Soraya
Soraya
Questo lo metto ben visibile sul camper
Cosi mi riconoscete e postremmo cosi conoscerci
Ciao e ancora AUGURI quote:Originally posted by Jethro> Sul mio duke 46 l'accensione e' manuale (fiammiferi o accendino). Occorre tenere premuta la manopola del gas per qualche secondo per consentirne la fuoriuscita in quanto il fornello e' dotato di valvola di sicuezza che interrompe l'uscita del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Caso che puo' verificarsi con un colpo d'aria o se apri una finestra. Ciao e buone feste a tutti!!
Ciao a tutti E Buon NATALE. Perdonate la mia inesperienza...ma sugli Elnagh (ho il Duke 450L), i fornelli devono essere accesi manualmente oppure c'è il pulsantino per far scattare la scintilla? THX :) >
Soraya quote:Originally posted by Prince46> Ciao Prince46, sono già a casa, ma devi dire che abiti proprio in una bella regione. Non sono riuscita ad andare a Gemona e nemmeno a Venzone (erano in programma)per problemi di salute della mia nonnina novantenne (abbiamo preferito rientrare prima). Comunque siamo stati a San Daniele, Spilimbergo, Maniago, Tarcento e Cividale. Abbiamo mangiato benissimo (il turismo eno-gastronomico è quello che più ci piace) e bevuto ottimo tokay friulano.[:p] Magari al prossimo giro ci si vede. Mandi [:D]
Ciao Soraya,li accetto io i complimenti da parte dei Friulani[:D]visto che lo sono,io abito a 30 km da spilimbergo,precisamente Gemona del Friuli.Se hai tempo fatti un giro a Gemona..Venzone..o adirittura a Tarvisio cosi vedi quanta neve è caduta in questi giorni.Verrei volentieri a offrirti un taj(bicchiere)di vino ma sono fermo a letto da 15 giorni.Buoni km Friulani,mandi...[:D] >
Soraya