CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 5328
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:59:05
bordeaux e comunque grazie
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:30:16
Ciao Kiramoon,io è da settembre 07 che ho il Prince 46,che dire.....è un gran bel mezzo,in 14 mesi ho fatto 19400 km e a parte qualche piccola sciocchezza non mi ha mai dato noie,anzi tanta felicità nel usarlo e nel personalizzarlo piano piano.Come ti hanno già scritto purtroppo è già "vecchio"come camper quindi cerca di tirare il prezzo a tuo favore,per quello che mi riguarda te lo consiglio[:D]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:16:14
Salve gente. Scusate l'intrusione ma ho già provato a chiedere in altri topic e nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente e allora chiedo a voi illuminati Elnagh: come avete messo la tivu? io ho un prince 57 del 2008 e ho il problema della tivu troppo alta rispetto alla seduta dinette. Evidentemente hanno predisposto quel vano per le giraffe[:D]Voi come avete risolto?
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:33:44
quote:templare63 Posted - 05/11/2008 : 22:16:14 -------------------------------------------------------------------------------- Salve gente. Scusate l'intrusione ma ho già provato a chiedere in altri topic e nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente e allora chiedo a voi illuminati Elnagh: come avete messo la tivu? io ho un prince 57 del 2008 e ho il problema della tivu troppo alta rispetto alla seduta dinette. Evidentemente hanno predisposto quel vano per le giraffeVoi come avete risolto? >
> Ciao, anch'io ho un 57 del 2008 e ho messo una piccola tv da 10,5 pollici LCD nell'apposito vano predisposto fissandola alla piastra di serie. Inclinandolo quanto basta nessuno di noi (siamo in 4) ha mai avuto problemi. Forse anche perchè lo usiamo veramente molto poco, anzi quasi mai, tranne durante i lunghi spostamenti quando, ogni tanto, ci scappa un DVD per i piccolini. Resta comunque il fatto che, come quasi su tutti i camper, il posto tv non è mai molto felice. Saluti Elio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:36:19
ciao se sei interessato vai a pag 33 poi scorri puoi trovare dei suggerimenti saluti paolo
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:48:48
X akira VAI CON IL FAI DA TE !!!!!!! non mi faccio certo impressionare da un timer... pero mi piaceva quello che regolva anche la temperatura digitale, insomma gli dico 21Gradi senza pistolare tanto e lui sputa 21 gradi. Cechiamo in in giro altri .. per MrFloyd: Secondo me si e' dimenticato... di metterla la guaina e poi ha rimediato con quella, perche' ora devi sfilare tutto il cavo e rinserirlo dentro, se sulla telecamera non c'e' il bocchettone che si avvita, altra possibilita orribile se non e' un bravo saldatore e non sa sigillare i cavi elettrici a dovere tagliare il cavo. In quel caso lascia stare .. e spera.. che la gomma del cavo telecamera sia di ottima qualita.
quote:Originally posted by akira
A questo punto possiamo chiedere in giro chi fa il prezzo migliore, però personalmente eviterei il fai da te se non mi spiegate per bene cosa bisogna ponticellare!! >
> REBEL intervieni [:D] so già cosa pensi......[:D] Io sono per il fai-da-te!!!!! Allora... proviamo ? [/quote]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:50:48
Ho metti i pezzetti di legno come ti e' stato consigliato e sperare.. oppure quella mia e' la sola che funziona al 100% ciao maxx
quote:Originally posted by walter66
quote:va smontato il piattello e il supporto .. e la batteria va legata questa cosa, l'ho gia consiglita da tempo a tutti quelli che hanno il problema del cigolio !! ciao maxx>
> Ma non c'e' una soluzione meno drastica??? appena preso non sentivo questo cigolio, per operare sulla batteria devo smontare il sedile passeggero.
>
>
akira
akira
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:04:46
TIMER WEBASTO Bisognerebbe contattare qualche rivenditore webasto per avere delle offerte e poi lanciare una cordata su accessori!!!! Penso che, data la stagione, ci siano molti utenti interessati. Lunedì non riesco per motivi di lavoro ma martedì cercherò di contattare il riventitore della mia zona. Aspetto Vostre notizie
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:34:37
un saluto grande a tutti i principi volevo sapere se qualcuno aveva organizzato qualche uscita per fine anno grazie [:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:42:53
ho gia contattato io ... vi faccio sapere appena mi avvisano .. poi cerchiamo i prezzi quando ho i codici ciao maxx
TIMER WEBASTO Bisognerebbe contattare qualche rivenditore webasto per avere delle offerte e poi lanciare una cordata su accessori!!!! Penso che, data la stagione, ci siano molti utenti interessati. Lunedì non riesco per motivi di lavoro ma martedì cercherò di contattare il riventitore della mia zona. Aspetto Vostre notizie >
>
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:55:20
Salve, questo fine settimana ho fatto la mia prima uscita con il prince 420l, tutto bene ma ho riscontrato alcune anomalie: Se apro l'acqua calda questa esce a spruzzi come se avesse troppa pressione. Nel bagno la ventilazione e' minima e si scalda difficilmente. Posizionare la tv nel suo vano sopra la cabina guida e' veramente un'impresa, io ho messo un philips 15". Cigolio fastidiosissimo sotto il sedile del passeggero. (Ho gia letto il rimedio e ci mettero' le mani il prima possibile. Ho avuto difficolta' a caricare l'acqua, avevo sempre il ritorno. Avete avuto anche voi problemi simili ?? Suggerimenti ?? Grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:31:11
Ciao Walter, in attesa che ti risponda qualcuno più competente, provo ad anticiparti le risposte. Acqua a spruzzi Prima uscita, probabilmente hai un pò d'aria nei tubi, nel giro di poco con l'uso esce e poi smette. Bagno Il bagno è molto piccolo, lasciando la porta chiusa a me si scalda piuttosto velocemente, anzi a volte lo trovo troppo caldo! Ma dalla bocchetta sotto il lavandino arriva poca aria? Tv Il mio è posizionato in maniera diversa quindi non posso darti consigli...e a dire il vero neanche l'ho messo.... Batteria Fortunatamente non ho riscontrato il problema comunque hai già i consigli. Carico dell'acqua Confermo, se non carichi con poca portata è più l'acqua che finisce sulla fiancata che non nel serbatoio. Credo che bisognerebbe modificare lo sfiato ma non so se qualcuno dei nostri è già intervenuto in qualche modo. @irriducibili Ciao, purtroppo in più di un anno non siamo mai riusciti a combinare con le esigenze di tutti, per ora ognuno è rimasto nel su...regno!! [:)]

