CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 5328
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:16:54
Si i morsetti sono stati isolati ho letto che qualcuno ha avuto un corto circuito... grazie faro la prova e vi faro' sapere.
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:23:42
Per quanto riguarda la canalizzazione voi avete escogitato qualcosa o vi funziona bene in tutte le bocchette?? grazie
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:24:22
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;)
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:46:54
Ciao a tutti come gia' detto sabato prossimo si va in montagna mi sapete dire avendo io solo la 2batteria se riesco a rimanere per 3 gg. in un'area di sosta?[;)]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:01:43
Ciao a tutti. Ho un Baron....secondo voi posso fidarmi a fare qualche giorno il montagna? Vado in campeggio. Qualche consiglio ?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:54:50
quote:Originally posted by macio6
Ciao a tutti. Ho un Baron....secondo voi posso fidarmi a fare qualche giorno il montagna? Vado in campeggio. Qualche consiglio ? >
> Da piccolo i miei avevano una roulotte in campeggio a Bardonecchia (1.300 m) dove andavamo tutti i we invernali e per le vacanze di Natale, ti parlo della seconda metà degli anni '70, va bene che era una Laika ma non credo che fosse superiore a un Baron di oggi!! [:D][;)][:D][;)]
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:42:34
Ciao macio6, anche io ho un baron 46, l'anno scorso ero a roccaraso con - 10, in un parcheggio x 2 giorni, fatto doccia io e 2 ragazzi, x 2 volte cucinato e fatto piatti la sera, gas ok, riserva d'acqua giusta giusta,[^] unico problema metti il sale per lo scarico delle grige perche' se non hai la valvola riscaldata so' ....i amari!![:)] paski
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:02:53
quote:Ciao vedi le due linguette che tengono il piattello devi con una pinza a scatto piegarle in giu' cosi si troveranno in posizione orizzontale,fai passare delle liste di gomma nelle due asole (io ho fatto cosi!) ripiega le 2 linguette e d'incanto il pigolio sparira'!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao P.S.domanda stupida;i morsetti sono stati isolati vero!>
> per zanna bianca, ti ringrazio, oggi ho piegato le due linguette, messe orizzontali e senza fare altri accorgimenti il cigolio e' sparito, sei un mito, mi stavo gia' esaurendo grazie ancora.
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:06:42
ciao ragazzi, ho un price 56L e ho nel forum che parlate di un timer per il webasto, mi sapete dire quanto costa e se pr il montaggio serve un installatore o pùo essere installato fai date? grazie.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:34:31
quote:Originally posted by lorenzoo
ciao ragazzi, ho un price 56L e ho nel forum che parlate di un timer per il webasto, mi sapete dire quanto costa e se pr il montaggio serve un installatore o pùo essere installato fai date? grazie. >
> 56L? Complimenti ottima scelta!! [;)] Se torni indietro di qualche pagina trovi tutte le info, a breve partirà una cordata d'acquisto....
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:01:04
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;) mhhh....nessuno ha risposte o consigli???
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:48:57
Per Walter66 sono contento di aver potuto aiutarti,sai com'e' tra di noi Elnaghisti ci si aiuta sempre! Si ma a me nessuno mi dice come si inseriscono le foto[:(] avrei una diavoleria da farti vedere[^]Ciao
quote:Originally posted by walter66
quote:Ciao vedi le due linguette che tengono il piattello devi con una pinza a scatto piegarle in giu' cosi si troveranno in posizione orizzontale,fai passare delle liste di gomma nelle due asole (io ho fatto cosi!) ripiega le 2 linguette e d'incanto il pigolio sparira'!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao P.S.domanda stupida;i morsetti sono stati isolati vero!>
> per zanna bianca, ti ringrazio, oggi ho piegato le due linguette, messe orizzontali e senza fare altri accorgimenti il cigolio e' sparito, sei un mito, mi stavo gia' esaurendo grazie ancora.
>
>
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:59:38
Ciao, be ti sono debitore quindi provo ad aiutarti, devi andare su questo sito

http://tinypic.com/

dove compare file con il tasto sfoglia cerchi la foto da inserire, lascit tutto cosi' tranne dove compare ridemensiona, li metti 15" screen e premi carica aspetti sino a quando la scritta uploadin please wait non sparisca a questo punto ti compariranno varie caselle con degli indirizzi tu copia quella dentro Codice IMG per Forum & Message board sara' tipo questa [***]

http://i35.tinypic.com/smslg4.j...

al posto delgi asterischi trovi scritto IMG quando hai finito vedreai che all'inteno del tuo post troverai l'immagine scelta spero di esserti stato di aiuto, sul forum estiste una guida fatta molto meglio di questa ma non la trovo prova vedrai e piu' semplice farlo che dirlo ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:03:44
oppure leggi questo post: https://www.camperonline.it/for...
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:06:09
Ciao e grazie Paski, come ti comporti con il riscaldamento? Lo lasci sempre acceso giorno e notte al minimo, anche quando sei fuori dal camper?
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:54:41
quote:Originally posted by Jethro
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;) mhhh....nessuno ha risposte o consigli??? >
> Ciao Jethro, probabilmente a nessuno di noi si è verificato il tuo inconveniente. Credo sia per questo che non si è pronunciato nessuno. Ma al conce lo hai fatto vedere? Saluti.
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:19:26
quote:Originally posted by jordan64
quote:Originally posted by Jethro
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;) mhhh....nessuno ha risposte o consigli??? >
> Ciao Jethro, probabilmente a nessuno di noi si è verificato il tuo inconveniente. Credo sia per questo che non si è pronunciato nessuno. Ma al conce lo hai fatto vedere? Saluti.
>
> Grazie per la risposta. Provo a spiegare meglio. Il "problema" si verifica durante la marcia (e forse è una cosa normale...ma comunque fastidiosa): si sente un rumore di "risucchio aria" dalla porta della cellula abitativa (come il rumore dentro il casco della moto per intenderci) e le zanzariere (con le tendine, arrotolate), danno un crepitìo da vibrazione quasi continuo anche in autostrada. Ripeto forse è il massimo del comfort che si può richiedere a un Duke o a un camper in generale...e io sono abituato all'auto :( per cui il fastidio non è eliminabile. Ma ho visto cose in questo forum davvero spaziali...e allora ci ho provato eh eh eh!!! P.S. Per alcuni ospiti del forum: Per il cigolio della batteria di servizio sotto il sedile ho semplicemente cambiato la vite che ancora il portabatterie al sedile mettendone una con diametro maggiore adattando il foro.
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:24:03
per Mr. Floyd grazie per le risposta. ho trovato tutto. pero non c'è scritto se è possibile montarlo da solo.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:45:30
quote:Originally posted by lorenzoo
per Mr. Floyd grazie per le risposta. ho trovato tutto. pero non c'è scritto se è possibile montarlo da solo. >
> Si, come per il cruise control al tempo, Rebel e Akira lo monteranno per primi e posteranno le foto delle fasi di montaggio! Vero, ragazzi?!?! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
akira
akira
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:42:51
Si, come per il cruise control al tempo, Rebel e Akira lo monteranno per primi e posteranno le foto delle fasi di montaggio! Vero, ragazzi?!?! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] [/quote] PRESENTE!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link