CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 5328
17
delfo
delfo
02/09/2008 15
Inserito il 08/01/2009 alle: 00:52:19
Ciao e auguri di buon anno a tutti i possessori di Elnagh! Io sono possessore di un Prince 46 da 2 mesi [:)] e ho fatto la mia prima uscita in montagna a -20 gradi [:0] ed è andata alla grande! Grazie anche a tutti i vostri consigli [;)] che mi tengono sempre aggiornato! Buoni km a tutti! Delfo
17
Jethro
Jethro
06/09/2008 9
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:21:48
quote:Originally posted by luc66
Ciao daniele ben venuto nella famiglia reale >
> FINALMENTE UNO CON LO STESSO MIO CAMPERONE!!! Ciao!!!
18
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:04:12
Buon giorno a tutti quanti! Da circa sei mesi siamo proprietari di un Duke 37 che fin'ora ci ha dato tante soddisfazioni. La prova del fuoco l'abbiamo però fatta in questi giorni, affrontando il freddo (nemmeno polare... parliamo di -6/-7 di notte). Purtroppo siamo stati "sorpresi" da problemini di condensa piuttosto fastidiosi (nel castello in coda e in mansarda, al mattino, mettendo una mano sotto al materasso, c'era proprio l'acqua). I primi giorni ci ha fatto arrabbiare anche la stufa che andava in blocco, fino a quando non abbiamo capito che il problema derivava dal fatto che la sonda che controlla la temperatura era posta proprio vicino alla porta d'ingresso e la stufa andava sempre a palla. Problema risolto con una stufina elettrica che gli puntava vicino. Mio marito, appena avrà tempo, la sposerà in alto e il problema dovrebbe risolversi. per la condensa invece siamo molto preoccupati. E' davvero fastidiosa e sicuramente poco salutare.. Capita anche a qualcun'altro? Come avete risolto? Basteranno delle doghe? Grazie mille e un saluto a tutti
soraya
soraya
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 23:22:54
In quarta pagina.... NOOOOOOOOOOO!!! Qualcuno va al tour.it? Noi se riusciamo andiamo il 17. Saluti SAB[:X] Soraya
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:58:51
Ciao Soraya, non ho ancora deciso se andare, vediamo in family come siamo messi. __________________________________________________________________ HELPid="red"> Ieri ho comprato delle scarpiere sottili in plastica da addossare alla parete posteriore del camper, sono dei moduli di circa 50 cm di base per 40 di altezza, non sono pesanti e vanno fissate con due viti..... domanda per gli esperti: che viti posso usare? di che lunghezza per non rischiare di bucare troppo la parete che dovrebbe essere di 32mm? Viti e basta o mini-tasselli? _____________________________________________________________________ Ieri sono anche andato dal concessionario Elnagh di Torino, dei nuovi Prince neanche l'ombra, e questo me l'aveva già detto l'anno scorso che con la crisi e i piazzali pieni del vecchio modello quello nuovo è un tanto per fare immagine..... però c'era ancora un 57 della serie precedente. Naturalmente ci sono salito sopra, che dire, se non fosse per la mancanza del garage l'avrei preferito al 56L. L'ariosità della doppia dinette è molto piacevole. Gran bel mezzo....
