CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 5328
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 10:46:25
quote:Originally posted by JackeJill
Dunque gli ho accennato ieri al fatto di venderne altri (5)...anche se son 4 cambia poco e lui mi sembrava relativamente motivato...ovvio che gli si chiede di levare il piccolo costo di installazione et voilà saltar fuori una cifra sotto i 400 euro... vi fornisco i suoi dati: Ennegi Car Di Nicola Giovanni Climatizzazione Navigatori Antifurti 10012 Bollengo (TO) - Strada Allaas, 5 0125 577793 fatemi sapere, ciao Claudio NB l'aerea di sosta a Viverone è a 3 km da casa mia...io parto dalla stradina dietro l'aerea di sosta e salendo verso Piverone sulla serra si arriva a casa mia [:D] >
> Grazie Claudio, bhè, se si prendono da lui, metto un pò di differenza e me lo faccio anche montare..... così mi tolgo un pensiero [:)] E poi visto che abiti in un bel posto e vicinissimo all'elettrauto.... mi offri un buon caffè!! [:D][:D][:D] Scherzo, sono io che devo offrirtelo!!
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/10/2007 alle: 11:13:36
Ho appena parlato con Nicola di Giovanni, vuol sapere esattamente quanti siamo e quanti vanno da lui a montarlo e fa i due prezzi; Per lui e' importante fare un ordine solo in modo da spuntare un costo migliore. Percio' appello !!! Grazie !!! ciao maxx
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 11:22:32
quote:Originally posted by Rebel
Ho appena parlato con Nicola di Giovanni, vuol sapere esattamente quanti siamo e quanti vanno da lui a montarlo e fa i due prezzi; Per lui e' importante fare un ordine solo in modo da spuntare un costo migliore. Percio' appello !!! Grazie !!! ciao maxx >
> . Mr.Floyd: PRESENTE!! [:D] Montaggio compreso! P.s: giustamente dovremo versare un acconto come anticipo, se in pvt ci mandate poi i dati bancari....
akira
akira
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 11:54:11
PRESENTE!!!! Se è una cosa veloce ci sono anche per il montaggio [:)]
quote:Originally posted by MrFloyd Per lui e' importante fare un ordine solo in modo da spuntare un costo migliore. Percio' appello !!! Grazie !!! ciao maxx >
> . Mr.Floyd: PRESENTE!! [:D] Montaggio compreso! P.s: giustamente dovremo versare un acconto come anticipo, se in pvt ci mandate poi i dati bancari.... [/quote]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 12:33:23
X CLAUDIO Se va in porto e l'officina è aperta anche il Sabato matt. mi piacerebbe portare il camper per il montaggio [:D] ! Ci sono aree attrezzate nelle vicinanze e luoghi interessanti da visitare ? Mi piacerebbe arrivare un venerdì notte, la mattina successiva far montare il regolatore di velocità e poi visitare ... cosa mi consigli tu ! Ciao fatemi sapere, ciao Claudio NB l'aerea di sosta a Viverone è a 3 km da casa mia...io parto dalla stradina dietro l'aerea di sosta e salendo verso Piverone sulla serra si arriva a casa mia [:D] [/quote]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:05:22
Scusate, mio cognato ha uno Sky400 su base Ford, è del 2002. Sarebbe interessato anche lui al regolatore, se non sbaglio ho letto da qualche parte che si può montare anche se necessita di un modulino aggiuntivo. E' vero? In caso affermativo si può sapere quanto costa montato (tenendo conto che c'è un pelo di lavoro in più??)
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:29:41
quote:Originally posted by akira
X CLAUDIO Se va in porto e l'officina è aperta anche il Sabato matt. mi piacerebbe portare il camper per il montaggio [:D] ! Ci sono aree attrezzate nelle vicinanze e luoghi interessanti da visitare ? Mi piacerebbe arrivare un venerdì notte, la mattina successiva far montare il regolatore di velocità e poi visitare ... cosa mi consigli tu ! Ciao fatemi sapere, ciao Claudio NB l'aerea di sosta a Viverone è a 3 km da casa mia...io parto dalla stradina dietro l'aerea di sosta e salendo verso Piverone sulla serra si arriva a casa mia [:D] >
> [/quote] l'area di sosta di Viverone (la più carina secondo me) è appunto a 7 km dall'installatore andando verso Ivrea e offre, come spunto di partenza per passare un sabato pomeriggio e domenica carini senza strafare, la possibilità di fare due passi intorno al lago di viverone, una visita ad Ivrea ed al relativo lago molto carino (lago sirio) con i suoi dintorni (castello di montalto ...terre che ballano nei boschi....tratti di bosco simili a materassi d'acqua e rimangono tra il lago sirio e il lago pistono di montalto nel bosco che le collega)...e se il periodo fosse questo, tante passeggiate su tutta la serra con relative castagne e magari porcini....ci sono panorami stupendi. Tutto questo stando praticamente tra viverone ed Ivrea senza sbattersi più di tanto e senza spostarsi. [:)]

Modificato da JackeJill il 26/10/2007 alle 17:30:52
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:01:07
Non ti vorrei dare una delusione ma l'installazione mi risulta molto m piu' complessa,il cablaggio va fatto tutto! Sto' chiedendo informazioni sempre alla waeco via email appena so' qualcosa ti scrivo subito ciao!!
