CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 5328
18
ubitag
ubitag
17/05/2008 34
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:35:35
SCUSATE LA MIA INTRUSIONE,SAPETE SPIEGARMI COME SI SMONTANO I FARETTI SOPRA LA DINETTE? ANNO SOPRA UNA PICCOLA LENTE DI PLASTICA E NON RIESCO A TOGLIERLA....DIMENTICAVO IL MEZZO E'UN PRINCE 47.GRAZIE X LA COLLABORAZIONE.
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:54:19
quote:Originally posted by ubitag
SCUSATE LA MIA INTRUSIONE,SAPETE SPIEGARMI COME SI SMONTANO I FARETTI SOPRA LA DINETTE? ANNO SOPRA UNA PICCOLA LENTE DI PLASTICA E NON RIESCO A TOGLIERLA....DIMENTICAVO IL MEZZO E'UN PRINCE 47.GRAZIE X LA COLLABORAZIONE. >
> Sono ad incastro, basta tirarle.....
18
daniilsoldato
daniilsoldato
23/05/2008 11
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:21:27
grazie walter......forse mi sono spiegato male[:D] il cavo antenna nel porta tv l'ho collegato alla tv, ma quello nell'armadio non lo trovo![V] io vorrei mettere dentro all'armadio un antenna amplificata ,l'ho provata con un cavo volante e funziona![:D]cosi non bucherello il tetto[:D][:D][:D]
soraya
soraya
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:12:20
up [:D][:D][:D] Soraya
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:16:35
[:(][:(][:(][:(] 4° pagina[?][?][?][?]
andry92
andry92
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:44:31
ciao a tutti i possessori di elnagh... come gia parlato del mio problemino della perdita d acqua per la dilatazione delle fascette dell acqua calda riportando danni alla parete del bagno...il problema e stato risolto(quello della perdita)ma rimane il problema della parete anzi pareti.....il concessionario fa le foto del danno causato ma l elnagh nn accetta la richiesta della sostituzione delle pareti.... oggi il concessionario mi chiama e midice che bisogna riportare il camper e rifare le foto......cosa devo fare se la SEA nn mi accetta di cambiare le pareti? la domanda agli esperti ..aspetto le vodtre considerazioni grazie in anticipo
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:59:21
quote:Originally posted by andry92
ciao a tutti i possessori di elnagh... come gia parlato del mio problemino della perdita d acqua per la dilatazione delle fascette dell acqua calda riportando danni alla parete del bagno...il problema e stato risolto(quello della perdita)ma rimane il problema della parete anzi pareti.....il concessionario fa le foto del danno causato ma l elnagh nn accetta la richiesta della sostituzione delle pareti.... oggi il concessionario mi chiama e midice che bisogna riportare il camper e rifare le foto......cosa devo fare se la SEA nn mi accetta di cambiare le pareti? la domanda agli esperti ..aspetto le vodtre considerazioni grazie in anticipo >
> Strano che l'Elnagh non riconosca il danno, con me sono stati molto corretti. Magari dalle foto effettuate non si capiva bene il danno, se richiedono di farle comunque la pratica è ancora aperta quindi non starei ancora a pensare a come agire in caso di un nuovo rifiuto. Piuttosto è la seccattura di riportare il camper in concessionaria, spero non sia troppo scomodo, oppure non puoi rifargli tu le foto?
andry92
andry92
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:20:48
quote:Originally posted by MrFloyd
ciao a tutti i possessori di elnagh... come gia parlato del mio problemino della perdita d acqua per la dilatazione delle fascette dell acqua calda riportando danni alla parete del bagno...il problema e stato risolto(quello della perdita)ma rimane il problema della parete anzi pareti.....il concessionario fa le foto del danno causato ma l elnagh nn accetta la richiesta della sostituzione delle pareti.... oggi il concessionario mi chiama e midice che bisogna riportare il camper e rifare le foto......cosa devo fare se la SEA nn mi accetta di cambiare le pareti? la domanda agli esperti ..aspetto le vodtre considerazioni grazie in anticipo >
> Strano che l'Elnagh non riconosca il danno, con me sono stati molto corretti. Magari dalle foto effettuate non si capiva bene il danno, se richiedono di farle comunque la pratica è ancora aperta quindi non starei ancora a pensare a come agire in caso di un nuovo rifiuto. Piuttosto è la seccattura di riportare il camper in concessionaria, spero non sia troppo scomodo, oppure non puoi rifargli tu le foto?
