CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 5328
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:09:02
quote:Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). >
> Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie
akira
akira
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:28:14
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma ad Alba si occuperebbero, pagando la manodopera naturalmente, anche del montaggio per i camperisti fantozziani? >
> @MrFloyd ecco la risposta Buongiorno. Confermo la disponibilità ad effettuare anche l'eventuale installazione, ovviamente previo appuntamento da concordare con il nostro responsabile dell'assistenza tecnica. Costo: € 35,00 + iva. Distinti saluti.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:42:15
@ Akira Grazie. Io sto aspettando il preventivo dal distributore di Torino. Ci sono due opportunità: A) KIT con centralina, cablaggi e cornicetta a prezzo di listino (circa 202,00 +iva+s.spediz.) B) KIT con centralina e cablaggi (senza cornicetta) a prezzo scontato (avevano preso uno stock di una quindicina di pezzi in offerta, però bisogna essere precisi nella realizzazione del foro) Appena mi comunicano prezzi e scala sconti li posto qui. Alex
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:56:46
Questa è l'offerta che ho ricevuto: Il prezzo di listino del codice RWTD2012 è di € 202.5 Da 1 a 10 pezzi € 152.00 cad. netto Oltre i 10 pezzi € 142.00 cad. netto Posso offrirti ,come anticipato per telefono, circa 10pz (timer + cablaggio) € 110.00 cad. netto I prezzi sono da considerarsi iva esclusa
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:33:17
Questa è l'offerta che ho ricevuto: Il prezzo di listino del codice RWTD2012 è di € 202.5 Da 1 a 10 pezzi € 152.00 cad. netto Oltre i 10 pezzi € 142.00 cad. netto Posso offrirti ,come anticipato per telefono, circa 10pz (timer + cablaggio) € 110.00 cad. netto I prezzi sono da considerarsi iva esclusa >
> Ottimo, ma comprensivo di cornice ?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:38:08
Il kit da 152,00+iva è compreso di cornice, quello da 110,00+iva è senza corniceid="red">
akira
akira
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:42:21
Il kit da 152,00+iva è compreso di cornice, quello da 110,00+iva è senza corniceid="red"> >
> ok, LANCIAMO la cordata su accessori
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:52:50
i tuoi prezzi sono ottimi !! il mio non ha nulla. mi sono interessato invece se si poteva montare oltre al timer un sistema digitale per regolare la temperatura.. nulla da fare non c'e proprio modo non lo supporta per niente la regolazione e' sempre e sara sempre manuale. ciao .. maxx. ps Akira conteggiami ok !!
quote:Originally posted by akira
Il kit da 152,00+iva è compreso di cornice, quello da 110,00+iva è senza corniceid="red"> >
>
>
akira
akira
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:14:32
quote:Originally posted by Rebel
i tuoi prezzi sono ottimi !! il mio non ha nulla. mi sono interessato invece se si poteva montare oltre al timer un sistema digitale per regolare la temperatura.. nulla da fare non c'e proprio modo non lo supporta per niente la regolazione e' sempre e sara sempre manuale. ciao .. maxx. ps Akira conteggiami ok !!
quote:Originally posted by akira
>
>
>
> ok, chi lancia la cordata ? Penso che il + adatto sia MrFloyd (perchè ha lui tutti i contatti)
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:41:08
Va bene, la lancio io, vi spiace solo se lo faccio lunedì o se riesco già domenica da casa? Ho sempre un occhio su COL ma qui in ufficio il venerdì è un delirio... Ho richiesto anche che mi quantificassero i costi di spedizione e l'eventuale montaggio...

Modificato da MrFloyd il 14/11/2008 alle 16:47:14
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:18:10
salve gente[8D]sono proprio sfigato[:(]ho il principe 57 da due mesi e alle prime pioggie serie mi sono trovato con la parete della dinette, quella sotto la finestra, zuppa d'acqua[:(][:(] il concessionario[}:)] ha fatto controllare dal capo officina[8D] e hanno sentenziato che si tratta di una scarsa tenuta della guarnizione della finestra seitz[V] hanno anche aggiunto che non è niente di grave perchè riprendono la siliconatura e tutto torna nuovo[:)] ma...secondo voi devo credergli[?][?]