soraya
soraya
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:48:14
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao Soraya, non ho ancora deciso se andare, vediamo in family come siamo messi. __________________________________________________________________ HELPid="red"> Ieri ho comprato delle scarpiere sottili in plastica da addossare alla parete posteriore del camper, sono dei moduli di circa 50 cm di base per 40 di altezza, non sono pesanti e vanno fissate con due viti..... domanda per gli esperti: che viti posso usare? di che lunghezza per non rischiare di bucare troppo la parete che dovrebbe essere di 32mm? Viti e basta o mini-tasselli? _____________________________________________________________________ Ieri sono anche andato dal concessionario Elnagh di Torino, dei nuovi Prince neanche l'ombra, e questo me l'aveva già detto l'anno scorso che con la crisi e i piazzali pieni del vecchio modello quello nuovo è un tanto per fare immagine..... però c'era ancora un 57 della serie precedente. Naturalmente ci sono salito sopra, che dire, se non fosse per la mancanza del garage l'avrei preferito al 56L. L'ariosità della doppia dinette è molto piacevole. Gran bel mezzo.... >
> Ciao MrFloyd, molto probabilmente saremo in fiera sabato. Per la scarpiera, se ti può interessare, noi abbiamo comperato quelle di plastica dell'Ikea e mio marito le ha fissate alla parete del garage con un adesivo "positivo-negativo" della 3M (adesivi che "tengono parecchi kg"). Maury preferisce usare questo tipo di adesivi piuttosto che bucare il mezzo (così non fa danni). L'adesivo l'abbiamo comperato presso il concessionario dove abbiamo preso il camper (costa un po' meno), ma lo puoi trovare in un qualsiasi brico. Saluti SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:55:32
@Soraya Uomo saggio tuo marito!! Grazie del consiglio
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:14:49
Quoto anch'io soraya. Del biadesivo e/o del velcro adesivo e sei tranquillo. Purtroppo non si può avere tutto!!! A me il garage un pò manca, in particolare per le bici, ma quando salgo sul camper e mi godo la dinette con un bel divanetto a 3 posti comodi a fianco è un vero spasso[:D]. Il 57 è veramente molto arioso. Saluti Elio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:25:30
In realtà esistono dei camper con doppia-dinette e garage, potremmo proporre all'Elnagh di produrre una serie King con questa tipologia!! [:D][:D][:D][:D]
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:31:56
quote:MrFloyd Posted - 14/01/2009 : 10:25:30 -------------------------------------------------------------------------------- In realtà esistono dei camper con doppia-dinette e garage, potremmo proporre all'Elnagh di produrre una serie King con questa tipologia!! >
> Sei sicuro??? Doppia dinette e garage??? Forse dinette avanzata e divanetto laterale. Bho nun zò!!! Cercherò!!! Ok, Elnagh King, lunghezza 7,50 ml, doppio asse posteriore, doppio pavimento, riscaldamento Alde + Webasto, omologazione 40 q.li, solo 3000 cc., max 55.000,00 € [:o)] Però colore dei mobili sul chiaro.[:D] Mi offro per le prove. Ciaux
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:09:16
Dethleffs XXLid="red"> Lunghezza 8.48 metri [;)]

Modificato da MrFloyd il 14/01/2009 alle 16:25:23
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:15:35
XXL A 8000 € 109.999,00!!! Qualcosa di un pò..........meno caro???[:X] Buerstner Argos A 747 2 G Lungh. 886 cm. € 80.840,00 Weinsberg Meteor 790 MD/MQ Lungh. 854 cm. Frankia Luxury Class 840 BD Lungh. 842 cm. Questi sono i miei sogni.

Modificato da devm il 14/01/2009 alle 12:40:17
soraya
soraya
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:57:21
Dai ragazzi, sognare è l'unica cosa al mondo che non costa nulla[:D][:D][:D] E comunque non si sa mai nella vita cosa può succedere, magari una bella vincita al lotto ...[:D][:D] Buon pranzo SAB[:X] Soraya
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:07:59
quote:Originally posted by soraya Qualcuno va al tour.it? Noi se riusciamo andiamo il 17. Soraya >
> Noi durante la settimana, forse il 21/22 o qualcosa del genere. Speriamo ne valga la pena. Ciao
soraya
soraya
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:15:47
quote:Originally posted by ViaggioViaggio
quote:Originally posted by soraya Qualcuno va al tour.it? Noi se riusciamo andiamo il 17. Soraya >
> Noi durante la settimana, forse il 21/22 o qualcosa del genere. Speriamo ne valga la pena. Ciao
>
> Beato te che riesci ad andare in settimana. Io parto venerdì sera da Torino, sabato in fiera e domenica pomeriggio rientro. Saluti e buona fiera SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:31:23
Se parliamo di sogni..... ....comunque nel Prince si dorme più che bene [;)]
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:38:34
quote:MrFloyd Posted - 14/01/2009 : 16:31:23 -------------------------------------------------------------------------------- Se parliamo di sogni..... ....comunque nel Prince si dorme più che bene >
> Azz........io in confronto sono un pivello!!!![:o)] Quoto!! I ns. Prince sono OK!!![:D] Ciao Elio
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:16:24
Mrfloyd ciao hai trovato questi x caso? puoi usare viti da 20 attento a non forare la guaina del terzo stop quello in alto x intenderci
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:37:29
Ciao Torelli, esatto sono proprio quelle, mi ricordavo che qualcuno di noi le aveva trovate e aveva anche postato le foto ma non avevo voglia di sfogliare le 70 pagine del post [:)] Ho preso il biadesivo ma magari qualche vitina di supporto è utile. Grazie
soraya
soraya
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:25:40
Uhmmmm...., mi sembra proprio di riconoscerle... Non è che forse, e dico forse, sono quelle che ho nel mio garage?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti SAB[:X] Soraya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link