CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 5328
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:02:06
cosa fate pe NATALE!id="blue"> Bhe mia Moglie per la prima volta in 10 anni ha le ferie x natale avevo pensato di andare da qualche parte ... Sono graditi input e se ce accettati gregari eh eh !!! fatemi sapere Ciao maxx
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 15/11/2008 alle: 22:08:47
geshack.us/img519/9157/angolaricj0.jpg"> [/URL]
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 15/11/2008 alle: 22:10:32
Domani li smonto e li sistemo come da tuo consiglio[:D] Chi va per mercatini in trentino?

Modificato da Prince46 il 15/11/2008 alle 22:11:42
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:39:07
Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sà indicare come smontare i faretti sopra la dinette per la sostituzione della alogena con attacco G4. Mi pare che il vetrino sia fissato con 2 vitine dall'interno pertanto penso di dovere aprire il faretto. Ringrazio anticipatamente. Saluti Elio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:13:32
quote:Originally posted by devm
Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sà indicare come smontare i faretti sopra la dinette per la sostituzione della alogena con attacco G4. Mi pare che il vetrino sia fissato con 2 vitine dall'interno pertanto penso di dovere aprire il faretto. Ringrazio anticipatamente. Saluti Elio >
> Ciao, l'ho smontato giusto ieri per lavarlo, non ci sono viti, il vetrino ha due alette che vanno a incastrarsi nel portalampade. Basta tirare delicatamente e viene via.....
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:33:08
quote:MrFloyd Posted - 17/11/2008 : 10:13:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sà indicare come smontare i faretti sopra la dinette per la sostituzione della alogena con attacco G4. Mi pare che il vetrino sia fissato con 2 vitine dall'interno pertanto penso di dovere aprire il faretto. Ringrazio anticipatamente. Saluti Elio -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, l'ho smontato giusto ieri per lavarlo, non ci sono viti, il vetrino ha due alette che vanno a incastrarsi nel portalampade. Basta tirare delicatamente e viene via... >
> Grazie Alex, avevo provato a tirare ma per la paura di rompere tutto ho desistito. Adesso vado sul sicuro. Grazie ancora. Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:44:52
Anch'io ho sempre provato a tirare ma con poca convinzione perchè avevo paura di rompere qualcosa, ma ieri mi sono fatto coraggio e ho provato forzando un pò....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:31:56
Ciao, scusate ma sto ancora aspettanto dal fornitore i costi delle spese di spedizione e i tempi di consegna.......
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:36:21
ciao a tutti i possessori di elnagh price sono possessore di un marlin 65 e stò per aquistare un prince 46 modello vecchio pronta consegna vorrei capire da voi una cosa perchè quello che ho visto io non ha la predisposizione per il portabici e non ha il forno. grazie anticipate per i vostri chiarimenti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:40:25
quote:Originally posted by kiramoon
ciao a tutti i possessori di elnagh price sono possessore di un marlin 65 e stò per aquistare un prince 46 modello vecchio pronta consegna vorrei capire da voi una cosa perchè quello che ho visto io non ha la predisposizione per il portabici e non ha il forno. grazie anticipate per i vostri chiarimenti >
> Ciao Kira, quella della predisposizione del portabici è un mistero, io avevo chiesto che non bucassero la parete perchè non avevo intenzione di montarlo. Mi risposero che uscivano già così dalla fabbrica perchè la parete posteriore quando veniva tagliata per la finestra contemporaneamente veniva anche forata. Poi effettivamente ne ho visti alcuni senza predisposizione. Non credo comunque che sia un problema predisporlo. La prima serie del Prince (produzione 2007) non prevedeva il forno che è stato introdotto con il modello 2008, quindi il 46 che ti vogliono vendere è stato prodotto (e fermo) già da almeno un anno. Probabilmente se vai a vedere la calandra della cabina lo scudetto Fiat dovrebbe essere ancora del tipo di colore blu, mentre dal 2008 è rosso. Altre differenze tra i due modelli sono le forme dei cuscini e forse i mobiletti del bagno (dico forse perchè ho notato la differenza dalle foto del catalogo 2008, non per esperienza diretta)
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:57:09
grazie della risposta così immediata ma penso che lo prenderò comunque perchè mi fanno una buonissima valutazione del mio e mi scontano il nuovo circa del 10% e in + il forno è l'ultima cosa che vorrei in un camper grazie ancora
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:32:37
grazie della risposta così immediata ma penso che lo prenderò comunque perchè mi fanno una buonissima valutazione del mio e mi scontano il nuovo circa del 10% e in + il forno è l'ultima cosa che vorrei in un camper grazie ancora >
> Vedrai che ti troverai bene. Ti consiglio solamente di controllare al ritiro le fascette dei tubi, alcuni di noi hanno avuto sgradite perdite a causa di fascette serrate male. Controlla anche le siliconature delle finestre e del fascione posteriore.
