quote:Originally posted by ubitag> cioa ubitag, io possiedo un 57 credi che il viesa possa andare bene anche per il mio principino. grazie ciao
ciao daffogatto.io nel mio principino mi sono fatto montare il viesa e devo dire che da averlo e non averlo... la differenza e che parcheggiato sotto il sole,dentro ci mangi e riposi.1 pannello da 110 e una batteria da 100 mai avuto problemi di corrente. >
Soraya quote:Originally posted by amina10> ciao, l'importante che il faretto sia a tenuta stagna.(esistono?) Io per risolvere in parte il problema farò installare un oblò da 28 cm trasparente. saluti
Scusate la domanda ,qualcuno mi dire se hanno gia fatto una modifica su prince 57 ,luce sulla doccia perche' un po buia pensavo di portare un faretto o altro prendendo corrente dai faretti nel bagno ma come? Se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato GRAZIE GIANNI BIELLA >
Soraya quote:Originally posted by martinor1> Anch'io ho notato che l'erogazione dell'aria calda non è uguale per tutte le bocchette, ... ma non so il perchè, per cui non ti posso essere d'aiuto[V] Mi dispiace Saluti SAB[:X]
INNANZITUTTO GRAZIE PER LA TEMPESTICITA' DELLA RISPOSTA, ULTIMO DILEMMA E' NORMALE CHE ALCUNE BOCCHETTE ARIA CALDA EROGHI/SPRINO ARIA MENO INTENSAMENTE? PER CASO E' COLPA DELLA DISTANZA DALLA VENTOLA DEL WEBASTO, OPPURE DAL NUMERO DI GOMITI E DEVIAZIONI CHE L'ARIA DEVE AFFRONTARE PER USCIRE? GRAZIE CIAO BUONA SERATA >
Soraya quote:Originally posted by aspadale> Ciao Aspadale, benvenuto nel forum!! [:)][:)][:)]
Salve a tutti, non sono nuovo del forum....NUOVISSIMO[:I][:I][:I][:I].Come prima esperienza in camper abbiamo acquistato un Marlin 2 e devo dire che ha tutte le carte in regola per farsi valere almeno nel genere usato di quell'epoca ('95/96).Ho gia creato un letto aggiuntivo e un piccolo armadietto.Consorte e figliolanza felicissimi,all'insegna del Plein-air lasciando gli orpelli tecnico-stilistici a casa >
quote:Originally posted by torelli66> Ciao volevo fare una piastrina in ottone,ma la tua idea é molta valida [;)] Grazie mille
Zanna Bianca se vuoi chiudere le feritoie nelle scale vai a pag.33[;)]Paolo >