Soraya
Scusatelo è un timidone
quote:Originally posted by torelli66> ciao Torelli66, penso di posteggiare al Tronchetto. Parcheggio caro, carissimo[}:)] ma vicino. @Amina 10 senz'altro meglio pulire il camper che la casa.[:D] Saluti SAB[:X]
scusa soraya a venezia dove parcheggi?io sono stato nel 2004 ed ho parcheggiato al marco polo >
Soraya quote:zanna bianca Posted - 29/01/2009 : 21:19:25 -------------------------------------------------------------------------------- Buonasera a tutti,mi sembra ora di presentarvi il nostro Balu'! Scusatelo è un timidone >> COMPLIMENTI....CHE BELLO PULITO!!!!!! id="size2"> id="red"> id="size3"> Ti invidio!! Il mio dopo le vacanze di natale e tutti i week di gennaio in montagna è irriconoscibile. E stasera si riparte.[:D] Una curiosità: anch'io ho intenzione di montare un tubolare come il tuo, in particolare modo per sostenere con due puntoni il portabici, la struttura principale è inserita nel telaio del Ducato ed inbullonate nei fori già esistenti che si vedono.?????[?] (spero di essermi spiegato) Un saluto a tutti. Elio
quote:Originally posted by zanna bianca> Ti sei già risposto da solo: tienila! [;)] La mia perplessità però è un'altra, va bene lo sbalzo dietro, un portabici sporge molto di più ma non riesco a capire di quanto sporgono le due curve finali dalla sagoma, non c'è pericolo che in viaggio "aggancino" qualcosa o qualcuno?? [xx(][xx(][xx(]
Cavolo non ci avevo pensato[V][V] e adesso cosa faccio? non la posso smontare[xx(] kiramoon benvenuto[:D] >
[/i
mg]
eccolo qua!!!
presto barrato anche il mio
saluti quote:Originally posted by kiramoon> Purtroppo non posso aiutarti, io ho montato la telecamera, però credo che i sensori debbano essere tutti allineati sullo stesso piano, quindi vadano montati sul grembialino inferiore....
Ciao a tutti no ho il modello 08 anche perchè lo preferisco per tante cose al nuovo comunque non c'è nessuno che mi può aiutare per la posizione dei sensori per parcheggio >