CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 5328
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:46:44
Ciao ragazzi posso fare una domanda? Al ritorno della escursione sull'etna(Mai andato prima eppure abito a Palermo)abbiamo trovato acqua nel piatto doccia. Da dove proviene? Premetto che non abbiamo utilizzato la doccia.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:49:42
quote:Originally posted by luc66
Ciao ragazzi posso fare una domanda? Al ritorno della escursione sull'etna(Mai andato prima eppure abito a Palermo)abbiamo trovato acqua nel piatto doccia. Da dove proviene? Premetto che non abbiamo utilizzato la doccia. >
> Non è che hai una fascetta dei tubi che portano acqua alla doccia allentata?? Mi sembra poco probabile anche perchè l'acqua non finirebbe nel piatto ma dietro però una controllatina la farei dare....

Modificato da MrFloyd il 09/12/2008 alle 12:51:25
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:31:49
Salve, al ritorno dal week end con serbatoio acque grigie pieno ci siamo accorti che pur avendo lo scarico chiuso in curva perdevamo acqua ma in rettilineo no, secondo voi da dove perde ??
akira
akira
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:34:06
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by akira
....Pensa che a Maggio volevo cambiarlo con un Arca ma poi ho capito che alla fine sono tutte balle e sfizi quindi preferisco non buttare nel gabinetto altri 30.000 Euro. >
> ....a te quel "grosso" concessionario vicino a casa fa male!! [:D] Comunque non ritengo che tutti quei 30.000 euro di differenza siano buttati, le pareti dell'Arca sono effettivamente più coinbentanti di quelle dei nostri mezzi. Anche certi accorgimenti come la porta cellula con finestra e più punti di chiusura, non come la nostra che si apre al solo sguardo, si pagano. Sicuramente una parte dei soldi se ne vanno nel nome Arca e nell'immagine che ti ritorna da un mezzo del genere....
>
> Anche io ritengo che la differenza ci sia e che si sia anche più qualità ....quando parlo di "balle e sfizi" sono pallini e sfizi che mi piacerebbe togliermi, il problema e che non voglio togliermi i 30.000 EURO [:D] (ad essere sincero la differenza era minore) Non volevo certamente essere clemente con l'Elnagh, segui come me il topic dall'inizio della sua vita e certamente ricorderai le mie 1000 disavventure (allagamento del camper alla prima uscita, rotture varie, etc, etc,) ma soltanto dire che i problemi e le disposizioni illogiche sono presenti su quasi tutti i camper. Una cosa è certa: il gruppo SEA cura poco l'assemblaggio!!!!! Certamente è giusto lamentarsi: pensa che dopo un mese dall'acquisto ho spedito alla Elnagh una lettera composta da una ventina di foto elencando dettagliatamente tutti i difetti e le rotture riscontrare. La lettera è servita e la Elnagh, con la concessionaria della mia zona, mi ha sistemato tutto mettendomi per scritto i lavori eseguiti in garanzia e dandomi pertanto un servizio eccellente. P.S. : se avessi 30.000 EURO da spendere [:p][:p][:p] ...
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:27:06
Ciao, la modifica al tavolo della dinette e' semplice. Non ho usato i kit disponibili per trasformarlo in "monogamba" perche' mi sembrava un costo eccessivo e intutile nel mio caso, anche se interessante. Ho semplicemente tolto dal piano (lato finestra) quell'infernale e inutile "rostro" in plastica nera che vincola il tavolo alla parete e ho svitato il profilato in duralluminio sotto la finestra. Ho sostituito la bacchetta in duralluminio con il tubo in metallo presente nel kit. Ho fissato, sotto il tavolo (lato finestra), la parte in plastica (del kit) che consente lo scorrimento del piano sul tubetto. Sulla gamba non devi intervenire. Con questo sistema, premendo la levetta in plastica, il tavolo puo' scorrere liberamente lungo il tubo ancorato sotto la finestra senza dover SOLLEVARE da terra il piano. Cio' ti consente di spostare i cuscini e sollevare i coperchi dei gavoni senza dover sparecchiare il tavolo. Questi kit che costano 30/40 euro sono in vendita da tantissimi anni. Se ne compri due, il secondo lo puoi avvitare all'esterno (non arruginisce, viti in acciaio..) e cosi' hai la possibilita' di portare fuori il tavolo e agganciarlo alla parete esterna. La prima volta che ho usato questo sistema era il 1982, quando a diciotto anni, comprai un vw vestfalia allestito al 50%. Poi ho ritrovato lo stesso sistema su Pilote e altri. ciao.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:29:50
Grazie Duke per la spiegazione completa. A me adesso questo sistema non serve: con il seggiolino del bambino sempre montato il tavolo è già tutto spostato verso destra....
