quote:Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). >> Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie
quote:Originally posted by MrFloyd> @MrFloyd ecco la risposta Buongiorno. Confermo la disponibilità ad effettuare anche l'eventuale installazione, ovviamente previo appuntamento da concordare con il nostro responsabile dell'assistenza tecnica. Costo: € 35,00 + iva. Distinti saluti.
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ottimo, ma comprensivo di cornice ?
Questa è l'offerta che ho ricevuto: Il prezzo di listino del codice RWTD2012 è di € 202.5 Da 1 a 10 pezzi € 152.00 cad. netto Oltre i 10 pezzi € 142.00 cad. netto Posso offrirti ,come anticipato per telefono, circa 10pz (timer + cablaggio) € 110.00 cad. netto I prezzi sono da considerarsi iva esclusa >
quote:Originally posted by MrFloyd> ok, LANCIAMO la cordata su accessori
Il kit da 152,00+iva è compreso di cornice, quello da 110,00+iva è senza corniceid="red"> >
quote:Originally posted by akira>
Il kit da 152,00+iva è compreso di cornice, quello da 110,00+iva è senza corniceid="red"> >
>
quote:Originally posted by Rebel> ok, chi lancia la cordata ? Penso che il + adatto sia MrFloyd (perchè ha lui tutti i contatti)
i tuoi prezzi sono ottimi !! il mio non ha nulla. mi sono interessato invece se si poteva montare oltre al timer un sistema digitale per regolare la temperatura.. nulla da fare non c'e proprio modo non lo supporta per niente la regolazione e' sempre e sara sempre manuale. ciao .. maxx. ps Akira conteggiami ok !!quote:Originally posted by akira>
>
>
quote:Originally posted by templare63> E' successo anche a me, il mio primo viaggetto a Parigi (10 giorni dopo l'acquisto) [URL=http://img525.imageshack.us/my.php?image=30042007073dn4.jpg]
salve gente[8D]sono proprio sfigato[:(]ho il principe 57 da due mesi e alle prime pioggie serie mi sono trovato con la parete della dinette, quella sotto la finestra, zuppa d'acqua[:(][:(] il concessionario[}:)] ha fatto controllare dal capo officina[8D] e hanno sentenziato che si tratta di una scarsa tenuta della guarnizione della finestra seitz[V] hanno anche aggiunto che non è niente di grave perchè riprendono la siliconatura e tutto torna nuovo[:)] ma...secondo voi devo credergli[?][?] >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img525/30042007073dn4.jpg/1/]
[/URL]
Avevo la panca piena d'acqua (e in quella panca passa l'aspirazione del Webasto!!!!!!!!!!!!
Mi hanno cambiato in garanzia il pannello imbottito sotto la finesta e sigillato tutte le finestre del camper!!!
quote:Originally posted by templare63> Si, mi ha dato altri problemi ma non legati all'infiltrazione acqua. Controlla che venga sigillata bene la finestra, testalo con l'acqua e non avrai + problemi
caspita Akira! ma poi ti ha dato più problemi? sono un pò preoccupato[:(] >
quote: Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie>> Nessuno mi aiuta grazie
quote:Originally posted by walter66>
quote: Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie>> Nessuno mi aiuta grazie
>
quote:Originally posted by zanna bianca>
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >