quote:Originally posted by MrFloyd> A Genola puoi vedere i nuovi modelli del 580L e 55L ciao SAB[:X]
Ciao Soraya, ________________________________________________________________ _____________________________________________________________________ Ieri sono anche andato dal concessionario Elnagh di Torino, dei nuovi Prince neanche l'ombra, e questo me l'aveva già detto l'anno scorso che con la crisi e i piazzali pieni del vecchio modello quello nuovo è un tanto per fare immagine..... però c'era ancora un 57 della serie precedente. Naturalmente ci sono salito sopra, che dire, se non fosse per la mancanza del garage l'avrei preferito al 56L. L'ariosità della doppia dinette è molto piacevole. Gran bel mezzo.... >
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> Macchè miniera, è che tanto per cambiare vado sabato per concordare ulteriori lavori da fare sul principino, per cui ho telefonato stamattina per un appuntamento ed ho chiesto se c'era la possibilità di visionare i nuovi mezzi[:D]
@Soraya ...ma tu sei una miniera d'informazioni!! [:0][:0][:0] Peccato che il cucciolo ha una festa di compleanno se no un giro questo we me lo facevo....ho giusto il camper che non parte perchè ha la batteria scarica, magari sarebbe l'occasione buona per cambiarlo!! [:D][:D][:D] @Walter ....non ho riscontrato il tuo problema.....forse anche perchè viaggiando quasi sempre da solo non ho amici al seguito che potessero segnalarmelo >
Soraya quote:Originally posted by walter66> ciao walter66, noi giriamo quasi sempre in compagnia e nessuno ci ha detto che perdevamo acqua dal posteriore. Calcola che durante il w.e. è difficile che scarichiamo nei cs, portiamo "tutto a casa" per cui siamo sempre pieni!!!! saluti SAB[:X]
Salve, nel mio ultimo giro gli amici che mi seguivano mi hanno fatto notare che in curva perdevo acqua dal posteriore, il serbatoio delle acque grigie era pieno. Ho portato a vedere il mezzo alla elnagh e mi hanno detto che il serbatoio e' ok e che c'e' un solo buco nella parte superiore di 5mm per lo sfiato. La quantita' di acqua che perdevo e vista la striscia che lasciavo sull'asfalto mi fa pensare che difficilmente da qual buchino possa uscire cosi tanta acqua. voi avete avuto problemi simili ??? ora stavo pensando di far mettere un tubo di gomma che va verso l'alto come avevo sull'altro camper per evitare queste perdite se sono dovute da qual buchino. Grazie >
Soraya quote:Originally posted by daffogatto> ciao daffogatto, se ti può essere utile noi abbiamo montato la seconda batteria e pannelli da 125 w. Per il viesa non posso proprio aiutarti perchè non l'ho montato. In linea di massima preferisco comunque un bel generatore (che non si sa mai) e il classico climatizzatore, che non si limita ad abbassare l'umidità ma mi rinfresca l'aria. Saluti SAB[:X]
volevo un consiglio per il mio principino lo porto sabato dal concessionario x qualche lavoretto e precisamente 2° batteria, pannello e sarei intenzionato ad installare il cond. evaporativo. mi date qualche consiglio sulla potenza dei pannelli da installare e se mi consigliate il viesa o meglio lasciar perdere, il condizionatore classico non lo volevo per non dipendere tutte le volte alla 220 o al generatore grazie x l'attenzi io avevo pensato a 100 w per il pannello in quanto il camper lo utilizzo sia estate sia inverno >
Soraya quote:Originally posted by soraya>quote:Originally posted by daffogatto> ciao daffogatto, se ti può essere utile noi abbiamo montato la seconda batteria e pannelli da 125 w. Per il viesa non posso proprio aiutarti perchè non l'ho montato. In linea di massima preferisco comunque un bel generatore (che non si sa mai) e il classico climatizzatore, che non si limita ad abbassare l'umidità ma mi rinfresca l'aria. Saluti SAB[:X]
volevo un consiglio per il mio principino lo porto sabato dal concessionario x qualche lavoretto e precisamente 2° batteria, pannello e sarei intenzionato ad installare il cond. evaporativo. mi date qualche consiglio sulla potenza dei pannelli da installare e se mi consigliate il viesa o meglio lasciar perdere, il condizionatore classico non lo volevo per non dipendere tutte le volte alla 220 o al generatore grazie x l'attenzi io avevo pensato a 100 w per il pannello in quanto il camper lo utilizzo sia estate sia inverno >Soraya
>
Ps: comprata anche tendina a pacchetto per il bagno [:D][:D]
Insomma tra luci, scarpiera e tendina da montare ho il mio bel pò di tempo da passare [:)][:)] ma.......dove diavolo li faccio i lavori, per strada!?!?!? [:(][V][:(][V] quote:Originally posted by MrFloyd> ciao MrFloyd, appena riesci a montare la tendina del bagno, mi posti una foto? Grazie SAB[:X]
Ciao a tutti, oggi sono passato dal concessionario a prendere due lampade a led e sul bancone c'era una finestra ancora incelofanata a mio nome!! Quindi finalmente sembra che la mia proposta di risarcimento per la parete rovinata sia andata a buon fine! [:)][:)] Dico sembra perchè oggi mancava il capo-officina e il ragazzo del negozio mi ha detto che lui ce l'ha come vendita e non come assistenza, domani dovrebbero dirmi qualcosa..... Ho chiesto anche per montare la seconda batteria di servizio, mi hanno detto che tra batteria (€ 220 però non so che tipo), parallelatore/commutatore (?) (€ 200) e manodopera si arriva ai 450,00 euro.....Ps: comprata anche tendina a pacchetto per il bagno [:D][:D] Insomma tra luci, scarpiera e tendina da montare ho il mio bel pò di tempo da passare [:)][:)] ma.......dove diavolo li faccio i lavori, per strada!?!?!? [:(][V][:(][V] >
Soraya
quote:Originally posted by daffogatto>
grazie mille sempre di ottimo aiutoquote:Originally posted by soraya>quote:Originally posted by daffogatto> ciao daffogatto, se ti può essere utile noi abbiamo montato la seconda batteria e pannelli da 125 w. Per il viesa non posso proprio aiutarti perchè non l'ho montato. In linea di massima preferisco comunque un bel generatore (che non si sa mai) e il classico climatizzatore, che non si limita ad abbassare l'umidità ma mi rinfresca l'aria. Saluti SAB[:X]
volevo un consiglio per il mio principino lo porto sabato dal concessionario x qualche lavoretto e precisamente 2° batteria, pannello e sarei intenzionato ad installare il cond. evaporativo. mi date qualche consiglio sulla potenza dei pannelli da installare e se mi consigliate il viesa o meglio lasciar perdere, il condizionatore classico non lo volevo per non dipendere tutte le volte alla 220 o al generatore grazie x l'attenzi io avevo pensato a 100 w per il pannello in quanto il camper lo utilizzo sia estate sia inverno >Soraya
>
>
Soraya