quote:Originally posted by devm> Ciao, l'ho smontato giusto ieri per lavarlo, non ci sono viti, il vetrino ha due alette che vanno a incastrarsi nel portalampade. Basta tirare delicatamente e viene via.....
Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sà indicare come smontare i faretti sopra la dinette per la sostituzione della alogena con attacco G4. Mi pare che il vetrino sia fissato con 2 vitine dall'interno pertanto penso di dovere aprire il faretto. Ringrazio anticipatamente. Saluti Elio >
quote:MrFloyd Posted - 17/11/2008 : 10:13:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sà indicare come smontare i faretti sopra la dinette per la sostituzione della alogena con attacco G4. Mi pare che il vetrino sia fissato con 2 vitine dall'interno pertanto penso di dovere aprire il faretto. Ringrazio anticipatamente. Saluti Elio -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, l'ho smontato giusto ieri per lavarlo, non ci sono viti, il vetrino ha due alette che vanno a incastrarsi nel portalampade. Basta tirare delicatamente e viene via... >> Grazie Alex, avevo provato a tirare ma per la paura di rompere tutto ho desistito. Adesso vado sul sicuro. Grazie ancora. Elio
quote:Originally posted by kiramoon> Ciao Kira, quella della predisposizione del portabici è un mistero, io avevo chiesto che non bucassero la parete perchè non avevo intenzione di montarlo. Mi risposero che uscivano già così dalla fabbrica perchè la parete posteriore quando veniva tagliata per la finestra contemporaneamente veniva anche forata. Poi effettivamente ne ho visti alcuni senza predisposizione. Non credo comunque che sia un problema predisporlo. La prima serie del Prince (produzione 2007) non prevedeva il forno che è stato introdotto con il modello 2008, quindi il 46 che ti vogliono vendere è stato prodotto (e fermo) già da almeno un anno. Probabilmente se vai a vedere la calandra della cabina lo scudetto Fiat dovrebbe essere ancora del tipo di colore blu, mentre dal 2008 è rosso. Altre differenze tra i due modelli sono le forme dei cuscini e forse i mobiletti del bagno (dico forse perchè ho notato la differenza dalle foto del catalogo 2008, non per esperienza diretta)
ciao a tutti i possessori di elnagh price sono possessore di un marlin 65 e stò per aquistare un prince 46 modello vecchio pronta consegna vorrei capire da voi una cosa perchè quello che ho visto io non ha la predisposizione per il portabici e non ha il forno. grazie anticipate per i vostri chiarimenti >
quote:Originally posted by kiramoon> Vedrai che ti troverai bene. Ti consiglio solamente di controllare al ritiro le fascette dei tubi, alcuni di noi hanno avuto sgradite perdite a causa di fascette serrate male. Controlla anche le siliconature delle finestre e del fascione posteriore.
grazie della risposta così immediata ma penso che lo prenderò comunque perchè mi fanno una buonissima valutazione del mio e mi scontano il nuovo circa del 10% e in + il forno è l'ultima cosa che vorrei in un camper grazie ancora >
quote:kiramoon Posted - 19/11/2008 : 16:55:51 -------------------------------------------------------------------------------- grazie sicuramente lo farò e a questo punto non vedo l'ora di averlo anche se devo aspettare gennaio e cominciare a fare le varie modifiche che in parte ho visto qua >> Quoto MrFloyd................vedrai che Ti troverai molto bene. Nonostante tutto quello che si sente in giro, ritengo che il Prince ed in generale tutta la gamma attuale di Elnagh (Duke/Baron) siano degli ottimi mezzi. Saluti Elio
.. pure via email ...
Ottimo la foto !!!!!
Esatto sono quelli .. apriteli e vi accorgerete del buco !!
rimpiteli bene !!
ciao maxx
quote:Originally posted by Prince46>
x Rebel [URL=http://imageshack.us][/URL] >
quote:Originally posted by Rebel>
si e' vero, io lo uso cosi, serve il gruppo e non ti far mettere su quelli che vanno a 12 volt che non rendono niente gia' non rendono quelli a 220 ciao maxxquote:Originally posted by zanna bianca>
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by zanna bianca>
Ciao Maxx, allora mi consigli un impianto come iltuo! io pensavo al Viesa!Senti sai dirmi a che pressione metti le molle ad aria(se le hai!)perche' non mi sanno dare una pressione adeguata, io a pieno carico(sempre!) le ho messe a 3 bar. Grazie Ciaoo [:)][:)]quote:Originally posted by Rebel>
si e' vero, io lo uso cosi, serve il gruppo e non ti far mettere su quelli che vanno a 12 volt che non rendono niente gia' non rendono quelli a 220 ciao maxxquote:Originally posted by zanna bianca>
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd>
quote:Originally posted by kiramoon> Ciao Kira, quella della predisposizione del portabici è un mistero, io avevo chiesto che non bucassero la parete perchè non avevo intenzione di montarlo. Mi risposero che uscivano già così dalla fabbrica perchè la parete posteriore quando veniva tagliata per la finestra contemporaneamente veniva anche forata. Poi effettivamente ne ho visti alcuni senza predisposizione. Non credo comunque che sia un problema predisporlo. La prima serie del Prince (produzione 2007) non prevedeva il forno che è stato introdotto con il modello 2008, quindi il 46 che ti vogliono vendere è stato prodotto (e fermo) già da almeno un anno. Probabilmente se vai a vedere la calandra della cabina lo scudetto Fiat dovrebbe essere ancora del tipo di colore blu, mentre dal 2008 è rosso. Altre differenze tra i due modelli sono le forme dei cuscini e forse i mobiletti del bagno (dico forse perchè ho notato la differenza dalle foto del catalogo 2008, non per esperienza diretta)
ciao a tutti i possessori di elnagh price sono possessore di un marlin 65 e stò per aquistare un prince 46 modello vecchio pronta consegna vorrei capire da voi una cosa perchè quello che ho visto io non ha la predisposizione per il portabici e non ha il forno. grazie anticipate per i vostri chiarimenti >
>