CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 5328
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:55:14
Dovrei avervi spedito un email a tutti con i miei dati Rebel,JackeJill,Roblungh,Aragon,MrFloyd ad esclusione di Akira che e' stato piu' veloce di me ... Fatemi sapere se vi e' arrivata. Ho contattato un centro Fiat che vende il prodotto, aspetto il primo preventivo ufficiale. saluti!!
18
chirsi
chirsi
23/10/2007 5
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:49:11
ciao a tutti, sono un nuovo camperista, o meglio in procinto di diventarlo. Ho acquistato un Baron 46 2300 130cv serie 2007, che non mi hanno ancora consegnato. Volevo inaugurarlo x il ponte di nov. ma nonostante le promesse non arriva per tempo. Ho letto un po dei vs. commenti e mi auguro che i problemi non siano solo all'inizio. Leggo che siete in maggioranza possessori di mezzi di liv sup al Baron, qualcuno mi può dare qualche dritta sul mio investimento? Noi siamo in 4 davide 44 alessandra 43 chiara 13 irene 9. si accettano di buon grado consigli e suggerimenti. grazie a chi mi vuole rispondere e a voi che potete buoni km. davide
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:41:56
Mi hanno telefonato per la spesa la Fiat di Imola prezzo di listino 454 prezzo scontato 430 sconto del 6%. Neanche muoversi a compralo assieme, uno sconto di 25 euro su 6 pezzi mi pare veramente miserino. Mi ha detto che non ha molto sconto, strano io acquisto molto materiale elettronico e il minimo e' il 10% fino al 25% possibile che waeco faccia solo uno sconto del genere mi pare un troppi tirati. Cerchero' altrove nel frattempo, diamine qui debbono solo far arrivare delle scatole e rispedirle .. mha ciao maxx

Modificato da Rebel il 23/10/2007 alle 18:22:06
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:03:42
Non ti preoccupare, il mio price e' arrivato con solo 4 mesi di ritardo, e' normale e il tuo concessionario lo sa'. L'elnagh manda sempre le disponibilita' e quando verrano spediti ma sai fanno finta di non sapere hanno paura che scappi il cliente. Bel mezzo e preparati al diverimento. Solo una cosa quando ti arriva, puoi aprire il cofano del ducato e farci sapere se sul tuo mezzo e' gia' presente la copertura del motore in plastica !! grazie maxx
quote:Originally posted by chirsi
ciao a tutti, sono un nuovo camperista, o meglio in procinto di diventarlo. Ho acquistato un Baron 46 2300 130cv serie 2007, che non mi hanno ancora consegnato. Volevo inaugurarlo x il ponte di nov. ma nonostante le promesse non arriva per tempo. Ho letto un po dei vs. commenti e mi auguro che i problemi non siano solo all'inizio. Leggo che siete in maggioranza possessori di mezzi di liv sup al Baron, qualcuno mi può dare qualche dritta sul mio investimento? Noi siamo in 4 davide 44 alessandra 43 chiara 13 irene 9. si accettano di buon grado consigli e suggerimenti. grazie a chi mi vuole rispondere e a voi che potete buoni km. davide >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
chirsi
chirsi
23/10/2007 5
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:33:03
quote:Originally posted by Rebel
Non ti preoccupare, il mio price e' arrivato con solo 4 mesi di ritardo, e' normale e il tuo concessionario lo sa'. L'elnagh manda sempre le disponibilita' e quando verrano spediti ma sai fanno finta di non sapere hanno paura che scappi il cliente. Bel mezzo e preparati al diverimento. Solo una cosa quando ti arriva, puoi aprire il cofano del ducato e farci sapere se sul tuo mezzo e' gia' presente la copertura del motore in plastica !! grazie maxx
ciao a tutti, sono un nuovo camperista, o meglio in procinto di diventarlo. Ho acquistato un Baron 46 2300 130cv serie 2007, che non mi hanno ancora consegnato. Volevo inaugurarlo x il ponte di nov. ma nonostante le promesse non arriva per tempo. Ho letto un po dei vs. commenti e mi auguro che i problemi non siano solo all'inizio. Leggo che siete in maggioranza possessori di mezzi di liv sup al Baron, qualcuno mi può dare qualche dritta sul mio investimento? Noi siamo in 4 davide 44 alessandra 43 chiara 13 irene 9. si accettano di buon grado consigli e suggerimenti. grazie a chi mi vuole rispondere e a voi che potete buoni km. davide >
