quote:Originally posted by walter66> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, eravamo proprio noi!!!!! Ad un certo punto ho guardato il tuo camper, e mi sono chiesta "chissà se va su COL...", mannaggia, ad avere un po' più di "faccia tosta", avrei bussato. Il mondo è proprio piccolo. Saluti SAB[:X]
Per zanna bianca, molto carino e inespugnabile. per soraya, anche noi abbiamo fatto il giro a macerata feltria e il lunedi urbino e gubbio in serata, percaso lunedi all'ora di pranzo eri parcheggiata nell'area di sosta di urbino, quella in basso vicino al bocciodromo, mi sembra di aver visto il tuo mezzo. Ciao >
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> Hai proprio ragione. Ma io non l'ho ancora preparato. [V] Mi sa che prima della prossima uscita dovrò escogitare qualcosa. Buona giornata SAB[:X]
Per questo sarebbe bello quando si è in sosta esporre il proprio nick e il logo di COL [:)] >
Soraya quote:Originally posted by zanna bianca> Sono al mio primo mezzo, ed ho optato subito per il prince dell'Elnagh, ne sono in possesso da Giugno e a parte qualche accorgimento che ho apportato e qualche piccolezza sistemata in garanzia mi trovo molto bene, lo sto preparando per un giretto in Austria per l'ultimo dell'anno 7-8 gg. per caso c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi a noi, Insbruck, Salisburgo, Vienna e rientro, a Vienna in campeggio il restante sosta libera, qualche accorgimento o cansiglio. Ciao a tutti e a presto.
Ciao daffogatto allora ti saluto adesso[:)][:)] no io sono possessore di un 57[:D] ero messo un po al di fuori dell'area!come va il tuo mezzo spero tutto bene io ne sono contento[:)] >
quote:Originally posted by templare63> Ciao templare, vai dal conce e te li fai cambiare tutti. L'ho già fatto io. Uno alla volta li ho cambiati tutti ed ora il problema è risolto. Saluti
scusate volevo anche chiedere se dopo due mesi di vita è normale che le luci esterne (frecce, posizione etc) siano già intrise d'acqua. Capisco tutta la pioggia che è caduta a Roma ma la mia macchina che ha quattro anni non ha questi problemi. Cmq. secondo voi è un difetto eliminabile in garanzia? >
quote:Originally posted by templare63> ASSOLUTAMENTE NO!! Anche perchè è probabile che nel giro di poco tempo l'acqua ossidi tutto e non si accendano più....
scusate volevo anche chiedere se dopo due mesi di vita è normale che le luci esterne (frecce, posizione etc) siano già intrise d'acqua. >
Scusate le dimensioni, ma non sono riuscita a rimpicciolire.[V]
Saluti
SAB[:X]
Soraya