CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 5328
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:10:14
Ho la rivista proprio davanti a me, sia l'articolo che le foto riguardano il 55L. Sarà perchè bombole e frigo devono rimanere dalla stessa parte del veicolo per bilanciare il serbatoio dell'acqua sull'altro lato??? Sempre che sia stato messo sull'altro lato..... Subito dopo c'è una pubblicità dell'Elnagh con la foto di 3/4 del 46, anche in questo caso c'è il portello del vano bombole tra la porta e la cabina e effettivamente dietro c'è l'armadio infatti sopra ci sono le placche dell'allaccio corrente e delle antenne, mentre sul 55L rimangono a sx, tra il bagno e il frigo dove c'è l'armadio..... Buona serata
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:21:05
Sono andato a controllare una cosa che mi era saltata all'occhio: Fonte: catalogo Elnagh 2007 Spessori Pavimento 72 mm Tetto 40 mmid="green"> Pareti 32 mm Fonte: Rivista AC - ottobre 2008 Spessori Pavimento 70 mm Tetto 32 mm id="red"> [?][?][?] Pareti 32 mm Se i dati sono riportati correttamente il tetto è di ben 8 mm più sottile, o hanno usato un materiale migliore oppure l'isolamento del tetto è peggiorato! Inoltre (se non hanno invertito i numeri) il 56L era lungo 721 cm, il 55L è lungo 712 cm, invariate larghezza (235) e altezza (310) Massa Kg. 3130 in ordine di marcia

Modificato da MrFloyd il 08/10/2008 alle 19:23:37
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:32:17
X MrFloyd: ma il tuo logo non appare più[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] non è che niente niente lo stai per cambiare con il nuovo[?] butta via quella rivista sennò va a finire che te lo compri davvero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2008 alle: 22:20:50
No,no!! Cambiarlo sarebbe un bagno di sangue!! Sia per prendere il mezzo nuovo sia di avvocato a causa della conseguente richiesta di divorzio da parte di mia moglie!! Dovrei mettere 20-25.000 euro per avere un camper praticamente uguale! Mi tengo stretto il mio che mi piace ancora tantissimo [:D][;)][:D][;)][:D]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:04:18
[quote][/MrFloyd Posted - 08/10/2008 : 19:10:14 -------------------------------------------------------------------------------- Ho la rivista proprio davanti a me, sia l'articolo che le foto riguardano il 55L. Sarà perchè bombole e frigo devono rimanere dalla stessa parte del veicolo per bilanciare il serbatoio dell'acqua sull'altro lato??? Sempre che sia stato messo sull'altro lato..... Subito dopo c'è una pubblicità dell'Elnagh con la foto di 3/4 del 46, anche in questo caso c'è il portello del vano bombole tra la porta e la cabina e effettivamente dietro c'è l'armadio infatti sopra ci sono le placche dell'allaccio corrente e delle antenne, mentre sul 55L rimangono a sx, tra il bagno e il frigo dove c'è l'armadio..... Buona serata quote] Boh, mistero.[:D] Sveleremo l'arcano quando Elnagh si deciderà ad aggiornare il sito con i modelli 2009. Tutte le case facenti parte del gruppo SEA non hanno ancora aggiornato i siti con i modelli 2009 mentre tutti gli altri (o almeno i più importanti) è da molto tempo che l'hanno fatto. ANCHE QUESTO E' UN BEL MISTERO !!!!![}:)] Saluti Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:00:32
Vabbè che i nostri mezzi sono diventati di colpo obsoleti....ma non deprimetevi troppo e animate 'sto post...e che cribbio!!!!! [:D][:D] Piccola nota positiva del Prince 55L rispetto al 56L: è stato aggiunto un oblò sopra il letto matrimoniale in coda [:p] La pubblicità del conc. di Bologna recita: La vera novità del 2009 in esposizione da (nome conc..) ....ottimisti o specchietton per le allodole[?][?][?][?]