>
>
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:37:41
quote:Originally posted by Rebel
Mi hanno telefonato per la spesa la Fiat di Imola prezzo di listino 454 prezzo scontato 430 sconto del 0,6%. Neanche muoversi a compralo assieme, unp sconto di 14 euro su 6 pezzi mi pare veramente miserino. Mi ha detto che non ha molto sconto, strano io acquisto molto materiale elettronico e il minimo e' il 10% fino al 20% possibile che waeco faccia solo uno sconto del genere mi pare un troppi tirati. Cerchero' altrove nel frattempo, diamine qui debbono solo far arrivare delle scatole e rispedirle .. mha ciao maxx >
> Ciao, ho ricevuto la mail, adesso te ne mando una con i miei riferimenti. Effettivamente non si sono sprecati molto, lo sconto viene poi praticamente annullato per le spese di spedizione a ognuno di noi. Grazie comunque per l'interessamento! [:)][:)][:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:46:21
> Ciao Davide, stai tranquillo è un ottimo mezzo. Se leggi le specifiche tecniche gli isolamenti e lo spessore delle pareti è uguale per tutta la gamma. Quello che differenzia i mezzi è soprattutto la dotazione e il design del mobilio e il colore dei tessuti. Quindi goditi l'attesa e pensa ai bei viaggi che farai!! [:D] Ho notato che i nuovi mezzi escono con il nuovo logo Fiat, quello rosso. Probabilmente su questi sono già presenti le modifiche.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:52:39
quote:Ciao, ho ricevuto la mail, adesso te ne mando una con i miei riferimenti. Effettivamente non si sono sprecati molto, lo sconto viene poi praticamente annullato per le spese di spedizione a ognuno di noi. Grazie comunque per l'interessamento >
> Per la cronaca ho scoperto che ho ragione, hanno minimo il 20% di sconto pensavo che per una cosa del genere per loro fosse piu' che sufficente un rincaro di 4% o 5% come fanno chi vende a me, se fate i conti il 5% su sei pezzi e' un bel guadagno senza far nulla, ma solo richiedere 6 scatole e rispedirle. Non vi preoccupate quando ho deciso di fare una cosa ... arrivo sempre in fondo avevo gia' detto che non avremmo dovuto aver fretta. ciao!!
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:58:10
per ora ho contattato la waeco per capire se basta una partita iva per acquistare da loro..... Complimenti a tutti i nuovi possessori di Baron/Duke e Prince [:D] io rinnovo un possibile appuntamento....per 1,2,3,4 novembre a Fussen e dintorni....noi vorremmo proprio andarci...magari sostando il 31 sera ancora in italia a Vipiteno... qualcuno interessato?[:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:05:00
Magari .... bellissimo ci son stato !!! ma ti guardero' sconsolato dalla finestra di casa mia!! ciao!!
quote:Originally posted by JackeJill io rinnovo un possibile appuntamento....per 1,2,3,4 novembre a Fussen e dintorni....noi vorremmo proprio andarci...magari sostando il 31 sera ancora in italia a Vipiteno... qualcuno interessato?[:)] >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:43:45
quote:Originally posted by JackeJill
per ora ho contattato la waeco per capire se basta una partita iva per acquistare da loro..... Complimenti a tutti i nuovi possessori di Baron/Duke e Prince [:D] io rinnovo un possibile appuntamento....per 1,2,3,4 novembre a Fussen e dintorni....noi vorremmo proprio andarci...magari sostando il 31 sera ancora in italia a Vipiteno... qualcuno interessato?[:)] >
> Ti ringrazio ma con mia moglie posso ricominciare a parlare di camper solo ora dopo mesi di nausee, forse riesco a portarla via per il ponte ma come prima uscita mi sposterei di poco, tipo Liguria.
