quote:Originally posted by luc66> FINALMENTE UNO CON LO STESSO MIO CAMPERONE!!! Ciao!!!
Ciao daniele ben venuto nella famiglia reale >
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao MrFloyd, molto probabilmente saremo in fiera sabato. Per la scarpiera, se ti può interessare, noi abbiamo comperato quelle di plastica dell'Ikea e mio marito le ha fissate alla parete del garage con un adesivo "positivo-negativo" della 3M (adesivi che "tengono parecchi kg"). Maury preferisce usare questo tipo di adesivi piuttosto che bucare il mezzo (così non fa danni). L'adesivo l'abbiamo comperato presso il concessionario dove abbiamo preso il camper (costa un po' meno), ma lo puoi trovare in un qualsiasi brico. Saluti SAB[:X]
Ciao Soraya, non ho ancora deciso se andare, vediamo in family come siamo messi. __________________________________________________________________ HELPid="red"> Ieri ho comprato delle scarpiere sottili in plastica da addossare alla parete posteriore del camper, sono dei moduli di circa 50 cm di base per 40 di altezza, non sono pesanti e vanno fissate con due viti..... domanda per gli esperti: che viti posso usare? di che lunghezza per non rischiare di bucare troppo la parete che dovrebbe essere di 32mm? Viti e basta o mini-tasselli? _____________________________________________________________________ Ieri sono anche andato dal concessionario Elnagh di Torino, dei nuovi Prince neanche l'ombra, e questo me l'aveva già detto l'anno scorso che con la crisi e i piazzali pieni del vecchio modello quello nuovo è un tanto per fare immagine..... però c'era ancora un 57 della serie precedente. Naturalmente ci sono salito sopra, che dire, se non fosse per la mancanza del garage l'avrei preferito al 56L. L'ariosità della doppia dinette è molto piacevole. Gran bel mezzo.... >
Soraya quote:MrFloyd Posted - 14/01/2009 : 10:25:30 -------------------------------------------------------------------------------- In realtà esistono dei camper con doppia-dinette e garage, potremmo proporre all'Elnagh di produrre una serie King con questa tipologia!! >> Sei sicuro??? Doppia dinette e garage??? Forse dinette avanzata e divanetto laterale. Bho nun zò!!! Cercherò!!! Ok, Elnagh King, lunghezza 7,50 ml, doppio asse posteriore, doppio pavimento, riscaldamento Alde + Webasto, omologazione 40 q.li, solo 3000 cc., max 55.000,00 € [:o)] Però colore dei mobili sul chiaro.[:D] Mi offro per le prove. Ciaux
Lunghezza 8.48 metri [;)]
Soraya quote:Originally posted by soraya Qualcuno va al tour.it? Noi se riusciamo andiamo il 17. Soraya >> Noi durante la settimana, forse il 21/22 o qualcosa del genere. Speriamo ne valga la pena. Ciao
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> Beato te che riesci ad andare in settimana. Io parto venerdì sera da Torino, sabato in fiera e domenica pomeriggio rientro. Saluti e buona fiera SAB[:X]quote:Originally posted by soraya Qualcuno va al tour.it? Noi se riusciamo andiamo il 17. Soraya >> Noi durante la settimana, forse il 21/22 o qualcosa del genere. Speriamo ne valga la pena. Ciao
>
Soraya
....comunque nel Prince si dorme più che bene [;)]
quote:MrFloyd Posted - 14/01/2009 : 16:31:23 -------------------------------------------------------------------------------- Se parliamo di sogni..... ....comunque nel Prince si dorme più che bene >> Azz........io in confronto sono un pivello!!!![:o)] Quoto!! I ns. Prince sono OK!!![:D] Ciao Elio
Soraya