quote:templare63 Posted - 05/11/2008 : 22:16:14 -------------------------------------------------------------------------------- Salve gente. Scusate l'intrusione ma ho già provato a chiedere in altri topic e nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente e allora chiedo a voi illuminati Elnagh: come avete messo la tivu? io ho un prince 57 del 2008 e ho il problema della tivu troppo alta rispetto alla seduta dinette. Evidentemente hanno predisposto quel vano per le giraffeVoi come avete risolto? >> Ciao, anch'io ho un 57 del 2008 e ho messo una piccola tv da 10,5 pollici LCD nell'apposito vano predisposto fissandola alla piastra di serie. Inclinandolo quanto basta nessuno di noi (siamo in 4) ha mai avuto problemi. Forse anche perchè lo usiamo veramente molto poco, anzi quasi mai, tranne durante i lunghi spostamenti quando, ogni tanto, ci scappa un DVD per i piccolini. Resta comunque il fatto che, come quasi su tutti i camper, il posto tv non è mai molto felice. Saluti Elio
quote:Originally posted by akira> REBEL intervieni [:D] so già cosa pensi......[:D] Io sono per il fai-da-te!!!!! Allora... proviamo ? [/quote]
A questo punto possiamo chiedere in giro chi fa il prezzo migliore, però personalmente eviterei il fai da te se non mi spiegate per bene cosa bisogna ponticellare!! >
quote:Originally posted by walter66>
quote:va smontato il piattello e il supporto .. e la batteria va legata questa cosa, l'ho gia consiglita da tempo a tutti quelli che hanno il problema del cigolio !! ciao maxx>> Ma non c'e' una soluzione meno drastica??? appena preso non sentivo questo cigolio, per operare sulla batteria devo smontare il sedile passeggero.
>
quote:Originally posted by akira>
TIMER WEBASTO Bisognerebbe contattare qualche rivenditore webasto per avere delle offerte e poi lanciare una cordata su accessori!!!! Penso che, data la stagione, ci siano molti utenti interessati. Lunedì non riesco per motivi di lavoro ma martedì cercherò di contattare il riventitore della mia zona. Aspetto Vostre notizie >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ho chiesto via mail e mi faranno sapere ma penso proprio di si! @ Rebel Appena puoi scrivi le offerte che hai ricevuto in modo da aprire la cordata su "accessori"
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
quote:Originally posted by akira>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ho chiesto via mail e mi faranno sapere ma penso proprio di si! @ Rebel Appena puoi scrivi le offerte che hai ricevuto in modo da aprire la cordata su "accessori"
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
>
quote:Originally posted by MrFloyd>
www.rOBAdacamper.com
Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti[;)]quote:obaoba Posted - 11/11/2008 : 23:21:02 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzi volevo informare Elio e chi fosse interessato che ho messo online il mio sito:> Grazie Luca!!! Per tutti: fate una visitina al sito di OBAOBA è veramente ben fatto. Saluti Eliowww.rOBAdacamper.com
Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti >
quote:Originally posted by obaoba> Molto ben fatto!! Quel viaggetto in Danimarca mi sa che te lo copio!!
Ciao ragazzi volevo informare Elio e chi fosse interessato che ho messo online il mio sito:www.rOBAdacamper.com
Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti[;)] >