quote:Originally posted by MrFloyd
Scusate, mio cognato ha uno Sky400 su base Ford, è del 2002. Sarebbe interessato anche lui al regolatore, se non sbaglio ho letto da qualche parte che si può montare anche se necessita di un modulino aggiuntivo. E' vero? In caso affermativo si può sapere quanto costa montato (tenendo conto che c'è un pelo di lavoro in più??) >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:17:55
Non ti vorrei dare una delusione ma l'installazione mi risulta molto m piu' complessa,il cablaggio va fatto tutto! Sto' chiedendo informazioni sempre alla waeco via email appena so' qualcosa ti scrivo subito ciao!! >
> Al massimo la delusione è per mio cognato!! [}:)][:D][}:)] Grazie, sei sempre molto gentile. Buon week-end a tutti!! [/quote]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 27/10/2007 alle: 15:02:27
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. Naturalmente c'è il problema del peso, il giorno della partenza, in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio ero già a 3.620 kg [V] Del mezzo, a parte l'inconveniente iniziale, sono pienamente soddisfatto. Vorrei però montare la retrocamera e modificare la finestra del divanetto piccolo della semidinette. E' una finestrotta scorrevole molto piccola che limita la visuale dei passeggeri della cellula. Ho visto dei Challenger con la stessa disposizione e finestra più grande. Ho chiesto il preventivo al mio rimessaggio, che ha anche un'officina per lavori, per montare una finestra più grande e spostare quella piccola in coda dove c'è il letto matrimoniale per avere due arie. Il costo totale è sui 750 euro totali (450 finestra nuova+150 montaggio+150 foro e sistemazione finestra in coda). Mi piacerebbe anche trasformare la semi-dinette attuale e farla diventare a L come sui modelli 2008. In fondo si tratterebbe di cambiare il tavolo, mettendolo monogamba, e di aggiungere una pancotta laterale sotto la finestra. Speriamo d'incrociarci prima o poi!! [:D][:D] >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:59:01
Ragazzi, chi mi fa' un favore grosso grosso, visto che ancora 15 giorni non potro' uscire di casa ???? Mi servirebbe una foto all'aletta parasole dalla parte del'autista (dovreste cercare di farmi vedere anche dove si collega al tetto) e le misure misure a mo di rettangolo. se potete grazie !! saluti max
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:26:45
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. Naturalmente c'è il problema del peso, il giorno della partenza, in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio ero già a 3.620 kg [V] Del mezzo, a parte l'inconveniente iniziale, sono pienamente soddisfatto. Vorrei però montare la retrocamera e modificare la finestra del divanetto piccolo della semidinette. E' una finestrotta scorrevole molto piccola che limita la visuale dei passeggeri della cellula. Ho visto dei Challenger con la stessa disposizione e finestra più grande. Ho chiesto il preventivo al mio rimessaggio, che ha anche un'officina per lavori, per montare una finestra più grande e spostare quella piccola in coda dove c'è il letto matrimoniale per avere due arie. Il costo totale è sui 750 euro totali (450 finestra nuova+150 montaggio+150 foro e sistemazione finestra in coda). Mi piacerebbe anche trasformare la semi-dinette attuale e farla diventare a L come sui modelli 2008. In fondo si tratterebbe di cambiare il tavolo, mettendolo monogamba, e di aggiungere una pancotta laterale sotto la finestra. Speriamo d'incrociarci prima o poi!! [:D][:D] >
>
akira
akira
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 11:08:04
Ok! Le misure sono: h. 57cm - lunghezza 17,5 (ovviamente nei punti di maggior ingombro) Ti mando le foto via mail. Ciao Fulvio
Ragazzi, chi mi fa' un favore grosso grosso, visto che ancora 15 giorni non potro' uscire di casa ???? Mi servirebbe una foto all'aletta parasole dalla parte del'autista (dovreste cercare di farmi vedere anche dove si collega al tetto) e le misure misure a mo di rettangolo. se potete grazie !! saluti max >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 28/10/2007 alle: 13:19:06
Grazie di cuore .. cosi ora mi posso finalmente dedicare alla ricerca del monitorino da mettere nel parasole, visto che quello che mi sono fatto per la telecamera posteriore, e' un po' accrocchiata. garzie ancora sei sempre gentilissimo. ciao maxx
quote:Originally posted by akira
Ok! Le misure sono: h. 57cm - lunghezza 17,5 (ovviamente nei punti di maggior ingombro) Ti mando le foto via mail. Ciao Fulvio >
>
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:55:07
Ciao a tutti i possessori di Elnagh, vorrei acquistare un Prince 56L ma non riesco a trovare notizie più dettagliate nemmeno sul sito ufficiale dell'Elnagh e il concessionario della mia zona non ne ha pr il momento [:(] Per esempio la doccia è abbastanza grande per un XXL come me[?] E poi ci sono una o due finestre nel matrimoniale in coda[?] Come vi trovate con il riscaldamento Webasto 3500 [?] Vorrei avere quante più notizie possibili anche perchè è una spesa nn indifferente. Qualcuno di voi può aiutarmi con qualche consiglio o questo spazio è fruibile solo da chi un Prince ce l'ha già[?][? Vi ringrazio di cuore[:)]
akira
akira
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:16:20
Non conosco bene il 56L ma posso dirti che il riscaldamento webasto 3500 funziona veramente bene! Ovviamente stai parlando della nuova serie 2008 ? Di che cifra ti hanno parlato ?
