quote:Originally posted by 1215> Ma in cosa consiste??? rifanno le siliconature e controllano con la macchinetta o solo con la macchinetta???
io possesore del duk 46 ritirato questa mattina per tagliando di un anno pagato euri 100 con annesa prova infiltrazione.buon km a tutti >
quote:Originally posted by GdP89>
quote:Originally posted by 1215> Ma in cosa consiste??? rifanno le siliconature e controllano con la macchinetta o solo con la macchinetta???
io possesore del duk 46 ritirato questa mattina per tagliando di un anno pagato euri 100 con annesa prova infiltrazione.buon km a tutti >
>
quote:Originally posted by devm> oh.. menomale che non sono l' unico... A tutti: ma a voi l' aria del webasto arriva a tutte le bocchette oppure ad alcune poca o nulla?? a me arriva poco nel lettone sopra il garage, che ci sia un tubo schiacciato???
Ciao, al mio 57 immatricolato ad aprile 2008 è stato fatto il tagliando dei primi 6 mesi la scorsa settimana. Costo 0 €, annotazione sul libretto della garanzia con timbro del conc.; cosa abbiano fatto non lo sò in quanto non è possibile assistere alle operazioni ma è obbligo attendere in apposito salotto. Saluti Elio >
quote:Originally posted by akira> ...'azz, non faccio in tempo a finire di mettere un gadget che subito mi venite fuori con altre ideuzze!! [:D][:D][:D] Troppo comodo il Webasto con il timer!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!! [:D][:D]
A giorni mi comunicheranno il costo per cambiare il regolatore della temperatura del webasto, infatti ho intenzione di mettere in frontalino con il timer! Vi farò sapere i costi e inserirò le foto. >
quote:Originally posted by devm> Bisognerebbe sapere se le dimensioni sono variate rispetto a quella montata sui ns. attuali..... Io ai tempi non avevo trovato nessuno che sostituisse la porta originale con una finestrata e magari dotata di una serratura più sicura, la nostra rispetto a quella di mezzi tipo Arca o Adria è proprio miserella...[:(][:(][:(]
Ma secondo voi, costi a parte, sostituendo ovviamente anche il telaio, sarà possibile montare la nuova porta Seitz del nuovo Prince con doppia chiusura. Saluti Elio >
quote:Io ai tempi non avevo trovato nessuno che sostituisse la porta originale con una finestrata e magari dotata di una serratura più sicura, la nostra rispetto a quella di mezzi tipo Arca o Adria è proprio miserella...>> Dovremo aspettare e misurare le porte. Quello che più mi lascia perplesso è il posizionamento della nuova zanzariera a pacchetto. Non vorrei fosse necessario cambiare anche il monoblocco dei gradini di accesso alla cellula. Comunque è una gran bella porta.