CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 12:47:55
Finalmente la famiglia reale si ritrova tutta in prima pagina![:D] ERA ORA!!!! Io ieri sera sono stata tutta la serata in camper per mettere le foderine dei sedili che avevo lavato: che rottura ragazzi!!!, ma perchè toccano sempre a noi femmine questi lavori? Ho già iniziato anche a caricare le varie cosine mancanti così sono a posto per la prossima uscita (carnevale di Venezia). Vi auguro un buon pranzo. Saluti SAB[:X] Soraya
andry92
andry92
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:35:35
OGGI NN C E NESSUNO????
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:05:46
Sempre presente!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:04:36
X SORAYA mi spiace deluderti ma io sono maschio e tocca sempre a me fare i letti nel camper lavarlo e aspirarlo dentro quando si torna dai viaggi ,mia moglie dice, per scusarsi che non arriva al letto in mansarda ,[}:)]secondo me mi prende un po' in giro [}:)] in ogni caso e sempre meglio fare i lavori domestici nel camper piuttosto che a casa [:D][:D][:D] Salutoni e buon carnevale beati voi . Gianni
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:08:52
scusa soraya a venezia dove parcheggi?io sono stato nel 2004 ed ho parcheggiato al marco polo
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:19:25
Buonasera a tutti,mi sembra ora di presentarvi il nostro Balu'! Scusatelo è un timidone
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:34:20
Da notare il paraurti cromato a protezione della coda!! [:0][:0][:0] Con questo accorgimento avrei evitato la graffiatura dello spigolo!![xx(][xx(][xx(] Ma non c'è il rischio che qualche pattuglia un pò pignola possa farti delle storie?
soraya
soraya
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:15:28
quote:Originally posted by torelli66
scusa soraya a venezia dove parcheggi?io sono stato nel 2004 ed ho parcheggiato al marco polo >
> ciao Torelli66, penso di posteggiare al Tronchetto. Parcheggio caro, carissimo[}:)] ma vicino. @Amina 10 senz'altro meglio pulire il camper che la casa.[:D] Saluti SAB[:X] Soraya
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:51:07
@ Zanna bianca caspita!!! mi piace molto la barra posteriore! acciaio inox? puoi postare foto più nel dettaglio (sistema di fissaggio) e magari sapere dove si acquista? ciao
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:51:14
quote:zanna bianca Posted - 29/01/2009 : 21:19:25 -------------------------------------------------------------------------------- Buonasera a tutti,mi sembra ora di presentarvi il nostro Balu'! Scusatelo è un timidone >
> COMPLIMENTI....CHE BELLO PULITO!!!!!! id="size2"> id="red"> id="size3"> Ti invidio!! Il mio dopo le vacanze di natale e tutti i week di gennaio in montagna è irriconoscibile. E stasera si riparte.[:D] Una curiosità: anch'io ho intenzione di montare un tubolare come il tuo, in particolare modo per sostenere con due puntoni il portabici, la struttura principale è inserita nel telaio del Ducato ed inbullonate nei fori già esistenti che si vedono.?????[?] (spero di essermi spiegato) Un saluto a tutti. Elio
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:12:15
Buongiorno a tutti i possessori di Elnagh ho appena ritirato il mio nuovo Prince 46 e volevo sapere se qualquno di voi ha montato i sensori per parcheggio e se si chiede se potrei vedere qualche foto per una posizione corretta. Ringrazio e attendo fiducioso.
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:29:04
Buongiorno a tutti, @MrFloyd @jordan64 @devm la barra posteriore è in acciaio inox,lo montata per cercare di non incorrere nella graffiatura dello spigolo[;)] ma anche perchè non ho la telecamera posteriore[:o)], cosi mi appogggio con il paraurti !!![^] per la foto appena ho un attimo di tempo cerchero'di farla ma il motaggio non è difficile i fori come ha detto devm ci sono gia' per l'indirizzo (@jordan64) te lo faro' avere Si è vero è bello pulito ma aveva 10gg. Se lo vedi adesso[V][V] Dove vai di bello Percheè pensi che mi possano fare delle storie? Ciao a tutti
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:54:30
Scusate non voglio creare nessun problema...pero' credo che quella barra in acciaio veramente bella,non sia possibile omologarla risulta un appendice....in piu' in caso di contatto potrebbe diventare un problema in quanto tale...resta il fatto che è bella a vedersi.. Saluti no polemica giusto precisare per chi fosse intenzionato a montarla
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:10:07
@kiramoon Benvenuto nel gruppo, ma hai già Prince mod. 2009? [:)][:)] @zanna Anticipato da Tozzobubu, la mia perplessità è proprio legata al fatto che una struttura del genere, ancorata al telaio, richiederebbe una omologazione. Il fatto che abbia visto per anni girare per le strade della mia città un Ducato con una griglia fatta con tubolari in acciaio inox a modo di paravacche mi fa pensare che i controlli non siano frequenti, però se hai la sventura d'incrociare una pattuglia severa....
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:36:48
Cavolo non ci avevo pensato[V][V] e adesso cosa faccio? non la posso smontare[xx(] kiramoon benvenuto[:D]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:26:28
quote:Originally posted by zanna bianca
Cavolo non ci avevo pensato[V][V] e adesso cosa faccio? non la posso smontare[xx(] kiramoon benvenuto[:D] >
> Ti sei già risposto da solo: tienila! [;)] La mia perplessità però è un'altra, va bene lo sbalzo dietro, un portabici sporge molto di più ma non riesco a capire di quanto sporgono le due curve finali dalla sagoma, non c'è pericolo che in viaggio "aggancino" qualcosa o qualcuno?? [xx(][xx(][xx(]
18
daniilsoldato
daniilsoldato
23/05/2008 11
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:12:01
ciao zanna ,veramente bella quella barra,forse e' da considerare come un bul bar(o come diavolo si scrive)di un fuoristrada. invece una domanda a tutti gli altri possessori di elnagh ,io ho un duke 450l e vorrei montarci la retrocamera, la mia domanda e' :nel tubo che porta la luce al 3° stop ,passerebbe l'alimentazione e il segnale della telecamera? grazie a tutti ciao
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:57:25
[img] [/i mg] eccolo qua!!! presto barrato anche il mio saluti
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 01/02/2009 alle: 13:17:49
Ciao a tutti no ho il modello 08 anche perchè lo preferisco per tante cose al nuovo comunque non c'è nessuno che mi può aiutare per la posizione dei sensori per parcheggio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:53:08
quote:Originally posted by kiramoon
Ciao a tutti no ho il modello 08 anche perchè lo preferisco per tante cose al nuovo comunque non c'è nessuno che mi può aiutare per la posizione dei sensori per parcheggio >
> Purtroppo non posso aiutarti, io ho montato la telecamera, però credo che i sensori debbano essere tutti allineati sullo stesso piano, quindi vadano montati sul grembialino inferiore....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link