quote:Originally posted by ondablu
Ciao a tutti i possessori di Elnagh, vorrei acquistare un Prince 56L ma non riesco a trovare notizie più dettagliate nemmeno sul sito ufficiale dell'Elnagh e il concessionario della mia zona non ne ha pr il momento [:(] Per esempio la doccia è abbastanza grande per un XXL come me[?] E poi ci sono una o due finestre nel matrimoniale in coda[?] Come vi trovate con il riscaldamento Webasto 3500 [?] Vorrei avere quante più notizie possibili anche perchè è una spesa nn indifferente. Qualcuno di voi può aiutarmi con qualche consiglio o questo spazio è fruibile solo da chi un Prince ce l'ha già[?][? Vi ringrazio di cuore[:)] >
>
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:34:29
Non lo so ancora perchè devo recarmi dal concessionario nei prossimi giorni per un preventivo e per la permuta del mio usato. Tra l'altro sono indeciso tra il Prince e il Coral 660 sp dell'Adria. Che fare[?][?]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:39:29
Mr Floyd tu possiedi già questo mezzo.Se sei in linea ti dispiacerebbe darmi qualche informazione[?] Grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:10:49
quote:Originally posted by ondablu
Mr Floyd tu possiedi già questo mezzo.Se sei in linea ti dispiacerebbe darmi qualche informazione[?] Grazie >
> Ciao, ti ho mandato una mail con le mie considerazioni sul Prince 56L. Ho letto solo ora la tua domanda sul numero di finestre in coda, è presente solamente quella sulla parete posteriore. Io vorrei allargare quella sul secondo divanetto, proprio piccola, e quella metterla proprio in coda per arieggiare meglio l'ambiente. Il preventivo per: -acquisto finestra più ampia -allargamento foro sul secondo divanetto -foratura parete laterale in coda con inserimento finestrotta totale 600,00 euro circa, compresa la verniciatura del telaio finestra. Domani vado dal concessionario a prenotare il tagliando, così vedo se ci sono già in esposizione i modelli 2008 e chiedo se con una piccola modifica e la sostituzione del tavolo riesco a trasformare la semidinette in semidinette a L. Buona settimana a tutti
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:51:36
buongiorno..[:)] entro in punta di piedi col mio modesto baron46 100cv, una bomba [;)] paragonato al mio precedente vecchio ma glorioso e inarrestabile marlin6 su ford aspirato 2500cc. [:I] il budget non proprio da principe del brunei mi ha fatto orientare sul 100cv. ho gia fatto circa 8200 km in 6 mesi e a parte le classiche infiltrazioni d'acqua sul motore (risolto per ora con la classica sigillatura siliconica) [;)], il paraurti anteriore scolorito (ma gia 'arrivato quello nuovo in garanzia da cambiare) [:p], il cuscinetto del tendicinghia del condizionatore che si era incrinato (cambiato gratis..)[:D]l'unica cosa che trovo necessaria da installare e' l'airtop alle balestre perche' ho fatto le ferie con 14 giorni di tamponi a battuta..[xx(]..vabbe' c'era di tutto di piu' in garage,[:D] cqe il 100cv si e' comportato benissimo grazie anche al fatto che le prime 3 marce sono ben rapportate per un camper, la 4 e' un po' troppo distante dalla 3, ma non mi sembra poi + di tanto. [^] I consumi sono nella media di 10 km/lt (con quello vecchio ero 8-9 km/lt).[:p] forse le rifiniture e i mobili non sono il massimo, ma la loro funzione la fanno alla grande. [8D] bene ho detto la mia, col tempo vedro' quali accessori mi serviranno e gradualmente li montero'(x ora solo pannello solare da 80w, a/c in cabina e portabici; da montare air-top) anche perche' gli accessori "pesano"![xx(] saluti[:)][;)] paski
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link