19
King2009
King2009
28/11/2006 30
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:24:03
Ciao Falcao 67, ti volevo chiedere visto che io ho un Duke 48 ma per espellere l'acqua dal serbatoio principale rimasta in'utilizzabile come devo fare? non c'e' un ribinetto vicino alla Pompa o al serbatoio come era nel Mio vecchi e amato King? Ciao e grazie.
quote:Originally posted by falcao67
Ciao mi presento [:D] ! sono un possessore di un Duke 37. il ns equipaggio è formato, oltre che da me, da due bimbe di 11 anni [:o)]. Siamo di Roma e ci piacerebbe partecipare ad un raduno elnagh, magari per il ponte del I novembre[8D]. Ciao a presto![:)] >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:51:00
Aprire il rubinetto dello scarico !! Potrebbe non essere vicino alla pompa, il mio ad esempio si trova nella 2 dinet. Segui il tubo di scarico che parte del serbatoi principale (sono due, uno va alla pompa e uno e' lo scarico e di solito e' bianco trasparente) ... vedrai che lo individui. ciao maxx
quote:Originally posted by King2009
Ciao Falcao 67, ti volevo chiedere visto che io ho un Duke 48 ma per espellere l'acqua dal serbatoio principale rimasta in'utilizzabile come devo fare? non c'e' un ribinetto vicino alla Pompa o al serbatoio come era nel Mio vecchi e amato King? Ciao e grazie. >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 25/10/2007 alle: 17:01:31
Volevo solo sapere se Aragon e Roblungh erano ancora interessati al "regolatore di velocita'" perche' sono gli unici che non si sono fatti piu' sentire. Avete ricevuto la mia email ??????? ciao maxx
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 25/10/2007 alle: 18:41:38
ho preso contatti con un rivenditore e installatore del mio paese con cui forse procederò all'installazione visto che di installazione non mi prende praticamente nulla. Mi hanno però detto che a listino sarebbero 499+49 iva inclusa. Poi c'è lo sconto da applicare che a me si è fermato al 10% avendo considerato la facile installazione inclusa. alla fine non so se mi stanno fregando ma credo che accetterò. vi tengo informati, ciao Claudio
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:26:11
ho preso contatti con un rivenditore e installatore del mio paese con cui forse procederò all'installazione visto che di installazione non mi prende praticamente nulla. Mi hanno però detto che a listino sarebbero 499+49 iva inclusa. Poi c'è lo sconto da applicare che a me si è fermato al 10% avendo considerato la facile installazione inclusa. alla fine non so se mi stanno fregando ma credo che accetterò. vi tengo informati, ciao Claudio >
> rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:57:59
Bene, vedo che ci siamo, siamo gia' 54Euro in meno del listino, consideriamo che e' compresa anche l'installazione, percio' si DEVE tirare ancora. Se non mi sbaglio al telefono, avevi detto che avevi chiesto il preventivo solo per uno, giusto !!! Provagli a fare la proposta e vediamo dove arriva (pero certi simo solo 4 pero'), nessuna installazione solo spedizione del pacco (9-15euro max di spedizione) ok !!!! ciao maxx
ho preso contatti con un rivenditore e installatore del mio paese con cui forse procederò all'installazione visto che di installazione non mi prende praticamente nulla. Mi hanno però detto che a listino sarebbero 499+49 iva inclusa. Poi c'è lo sconto da applicare che a me si è fermato al 10% avendo considerato la facile installazione inclusa. alla fine non so se mi stanno fregando ma credo che accetterò. vi tengo informati, ciao Claudio >
> rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio
>
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:34:40
[quote]Originally posted by JackeJill rettifico tutto: Fornito e montato al prezzo di 400€ IVA inclusa ciao Claudio >
> Ciao Claudio, la seconda uscita con il mio camper è stata a Viverone [:)][:)], proprio l'ultimo camping alla fine del paese (Haway??). Visto che siamo relativamente vicini, se non va in porto l'acquisto di gruppo, mi puoi poi dare l'indirizzo del tuo installatore? Buona giornata a tutti!! [:D][:D][:D] (anche se qui a Torino piove di brutto ma ne avevamo bisogno)
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:00:36
Anche noi per il ponte andiamo in liguria....5 terre penso sosteremo a Levanto o Bonassola.....ho già pianificato e preso info....per chi è la ci si può incontrare! ciao [:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 26/10/2007 alle: 10:02:03
Dunque gli ho accennato ieri al fatto di venderne altri (5)...anche se son 4 cambia poco e lui mi sembrava relativamente motivato...ovvio che gli si chiede di levare il piccolo costo di installazione et voilà saltar fuori una cifra sotto i 400 euro... vi fornisco i suoi dati: Ennegi Car Di Nicola Giovanni Climatizzazione Navigatori Antifurti 10012 Bollengo (TO) - Strada Allaas, 5 0125 577793 fatemi sapere, ciao Claudio NB l'aerea di sosta a Viverone è a 3 km da casa mia...io parto dalla stradina dietro l'aerea di sosta e salendo verso Piverone sulla serra si arriva a casa mia [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link