Modificato da MrFloyd il 11/11/2008 alle 09:32:08
akira
akira
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:36:41
Per il timer ecco le prime offerte: Modello: Timer digitale settimanale combinato 12v Codice: RWTD2012 Listino Webasto 2008/09: € 212,71 + iva Sconti applicati: - da 01 a 10 pz 10% - da 11 a 25 pz 15% - da 26 a 50 pz 20% - più di 50 pz 25% I tempi di consegna sono da definirsi in base ai quantitativi eventualmente richiesti, comunque per quantità non immediatamente disponibili franco ns. sede di Alba (CN), normalmente occorrono 15-20 gg. data ordine. Consegna e modalità pagamento da concordare al momento dell'eventuale ordine. In merito al montaggio mi ha precisato: Il montaggio è relativamente semplice: oltre all'incasso del timer nel pannello del veicolo, occorre effettuare i collegamenti elettrici sul cablaggio del riscaldatore. Circa 1 ora di manodopera. A disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni, porgo distinti saluti.

Modificato da akira il 11/11/2008 alle 10:57:27
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:10:32
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani?
akira
akira
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:32:01
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
> Ho chiesto via mail e mi faranno sapere ma penso proprio di si! @ Rebel Appena puoi scrivi le offerte che hai ricevuto in modo da aprire la cordata su "accessori"
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:07:11
Ieri e oggi ho avuto un po da fare, stesura di una fibra ottica di 1km e dovevo controllare i lavori ..!! Domanittina chiamo subito chiedo scusa ciao maxx
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
> Ho chiesto via mail e mi faranno sapere ma penso proprio di si! @ Rebel Appena puoi scrivi le offerte che hai ricevuto in modo da aprire la cordata su "accessori"
>
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:08:26
SE lo prendiamo te lo monto io !!! dai va la saranno 4 fili ..!! ciao maxx
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:21:02
Ciao ragazzi volevo informare Elio e chi fosse interessato che ho messo online il mio sito:

www.rOBAdacamper.com

Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti[;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:23:21
quote:obaoba Posted - 11/11/2008 : 23:21:02 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzi volevo informare Elio e chi fosse interessato che ho messo online il mio sito:

www.rOBAdacamper.com

Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti >
> Grazie Luca!!! Per tutti: fate una visitina al sito di OBAOBA è veramente ben fatto. Saluti Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:21:24
quote:Originally posted by obaoba
Ciao ragazzi volevo informare Elio e chi fosse interessato che ho messo online il mio sito:

www.rOBAdacamper.com

Spero vi possa essere utile in futuro: consigli e suggerimenti son ben accetti[;)] >
> Molto ben fatto!! Quel viaggetto in Danimarca mi sa che te lo copio!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link