quote:MrFloyd Posted - 10/10/2008 : 15:00:32 -------------------------------------------------------------------------------- Vabbè che i nostri mezzi sono diventati di colpo obsoleti....ma non deprimetevi troppo e animate 'sto post...e che cribbio!!!!! >> QUOTO, QUOTO, QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size1">id="size3">
Soraya quote:Originally posted by soraya> Ciao, ....la finestra posteriore è stata aggiunta su vostra richiesta, vero?>
Soraya quote:Originally posted by soraya>
si, l'abbiamo fatta montare noi. (per la "modica" cifra di 500 eurini)[}:)] E meno male!!!!! Quest'estate in puglia si moriva dal caldo, con una sola finestra avremmo fatto la sauna[:D] SalutiSoraya >
quote:Originally posted by Rebel>
scusa me la puoi mandare piu' in grande quella foto .. mi sembra lilipuziano anche il camper ciao maxx >
quote:Originally posted by MrFloyd> ciao ragazzi, la finestra che abbiamo fatto inserire, è uguale a quella presente sul retro del camper: stesse dimensioni, con zanzariera, oscuro e tendine. Buona giornata Sabrina
....non sarebbe male per capire le effettive dimensioni della finestra. Venerdì ho mandato una mail al concessionario....vi ricordate che ho una questione aperta per un risarcimento con Sea? Dovevano sostituirmi la parete dell'armadio, lievemente danneggiata da una perdita, però siccome ho paura che arrechino più danno che altro, ho chiesto che m'inseriscano una finestra supplementare in coda. Ho mandato la foto di Soraya ma se fosse più grande non sarebbe male..... Buona settimana >
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> Non c'è di che, [;)] Sabrina[:X]
Velocissima e molto preziosa! Grazie Alex Ps: belli i tuoi cani! >
Soraya
quote:Originally posted by torelli66> scusami torelli66, ma ho letto solo ora il tuo messaggio.[|)] Io non ho presente l'interno del PRINCE 46, ma anche il PRINCE 550L ha tutto intorno (3 lati) i pensili, o meglio sono mensole perchè prive di porta. Noi abbiamo scelto la finestra perchè a mio avviso entra più aria. Mi sa che non ti sono stata molto di aiuto [:(] PER TUTTI: questa mattina ho scaricato dal sito il catalogo 2009, (quella doccia separata mi fa impazzire)[:D], ma sabato pomeriggio sono andata dal CONC dove ho acquistato il camper per vedere le nuove versioni e ... nulla, la elnagh non ha consegnato un solo mezzo[V][:(][V]. Saluti a tutti
scusa soraya la paretina antidondensa nel tuo camper è dalla parte opposta ,io ho un prince 46,e sarebbe piaciuto anche a me arieggiare meglio la zona dietro,solo che io dalla parte opposta ho i pensili ed in quella la paretina anticondensa,penso che l'unica soluzione sia il lucernaio da 40,pensavo di mettere quello da 28 anche nel bagno ,visto che il fungo fa poca roba.paolo >
SorayaAl fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it