Modificato da MrFloyd il 10/10/2008 alle 15:05:22
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:23:13
quote:MrFloyd Posted - 10/10/2008 : 15:00:32 -------------------------------------------------------------------------------- Vabbè che i nostri mezzi sono diventati di colpo obsoleti....ma non deprimetevi troppo e animate 'sto post...e che cribbio!!!!! >
> QUOTO, QUOTO, QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size1">id="size3">
soraya
soraya
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:08:45
Buongiorno a tutti, Innanzitutto le ferie estive sono già state dimenticate [:(] ed ora pensiamo alle vacanze invernali.[:D] Durante il periodo estivo il Prince 550L si è comportato benissimo: nessun problema[8D][:D][8D][:D] A settembre siamo stati a Rimini in fiera e naturalmente siamo andati a vedere il nuovo Prince: gli interni scuri ... insomma..., (sembra che la moda li voglia così), ma tra la mancanza di finestra in bagno e la porta di accesso al garage più piccola (non ci entra lo scooter!!!), siamo SUPER CONTENTI di aver acquistato il modello del 2008.[:D] E poi, la lunghezza è variata: si sono "rimpiccioliti". Sono più corti di circa 10 cm e devo dire "che si vede". (il letto matrimoniale è piccolo e "tagliato" in maniera strana) L'unica nota positiva e che mi piace un sacco:la doccia separata dal bagno.[:p] Vabbè, intanto ci godiamo il nostro principino che vecchio o giovane che sia ... è nostro Saluti a tutti Sabrina[:X]
soraya
soraya
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:36:04
Ed ora .... la firma ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Soraya
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:18:35
quote:Originally posted by soraya >
> Ciao, ....la finestra posteriore è stata aggiunta su vostra richiesta, vero?
soraya
soraya
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:30:00
si, l'abbiamo fatta montare noi. (per la "modica" cifra di 500 eurini)[}:)] E meno male!!!!! Quest'estate in puglia si moriva dal caldo, con una sola finestra avremmo fatto la sauna[:D] Saluti Soraya
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:00:56
scusa me la puoi mandare piu' in grande quella foto .. mi sembra lilipuziano anche il camper ciao maxx
quote:Originally posted by soraya
si, l'abbiamo fatta montare noi. (per la "modica" cifra di 500 eurini)[}:)] E meno male!!!!! Quest'estate in puglia si moriva dal caldo, con una sola finestra avremmo fatto la sauna[:D] Saluti Soraya >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:18:51
....non sarebbe male per capire le effettive dimensioni della finestra. Venerdì ho mandato una mail al concessionario....vi ricordate che ho una questione aperta per un risarcimento con Sea? Dovevano sostituirmi la parete dell'armadio, lievemente danneggiata da una perdita, però siccome ho paura che arrechino più danno che altro, ho chiesto che m'inseriscano una finestra supplementare in coda. Ho mandato la foto di Soraya ma se fosse più grande non sarebbe male..... Buona settimana
soraya
soraya
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:36:05
quote:Originally posted by Rebel
scusa me la puoi mandare piu' in grande quella foto .. mi sembra lilipuziano anche il camper ciao maxx >
>
quote:Originally posted by MrFloyd
....non sarebbe male per capire le effettive dimensioni della finestra. Venerdì ho mandato una mail al concessionario....vi ricordate che ho una questione aperta per un risarcimento con Sea? Dovevano sostituirmi la parete dell'armadio, lievemente danneggiata da una perdita, però siccome ho paura che arrechino più danno che altro, ho chiesto che m'inseriscano una finestra supplementare in coda. Ho mandato la foto di Soraya ma se fosse più grande non sarebbe male..... Buona settimana >
> ciao ragazzi, la finestra che abbiamo fatto inserire, è uguale a quella presente sul retro del camper: stesse dimensioni, con zanzariera, oscuro e tendine. Buona giornata Sabrina Soraya
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:55:46
Velocissima e molto preziosa! Grazie Alex Ps: belli i tuoi cani!
soraya
soraya
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:01:07
quote:Originally posted by MrFloyd
Velocissima e molto preziosa! Grazie Alex Ps: belli i tuoi cani! >
> Non c'è di che, [;)] Sabrina[:X] Soraya
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:21:29
Finalmente mi stanno montando la retrocamera!! [:D][:D][:D] Speriamo in bene perchè dalle istruzioni la staffa dovrebbe essere montata sulla parete verticale invece sotto lo spoiler è impossibile quindi la montano sul tetto....speriamo che poi riesca a inquadrare ugualmente il retro......
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:18:18
Saluti a tutti, volrvo chiedere un'informazione. Sfortunatamente ho rotto il paraurti del mio Prince 37, si è crepata la parte sotto. Qualcuno ha idea di quanto ci volglia per sostituirla? grazie ciao Paolo
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:58:09
scusa soraya la paretina antidondensa nel tuo camper è dalla parte opposta ,io ho un prince 46,e sarebbe piaciuto anche a me arieggiare meglio la zona dietro,solo che io dalla parte opposta ho i pensili ed in quella la paretina anticondensa,penso che l'unica soluzione sia il lucernaio da 40,pensavo di mettere quello da 28 anche nel bagno ,visto che il fungo fa poca roba.paolo
soraya
soraya
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:04:34
quote:Originally posted by torelli66
scusa soraya la paretina antidondensa nel tuo camper è dalla parte opposta ,io ho un prince 46,e sarebbe piaciuto anche a me arieggiare meglio la zona dietro,solo che io dalla parte opposta ho i pensili ed in quella la paretina anticondensa,penso che l'unica soluzione sia il lucernaio da 40,pensavo di mettere quello da 28 anche nel bagno ,visto che il fungo fa poca roba.paolo >
> scusami torelli66, ma ho letto solo ora il tuo messaggio.[|)] Io non ho presente l'interno del PRINCE 46, ma anche il PRINCE 550L ha tutto intorno (3 lati) i pensili, o meglio sono mensole perchè prive di porta. Noi abbiamo scelto la finestra perchè a mio avviso entra più aria. Mi sa che non ti sono stata molto di aiuto [:(] PER TUTTI: questa mattina ho scaricato dal sito il catalogo 2009, (quella doccia separata mi fa impazzire)[:D], ma sabato pomeriggio sono andata dal CONC dove ho acquistato il camper per vedere le nuove versioni e ... nulla, la elnagh non ha consegnato un solo mezzo[V][:(][V]. Saluti a tutti Soraya

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link