akira
akira
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:10:34
quote:Originally posted by templare63
salve gente[8D]sono proprio sfigato[:(]ho il principe 57 da due mesi e alle prime pioggie serie mi sono trovato con la parete della dinette, quella sotto la finestra, zuppa d'acqua[:(][:(] il concessionario[}:)] ha fatto controllare dal capo officina[8D] e hanno sentenziato che si tratta di una scarsa tenuta della guarnizione della finestra seitz[V] hanno anche aggiunto che non è niente di grave perchè riprendono la siliconatura e tutto torna nuovo[:)] ma...secondo voi devo credergli[?][?] >
> E' successo anche a me, il mio primo viaggetto a Parigi (10 giorni dopo l'acquisto) [URL=http://img525.imageshack.us/my.php?image=30042007073dn4.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img525/30042007073dn4.jpg/1/] [/URL] Avevo la panca piena d'acqua (e in quella panca passa l'aspirazione del Webasto!!!!!!!!!!!! Mi hanno cambiato in garanzia il pannello imbottito sotto la finesta e sigillato tutte le finestre del camper!!!

Modificato da akira il 15/11/2008 alle 09:14:30
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:41:26
caspita Akira! ma poi ti ha dato più problemi? sono un pò preoccupato[:(]
akira
akira
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:56:54
quote:Originally posted by templare63
caspita Akira! ma poi ti ha dato più problemi? sono un pò preoccupato[:(] >
> Si, mi ha dato altri problemi ma non legati all'infiltrazione acqua. Controlla che venga sigillata bene la finestra, testalo con l'acqua e non avrai + problemi
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:50:08
quote: Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie>
> Nessuno mi aiuta grazie
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:03:26
Ciao sono zanna bianca ho avuto lo stesso problema, io ho risolto cosi' il piattello della batteria ha 2 alette ,piegale in orizontale;fai passare una striscia di gomma nelle sedi di alloggiamento delle alette bloccale con delle fascette.Riposiziona le alette e piegale cosi che si adattino alla gomma.Cosi mentre guidi ti guardi il panorama,e non va piu' fuori di melone!! Ciaooo
quote:Originally posted by walter66
quote: Piu' che scricchiolio, e' un Pigolio o meglio, sembra di avere un uccellino dentro, e dopo un po' gli tireresti con la carabina. Se si, le possibilita' sono due: 1 - piattelo della batteria .. va piegata con uno zoccolo di legno sotto. Se persiste conviene toglierla mettendo un pianale di legno sotto (togliere anche le linguette sotto al sedile .. son quelle che spaccano la BALLOTAS). Salve, un paio di domande: come si piega con lo zoccolo di legno?? quali sono le linguette da togliere ?? come si toglie il sedile ?? ho svitato quattro viti, il sedile ruota ma non si toglie grazie>
> Nessuno mi aiuta grazie
>
>
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:10:47
Per Walter66 dimenticavo io il sedile non l'ho smontato!!il lavoro sono riuscito a farlo ds dietro il sedile.le due alette sono belle toste da piegare ma con una pinza a scatto ci riesci[:D][:D] ciao e buon lavoro; zanna
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:20:55
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:46:58
si e' vero, io lo uso cosi, serve il gruppo e non ti far mettere su quelli che vanno a 12 volt che non rendono niente gia' non rendono quelli a 220 ciao maxx
quote:Originally posted by zanna bianca
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:59:22
Oggi lavori al camper .. X i possessori del Prince 46. Avete presente nel garage quei bellissimi angolari di plastica che abbiamo, due verso la parte guida e due verso il dietro del camper. Bene, prendiamo in considerazioni quelli dietro.. sono stati riempiti con plastica in genere la tenuta e' passabile - non toccateli -. Poi passimo agli altri due, per questi vi consiglio di togliere le 4 viti a stella, prendere un caccaivite a testa piana piccolo e facendo attenzione staccarli, hanno un leggero strato di silicone. Quando li avrete aperti vi accorgere della voragine presente senza nessuna copertura. Io ho preso un bel bottiglione di schiuma, e gli ho fatto una bella copertina prosperosa che sbordi sotto e sopra. Ho aspettato che si asciugasse per benino facendo in modo di modellare il tutto, poi asciutto, nuovo giro di silicone sulla copertura e' rimesso al suo posto. Ora l'aria e freddo in qual zona sta fuori.. fatelo.. ciao maxx
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link