quote:Originally posted by luc66> Non è che hai una fascetta dei tubi che portano acqua alla doccia allentata?? Mi sembra poco probabile anche perchè l'acqua non finirebbe nel piatto ma dietro però una controllatina la farei dare....
Ciao ragazzi posso fare una domanda? Al ritorno della escursione sull'etna(Mai andato prima eppure abito a Palermo)abbiamo trovato acqua nel piatto doccia. Da dove proviene? Premetto che non abbiamo utilizzato la doccia. >
quote:Originally posted by MrFloyd> Anche io ritengo che la differenza ci sia e che si sia anche più qualità ....quando parlo di "balle e sfizi" sono pallini e sfizi che mi piacerebbe togliermi, il problema e che non voglio togliermi i 30.000 EURO [:D] (ad essere sincero la differenza era minore) Non volevo certamente essere clemente con l'Elnagh, segui come me il topic dall'inizio della sua vita e certamente ricorderai le mie 1000 disavventure (allagamento del camper alla prima uscita, rotture varie, etc, etc,) ma soltanto dire che i problemi e le disposizioni illogiche sono presenti su quasi tutti i camper. Una cosa è certa: il gruppo SEA cura poco l'assemblaggio!!!!! Certamente è giusto lamentarsi: pensa che dopo un mese dall'acquisto ho spedito alla Elnagh una lettera composta da una ventina di foto elencando dettagliatamente tutti i difetti e le rotture riscontrare. La lettera è servita e la Elnagh, con la concessionaria della mia zona, mi ha sistemato tutto mettendomi per scritto i lavori eseguiti in garanzia e dandomi pertanto un servizio eccellente. P.S. : se avessi 30.000 EURO da spendere [:p][:p][:p] ...
quote:Originally posted by akira> ....a te quel "grosso" concessionario vicino a casa fa male!! [:D] Comunque non ritengo che tutti quei 30.000 euro di differenza siano buttati, le pareti dell'Arca sono effettivamente più coinbentanti di quelle dei nostri mezzi. Anche certi accorgimenti come la porta cellula con finestra e più punti di chiusura, non come la nostra che si apre al solo sguardo, si pagano. Sicuramente una parte dei soldi se ne vanno nel nome Arca e nell'immagine che ti ritorna da un mezzo del genere....
....Pensa che a Maggio volevo cambiarlo con un Arca ma poi ho capito che alla fine sono tutte balle e sfizi quindi preferisco non buttare nel gabinetto altri 30.000 Euro. >
>
quote:Originally posted by zanna bianca> Ero io a Cogne con un 46 non 56 ed avevo il Babbo Natale attaccato alla scaletta in coda, sono nuovo del forum, ho sempre letto e preso spunto da tutti i messaggi ma non sono mai intervenuto personalmente, ora posso ritenermi partecipe. grazie tu per caso sei il possessore del 56l di pc
Ciao a tutti la prima esperienza invernale devo dire che è andata bene il webasto si è comportato egregiamente,visto che il freddo ad aosta era pungente! a cogne ho visto un 56 con un babbo natale in coda era per caso qualcuno di voi?[:)][:)] la prossima tappa sara' una visita a roma i consighi sono sempre graditi[:D][:D] Ciao atutti >
Soraya
ta [URL=http://imageshack.us]
[/URL] quote:Originally posted by MrFloyd> direi proprio di si
@Zanna ....sembra molto solido! [:)] >
quote:Originally posted by zanna bianca> dì la verità, questo post l'hai messo per farci apprezzare il logo di dimensioni corrette!! [:D][:D][:D] Bello comunque!! [;)]quote:Originally posted by MrFloyd> direi proprio di si
@Zanna ....sembra molto solido! [:)] >![]()
>