quote:Originally posted by macio6> Da piccolo i miei avevano una roulotte in campeggio a Bardonecchia (1.300 m) dove andavamo tutti i we invernali e per le vacanze di Natale, ti parlo della seconda metà degli anni '70, va bene che era una Laika ma non credo che fosse superiore a un Baron di oggi!! [:D][;)][:D][;)]
Ciao a tutti. Ho un Baron....secondo voi posso fidarmi a fare qualche giorno il montagna? Vado in campeggio. Qualche consiglio ? >
quote:Ciao vedi le due linguette che tengono il piattello devi con una pinza a scatto piegarle in giu' cosi si troveranno in posizione orizzontale,fai passare delle liste di gomma nelle due asole (io ho fatto cosi!) ripiega le 2 linguette e d'incanto il pigolio sparira'!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao P.S.domanda stupida;i morsetti sono stati isolati vero!>> per zanna bianca, ti ringrazio, oggi ho piegato le due linguette, messe orizzontali e senza fare altri accorgimenti il cigolio e' sparito, sei un mito, mi stavo gia' esaurendo grazie ancora.
quote:Originally posted by lorenzoo> 56L? Complimenti ottima scelta!! [;)] Se torni indietro di qualche pagina trovi tutte le info, a breve partirà una cordata d'acquisto....
ciao ragazzi, ho un price 56L e ho nel forum che parlate di un timer per il webasto, mi sapete dire quanto costa e se pr il montaggio serve un installatore o pùo essere installato fai date? grazie. >
quote:Originally posted by walter66>
quote:Ciao vedi le due linguette che tengono il piattello devi con una pinza a scatto piegarle in giu' cosi si troveranno in posizione orizzontale,fai passare delle liste di gomma nelle due asole (io ho fatto cosi!) ripiega le 2 linguette e d'incanto il pigolio sparira'!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao P.S.domanda stupida;i morsetti sono stati isolati vero!>> per zanna bianca, ti ringrazio, oggi ho piegato le due linguette, messe orizzontali e senza fare altri accorgimenti il cigolio e' sparito, sei un mito, mi stavo gia' esaurendo grazie ancora.
>
http://tinypic.com/
dove compare file con il tasto sfoglia cerchi la foto da inserire, lascit tutto cosi' tranne dove compare ridemensiona, li metti 15" screen e premi carica aspetti sino a quando la scritta uploadin please wait non sparisca a questo punto ti compariranno varie caselle con degli indirizzi tu copia quella dentro Codice IMG per Forum & Message board sara' tipo questa [***]http://i35.tinypic.com/smslg4.j...
al posto delgi asterischi trovi scritto IMG quando hai finito vedreai che all'inteno del tuo post troverai l'immagine scelta spero di esserti stato di aiuto, sul forum estiste una guida fatta molto meglio di questa ma non la trovo prova vedrai e piu' semplice farlo che dirlo ciaoquote:Originally posted by Jethro> Ciao Jethro, probabilmente a nessuno di noi si è verificato il tuo inconveniente. Credo sia per questo che non si è pronunciato nessuno. Ma al conce lo hai fatto vedere? Saluti.
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;) mhhh....nessuno ha risposte o consigli??? >
quote:Originally posted by jordan64> Grazie per la risposta. Provo a spiegare meglio. Il "problema" si verifica durante la marcia (e forse è una cosa normale...ma comunque fastidiosa): si sente un rumore di "risucchio aria" dalla porta della cellula abitativa (come il rumore dentro il casco della moto per intenderci) e le zanzariere (con le tendine, arrotolate), danno un crepitìo da vibrazione quasi continuo anche in autostrada. Ripeto forse è il massimo del comfort che si può richiedere a un Duke o a un camper in generale...e io sono abituato all'auto :( per cui il fastidio non è eliminabile. Ma ho visto cose in questo forum davvero spaziali...e allora ci ho provato eh eh eh!!! P.S. Per alcuni ospiti del forum: Per il cigolio della batteria di servizio sotto il sedile ho semplicemente cambiato la vite che ancora il portabatterie al sedile mettendone una con diametro maggiore adattando il foro.
quote:Originally posted by Jethro> Ciao Jethro, probabilmente a nessuno di noi si è verificato il tuo inconveniente. Credo sia per questo che non si è pronunciato nessuno. Ma al conce lo hai fatto vedere? Saluti.
Salve, Sono possessore di un Duke 450L. Vorrei sapere se esiste qualche indicazione per eliminare il tremolio delle zanzariere/tendine e limitare la rumorosità della porta...Per il resto, soddisfattissimo dell'acquisto ;) mhhh....nessuno ha risposte o consigli??? >
>
quote:Originally posted by lorenzoo> Si, come per il cruise control al tempo, Rebel e Akira lo monteranno per primi e posteranno le foto delle fasi di montaggio! Vero, ragazzi?!?! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
per Mr. Floyd grazie per le risposta. ho trovato tutto. pero non c'è scritto se è possibile montarlo da solo. >