quote:Originally posted by chirsi>
ciao a tutti, sono un nuovo camperista, o meglio in procinto di diventarlo. Ho acquistato un Baron 46 2300 130cv serie 2007, che non mi hanno ancora consegnato. Volevo inaugurarlo x il ponte di nov. ma nonostante le promesse non arriva per tempo. Ho letto un po dei vs. commenti e mi auguro che i problemi non siano solo all'inizio. Leggo che siete in maggioranza possessori di mezzi di liv sup al Baron, qualcuno mi può dare qualche dritta sul mio investimento? Noi siamo in 4 davide 44 alessandra 43 chiara 13 irene 9. si accettano di buon grado consigli e suggerimenti. grazie a chi mi vuole rispondere e a voi che potete buoni km. davide >
quote:Originally posted by Rebel>
Non ti preoccupare, il mio price e' arrivato con solo 4 mesi di ritardo, e' normale e il tuo concessionario lo sa'. L'elnagh manda sempre le disponibilita' e quando verrano spediti ma sai fanno finta di non sapere hanno paura che scappi il cliente. Bel mezzo e preparati al diverimento. Solo una cosa quando ti arriva, puoi aprire il cofano del ducato e farci sapere se sul tuo mezzo e' gia' presente la copertura del motore in plastica !! grazie maxxquote:Originally posted by chirsi>
ciao a tutti, sono un nuovo camperista, o meglio in procinto di diventarlo. Ho acquistato un Baron 46 2300 130cv serie 2007, che non mi hanno ancora consegnato. Volevo inaugurarlo x il ponte di nov. ma nonostante le promesse non arriva per tempo. Ho letto un po dei vs. commenti e mi auguro che i problemi non siano solo all'inizio. Leggo che siete in maggioranza possessori di mezzi di liv sup al Baron, qualcuno mi può dare qualche dritta sul mio investimento? Noi siamo in 4 davide 44 alessandra 43 chiara 13 irene 9. si accettano di buon grado consigli e suggerimenti. grazie a chi mi vuole rispondere e a voi che potete buoni km. davide >
>
quote:Originally posted by Rebel> Ciao, ho ricevuto la mail, adesso te ne mando una con i miei riferimenti. Effettivamente non si sono sprecati molto, lo sconto viene poi praticamente annullato per le spese di spedizione a ognuno di noi. Grazie comunque per l'interessamento! [:)][:)][:)]
Mi hanno telefonato per la spesa la Fiat di Imola prezzo di listino 454 prezzo scontato 430 sconto del 0,6%. Neanche muoversi a compralo assieme, unp sconto di 14 euro su 6 pezzi mi pare veramente miserino. Mi ha detto che non ha molto sconto, strano io acquisto molto materiale elettronico e il minimo e' il 10% fino al 20% possibile che waeco faccia solo uno sconto del genere mi pare un troppi tirati. Cerchero' altrove nel frattempo, diamine qui debbono solo far arrivare delle scatole e rispedirle .. mha ciao maxx >
quote:Originally posted by chirsi> Ciao Davide, stai tranquillo è un ottimo mezzo. Se leggi le specifiche tecniche gli isolamenti e lo spessore delle pareti è uguale per tutta la gamma. Quello che differenzia i mezzi è soprattutto la dotazione e il design del mobilio e il colore dei tessuti. Quindi goditi l'attesa e pensa ai bei viaggi che farai!! [:D] Ho notato che i nuovi mezzi escono con il nuovo logo Fiat, quello rosso. Probabilmente su questi sono già presenti le modifiche.
quote:Ciao, ho ricevuto la mail, adesso te ne mando una con i miei riferimenti. Effettivamente non si sono sprecati molto, lo sconto viene poi praticamente annullato per le spese di spedizione a ognuno di noi. Grazie comunque per l'interessamento >> Per la cronaca ho scoperto che ho ragione, hanno minimo il 20% di sconto pensavo che per una cosa del genere per loro fosse piu' che sufficente un rincaro di 4% o 5% come fanno chi vende a me, se fate i conti il 5% su sei pezzi e' un bel guadagno senza far nulla, ma solo richiedere 6 scatole e rispedirle. Non vi preoccupate quando ho deciso di fare una cosa ... arrivo sempre in fondo avevo gia' detto che non avremmo dovuto aver fretta. ciao!!
quote:Originally posted by JackeJill io rinnovo un possibile appuntamento....per 1,2,3,4 novembre a Fussen e dintorni....noi vorremmo proprio andarci...magari sostando il 31 sera ancora in italia a Vipiteno... qualcuno interessato?[:)] >>
quote:Originally posted by JackeJill> Ti ringrazio ma con mia moglie posso ricominciare a parlare di camper solo ora dopo mesi di nausee, forse riesco a portarla via per il ponte ma come prima uscita mi sposterei di poco, tipo Liguria.
per ora ho contattato la waeco per capire se basta una partita iva per acquistare da loro..... Complimenti a tutti i nuovi possessori di Baron/Duke e Prince [:D] io rinnovo un possibile appuntamento....per 1,2,3,4 novembre a Fussen e dintorni....noi vorremmo proprio andarci...magari sostando il 31 sera ancora in italia a Vipiteno... qualcuno interessato?[:)] >
quote:Originally posted by falcao67>
Ciao mi presento [:D] ! sono un possessore di un Duke 37. il ns equipaggio è formato, oltre che da me, da due bimbe di 11 anni [:o)]. Siamo di Roma e ci piacerebbe partecipare ad un raduno elnagh, magari per il ponte del I novembre[8D]. Ciao a presto![:)] >
quote:Originally posted by King2009>
Ciao Falcao 67, ti volevo chiedere visto che io ho un Duke 48 ma per espellere l'acqua dal serbatoio principale rimasta in'utilizzabile come devo fare? non c'e' un ribinetto vicino alla Pompa o al serbatoio come era nel Mio vecchi e amato King? Ciao e grazie. >
quote:Originally posted by JackeJill> rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio
ho preso contatti con un rivenditore e installatore del mio paese con cui forse procederò all'installazione visto che di installazione non mi prende praticamente nulla. Mi hanno però detto che a listino sarebbero 499+49 iva inclusa. Poi c'è lo sconto da applicare che a me si è fermato al 10% avendo considerato la facile installazione inclusa. alla fine non so se mi stanno fregando ma credo che accetterò. vi tengo informati, ciao Claudio >
quote:Originally posted by JackeJill>
quote:Originally posted by JackeJill> rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio
ho preso contatti con un rivenditore e installatore del mio paese con cui forse procederò all'installazione visto che di installazione non mi prende praticamente nulla. Mi hanno però detto che a listino sarebbero 499+49 iva inclusa. Poi c'è lo sconto da applicare che a me si è fermato al 10% avendo considerato la facile installazione inclusa. alla fine non so se mi stanno fregando ma credo che accetterò. vi tengo informati, ciao Claudio >
>
quote:Originally posted by JackeJill> Ciao Claudio, la seconda uscita con il mio camper è stata a Viverone [:)][:)], proprio l'ultimo camping alla fine del paese (Haway??). Visto che siamo relativamente vicini, se non va in porto l'acquisto di gruppo, mi puoi poi dare l'indirizzo del tuo installatore? Buona giornata a tutti!! [:D][:D][:D] (anche se qui a Torino piove di brutto ma ne avevamo bisogno)
[quote]Originally posted by JackeJill rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio >