Saluti Elio

Modificato da devm il 08/10/2008 alle 09:42:46
17
1215
1215
05/10/2008 18
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:59:42
anche io ho un duk 46immatricolato 201007 E SONO NUOVO DEL FORUM HO AVUTO TANTI PROBLEMI IL CAMPER APPENA COMPRATO ADESSO PIANO HO RISOLTO TUUTTI I PROBLEMI .
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:48:33
Dalle foto in effetti ho notato delle cose strane. Il mio mezzo ha tra la porta d'ingresso e la cabina un divanetto sotto il quale c'è il serbatoio dell'acqua, a sinistra invece c'è un armadio con dentro il boiler. A metà veicolo ma sulla parte sx c'è la cucina con sotto le bombole gas. Sul veicolo nuovo ho notato dalle foto che a dx accanto alla porta è comparso il portellone delle bombole quindi sotto il divanetto non c'è più il serbatoio dell'acqua. Ma dove l'hanno messo? Sotto il divanetto a L c'era il Webasto.... e perchè mettere le bombole lontane dal blocco cucina? La griglia esterna del boiler poi è sotto quella del frigo, sono riusciti a mettere in colonna forno/frezer/frigo/boiler??
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:58:30
Sei sicuro che la foto sia del 55L?????? Secondo me si tratta del modello (non ricordo il n°)** con armadio appena entrati a dx e con sotto le bombole (era così anche il mio Elliot 5). Per quanto riguarda la posizione delle bombole anche sull'attuale 57 sono distanti dalla cucina che entrando si trova subito a sx mentre le bombole sono nella parte opposta sul posteriore sotto l'armadio tra wc e gavone. Per la posizione del boiler anche nel 57 attuale c'è la torre composta da boiler, frigorifero, congelatore e forno. Ciao **Prince 46 e 47

Modificato da devm il 08/10/2008 alle 18:01:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link