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:55:51
grazie sicuramente lo farò e a questo punto non vedo l'ora di averlo anche se devo aspettare gennaio e cominciare a fare le varie modifiche che in parte ho visto qua
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:47:54
quote:kiramoon Posted - 19/11/2008 : 16:55:51 -------------------------------------------------------------------------------- grazie sicuramente lo farò e a questo punto non vedo l'ora di averlo anche se devo aspettare gennaio e cominciare a fare le varie modifiche che in parte ho visto qua >
> Quoto MrFloyd................vedrai che Ti troverai molto bene. Nonostante tutto quello che si sente in giro, ritengo che il Prince ed in generale tutta la gamma attuale di Elnagh (Duke/Baron) siano degli ottimi mezzi. Saluti Elio
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:59:58
Ho fatto l'aquisto prince 46 pronto per i primi di gennaio ho fatto mettere un pò di cose e qualcosa e me le spostano dal mio vecchio. Quindi ora attendiamo il ritiro con già tante idee per le modifiche. Saluti a tutti
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:51:43
Salve, so che esiste per il webasto una scheda dov'e' possibile inserire una sim per far accendere l'impianto con una telefonata, sapete dirmi se qualcuno la installata il prezzo e la funzionalita' ?? Grazie
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:28:14
.. pure via email ... Ottimo la foto !!!!! Esatto sono quelli .. apriteli e vi accorgerete del buco !! rimpiteli bene !! ciao maxx
quote:Originally posted by Prince46
x Rebel [URL=http://imageshack.us] [/URL] >
>
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:10:03
Ciao Maxx, allora mi consigli un impianto come iltuo! io pensavo al Viesa!Senti sai dirmi a che pressione metti le molle ad aria(se le hai!)perche' non mi sanno dare una pressione adeguata, io a pieno carico(sempre!) le ho messe a 3 bar. Grazie Ciaoo [:)][:)]
quote:Originally posted by Rebel
si e' vero, io lo uso cosi, serve il gruppo e non ti far mettere su quelli che vanno a 12 volt che non rendono niente gia' non rendono quelli a 220 ciao maxx
quote:Originally posted by zanna bianca
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >
>
>
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/11/2008 alle: 12:19:23
Per il condizionatore .. si .. per la pressione .. non mi ricordo. perche ora e' sfalsata perche ho i martinetti che tengono alzati il camper.. te lo sapro dire, ma mi pare un po alta. ciao maxx
Ciao Maxx, allora mi consigli un impianto come iltuo! io pensavo al Viesa!Senti sai dirmi a che pressione metti le molle ad aria(se le hai!)perche' non mi sanno dare una pressione adeguata, io a pieno carico(sempre!) le ho messe a 3 bar. Grazie Ciaoo [:)][:)]
quote:Originally posted by Rebel
si e' vero, io lo uso cosi, serve il gruppo e non ti far mettere su quelli che vanno a 12 volt che non rendono niente gia' non rendono quelli a 220 ciao maxx
Ciao a tutti, vi vorrei porre un quesito,vorrei montare sul mi Principe il condizionatore,mi hanno detto che per farlo funzionare anche durante la marcia bisogna montare anche il generatore!! in alternativa il viesa ,mi potete dare qualche indicazione Ciao a tutti[:)][:)] >
>
>
>
>
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:11:41
Quello che dici e' vero .. ci sono alcuni modelli che non sono predisposti con il portabici e sono tutti la prima serie. Poi dalla seconda serie hanno tutti la predisposizione portabici.. ciao maxx
quote:Originally posted by MrFloyd
ciao a tutti i possessori di elnagh price sono possessore di un marlin 65 e stò per aquistare un prince 46 modello vecchio pronta consegna vorrei capire da voi una cosa perchè quello che ho visto io non ha la predisposizione per il portabici e non ha il forno. grazie anticipate per i vostri chiarimenti >
> Ciao Kira, quella della predisposizione del portabici è un mistero, io avevo chiesto che non bucassero la parete perchè non avevo intenzione di montarlo. Mi risposero che uscivano già così dalla fabbrica perchè la parete posteriore quando veniva tagliata per la finestra contemporaneamente veniva anche forata. Poi effettivamente ne ho visti alcuni senza predisposizione. Non credo comunque che sia un problema predisporlo. La prima serie del Prince (produzione 2007) non prevedeva il forno che è stato introdotto con il modello 2008, quindi il 46 che ti vogliono vendere è stato prodotto (e fermo) già da almeno un anno. Probabilmente se vai a vedere la calandra della cabina lo scudetto Fiat dovrebbe essere ancora del tipo di colore blu, mentre dal 2008 è rosso. Altre differenze tra i due modelli sono le forme dei cuscini e forse i mobiletti del bagno (dico forse perchè ho notato la differenza dalle foto del catalogo 2008, non per esperienza diretta)
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link