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:28:07
Ciao a tutti la prima esperienza invernale devo dire che è andata bene il webasto si è comportato egregiamente,visto che il freddo ad aosta era pungente! a cogne ho visto un 56 con un babbo natale in coda era per caso qualcuno di voi?[:)][:)] la prossima tappa sara' una visita a roma i consighi sono sempre graditi[:D][:D] Ciao atutti
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:38:25
Perdonate l'errore ortografico volevo dire consiglio[:I][:I] grazie
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:42:24
quote:Originally posted by zanna bianca
Ciao a tutti la prima esperienza invernale devo dire che è andata bene il webasto si è comportato egregiamente,visto che il freddo ad aosta era pungente! a cogne ho visto un 56 con un babbo natale in coda era per caso qualcuno di voi?[:)][:)] la prossima tappa sara' una visita a roma i consighi sono sempre graditi[:D][:D] Ciao atutti >
> Ero io a Cogne con un 46 non 56 ed avevo il Babbo Natale attaccato alla scaletta in coda, sono nuovo del forum, ho sempre letto e preso spunto da tutti i messaggi ma non sono mai intervenuto personalmente, ora posso ritenermi partecipe. grazie tu per caso sei il possessore del 56l di pc
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:13:16
@Daffogatto: benvenuto sul forum. Aspettiamo le tue impressioni sul mezzo. [:)][:)]
soraya
soraya
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:27:49
Siamo ritornati dalla nostra piccola vacanza.[:)] Naturalmente il Principino ha dovuto sopportare pioggia e freddo: ormai sembra scontato che tutte le volte o quasi che lo portiamo a fare un giretto si debba bagnare tutto.[}:)] Comunque abbiamo girovagato tra Pesaro, Candelara, Macerata Feltria, Urbino e Corinaldo.[;)] e adesso la domandina: è la seconda volta che, uscendo da un parcheggio, tocchiamo sotto (lato webasto). A dire il vero dei camperisti ci hanno avvisato e Maury ha cambiato tipo di manovra. Sarà il caso di mettere le sospensioni alko (si chiamano così?), per poter alzare il mezzo qualora serva? Siamo molto indecisi. Vi saluto e aspetto consigli SAB[:X] Soraya
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:20:29
Ciao daffogatto allora ti saluto adesso[:)][:)] no io sono possessore di un 57[:D] ero messo un po al di fuori dell'area!come va il tuo mezzo spero tutto bene io ne sono contento[:)]
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:39:05
ta [URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da Prince46 il 10/12/2008 alle 21:06:22
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:56:28
per waltr66 ecco la diavoleria cosa ne pensate
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:32:46
@Zanna ....sembra molto solido! [:)]
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:48:11
@Zanna ....sembra molto solido! [:)] >
> direi proprio di si
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:03:46
quote:Originally posted by zanna bianca
@Zanna ....sembra molto solido! [:)] >
> direi proprio di si
>
> dì la verità, questo post l'hai messo per farci apprezzare il logo di dimensioni corrette!! [:D][:D][:D] Bello comunque!! [;)]
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:05:35
Molto solido e ben fatto,per me ti segano i pedali e te lo rubano[:D]potresti metterlo in produzione.
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:13:36
forse hai lasciato libero proprio il pedale che serve a chi vuole fotterlo,x il freno,usano quello a mano e le marce si riescono a mettere anche senza la frezione,il volante è libero .fatti pochi km hanno il tempo x smontare il tuo antifurto.Paolo
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:21:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link