quote:Originally posted by ubitag> Sono ad incastro, basta tirarle.....
SCUSATE LA MIA INTRUSIONE,SAPETE SPIEGARMI COME SI SMONTANO I FARETTI SOPRA LA DINETTE? ANNO SOPRA UNA PICCOLA LENTE DI PLASTICA E NON RIESCO A TOGLIERLA....DIMENTICAVO IL MEZZO E'UN PRINCE 47.GRAZIE X LA COLLABORAZIONE. >
quote:Originally posted by andry92> Strano che l'Elnagh non riconosca il danno, con me sono stati molto corretti. Magari dalle foto effettuate non si capiva bene il danno, se richiedono di farle comunque la pratica è ancora aperta quindi non starei ancora a pensare a come agire in caso di un nuovo rifiuto. Piuttosto è la seccattura di riportare il camper in concessionaria, spero non sia troppo scomodo, oppure non puoi rifargli tu le foto?
ciao a tutti i possessori di elnagh... come gia parlato del mio problemino della perdita d acqua per la dilatazione delle fascette dell acqua calda riportando danni alla parete del bagno...il problema e stato risolto(quello della perdita)ma rimane il problema della parete anzi pareti.....il concessionario fa le foto del danno causato ma l elnagh nn accetta la richiesta della sostituzione delle pareti.... oggi il concessionario mi chiama e midice che bisogna riportare il camper e rifare le foto......cosa devo fare se la SEA nn mi accetta di cambiare le pareti? la domanda agli esperti ..aspetto le vodtre considerazioni grazie in anticipo>
quote:Originally posted by MrFloyd> nn e il fatto della scomodita' ......e che la perete e rovinata e se nn me la cambiano xhe nn riescono a vedere il danno e una spesa salata per me... speriamo che si risolve il caso... ma una curiosita' se la sea elnagh dovesse accettare la sistituzione e meglio cambiare le pareti o farmi fare un lavoretto sul camper es il montaggio di un oblo' o qualcosaltro?? se la parete e gia confia ce pericolo che si danneggi ancora di piu'? (senza perdite in futuro)quote:Originally posted by andry92> Strano che l'Elnagh non riconosca il danno, con me sono stati molto corretti. Magari dalle foto effettuate non si capiva bene il danno, se richiedono di farle comunque la pratica è ancora aperta quindi non starei ancora a pensare a come agire in caso di un nuovo rifiuto. Piuttosto è la seccattura di riportare il camper in concessionaria, spero non sia troppo scomodo, oppure non puoi rifargli tu le foto?
ciao a tutti i possessori di elnagh... come gia parlato del mio problemino della perdita d acqua per la dilatazione delle fascette dell acqua calda riportando danni alla parete del bagno...il problema e stato risolto(quello della perdita)ma rimane il problema della parete anzi pareti.....il concessionario fa le foto del danno causato ma l elnagh nn accetta la richiesta della sostituzione delle pareti.... oggi il concessionario mi chiama e midice che bisogna riportare il camper e rifare le foto......cosa devo fare se la SEA nn mi accetta di cambiare le pareti? la domanda agli esperti ..aspetto le vodtre considerazioni grazie in anticipo>
>
quote:Originally posted by delfo> Se non sbaglio Soraya ha aggiunto una presa 220 ma non so se in bagno....comunque sia non credo ci siano problemi a installarla. @Andry Se non vedono il danno vuol dire che non è grave e non capisco perchè dovresti cambiarla tu. Adesso non conosco la gravità del tuo caso, però una volta che la parete è asciutta, anche se non è più liscia ma leggermente increspata la situazione non dovrebbe peggiorare. Io avevo il tuo stesso dubbio, un conto è installare una parete interna in fabbrica quando quelle esterne non sono ancora montate, un conto smontare e rimontare una parete in uno spazio ristretto. Io ho preferito chiedere come risarcimento l'inserimento di un'altra finestra in coda. Però un utente di COL, competente in materia, mi ha detto che se dovessi far periziare il camper la parete rovinata rappresenterebbe un problema. Valuta tu l'entità del danno e cosa ti conviene.....
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già portato la presa 220v in bagno nel Prince 46 anno 2007. Grazie Delfo >
Soraya quote:lorenzoo Posted - 13/02/2009 : 14:17:56 -------------------------------------------------------------------------------- per daffogatto. ho un price 56L e ti posso dire che ahche le lampade delle plafoniere centrali sono alogene da 10 watt. ciao. >> Prince 57. Quoto, alogene 10 watt. Saluti Elio
quote:Originally posted by andry92> ciao andry92 a me è successo sul cuscino della dinette. Mi sono rivolto al conce che lo ha già ordinato nuovo (ovviamente in garanzia) saluti
ciao a tutti i possessori di elnagh ... io ho un elnagh duke 46 e recentemente o parlato del problema della perdita dacqua speriamo che la sea riconosca i danni..... ma nn e finita con i problemi... questo fine settimana sono andato via con il vr.... di solito nn dormo mai nel letto della mansarda ma in quello posteriore...ieri sera o diormito in quello della mansarda... la mattina dopo cioe questa mattina me ne accorgo che si sono formate due fosse nel materasso....dove o dormito io.... in quello posteriore fino adesso nn e successo....chiedo a voi possessori se vi e successo questa situazione ... il mio e un duke 46..e se vi e successo come devo agire???... attendo risposta grazie in anticipo >