>
> nn e il fatto della scomodita' ......e che la perete e rovinata e se nn me la cambiano xhe nn riescono a vedere il danno e una spesa salata per me... speriamo che si risolve il caso... ma una curiosita' se la sea elnagh dovesse accettare la sistituzione e meglio cambiare le pareti o farmi fare un lavoretto sul camper es il montaggio di un oblo' o qualcosaltro?? se la parete e gia confia ce pericolo che si danneggi ancora di piu'? (senza perdite in futuro)
17
delfo
delfo
02/09/2008 15
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:31:15
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già portato la presa 220v in bagno nel Prince 46 anno 2007. Grazie Delfo
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:53:46
quote:Originally posted by delfo
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già portato la presa 220v in bagno nel Prince 46 anno 2007. Grazie Delfo >
> Se non sbaglio Soraya ha aggiunto una presa 220 ma non so se in bagno....comunque sia non credo ci siano problemi a installarla. @Andry Se non vedono il danno vuol dire che non è grave e non capisco perchè dovresti cambiarla tu. Adesso non conosco la gravità del tuo caso, però una volta che la parete è asciutta, anche se non è più liscia ma leggermente increspata la situazione non dovrebbe peggiorare. Io avevo il tuo stesso dubbio, un conto è installare una parete interna in fabbrica quando quelle esterne non sono ancora montate, un conto smontare e rimontare una parete in uno spazio ristretto. Io ho preferito chiedere come risarcimento l'inserimento di un'altra finestra in coda. Però un utente di COL, competente in materia, mi ha detto che se dovessi far periziare il camper la parete rovinata rappresenterebbe un problema. Valuta tu l'entità del danno e cosa ti conviene.....
17
delfo
delfo
02/09/2008 15
Inserito il 10/02/2009 alle: 23:05:03
Volevo sapere se chi l'ha fatto mi poteva dare una mano a capire dove ha fatto passare i fili. Magari Soraya se l'ha fatto mi può aiutare. grazie
soraya
soraya
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:28:56
@Delfo ciao Delfo, ho appuntamento il 7 marzo dal concessionario per fare il tagliando infiltrazioni e ne approfitto per mettere una presa 220 in bagno e una 12v. Posso poi fare delle foto a lavoro fatto, sperando che tu riesca a capire ed eventualmente chiedo al tecnico del concessionario da dove sono passati. Ti farò sapere. Saluti SAB[:X] Soraya
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:33:07
Ciao a tutti, una domanda le plafoniere che sono sul soffitto che luci hanno all'interno? Sempre alogene? Che consumo hanno? grazie
17
delfo
delfo
02/09/2008 15
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:21:55
Grazie mille Soraya. Attendo tue notizie! Delfo
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:28:12
ciao delfo,io ho messo una presa nel garage prendendo corrente dalla linea del frigorifero,volendo puoi farla continuare all'interno della canalina di legno in garage dove passano sia i tubi dell'acqua che quello del vebasto .Paolo
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:17:56
per daffogatto. ho un price 56L e ti posso dire che ahche le lampade delle plafoniere centrali sono alogene da 10 watt. ciao.
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:27:47
quote:lorenzoo Posted - 13/02/2009 : 14:17:56 -------------------------------------------------------------------------------- per daffogatto. ho un price 56L e ti posso dire che ahche le lampade delle plafoniere centrali sono alogene da 10 watt. ciao. >
> Prince 57. Quoto, alogene 10 watt. Saluti Elio
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 15/02/2009 alle: 15:56:33
up [:D][:D][:D]
andry92
andry92
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:18:29
ciao a tutti i possessori di elnagh ... io ho un elnagh duke 46 e recentemente o parlato del problema della perdita dacqua speriamo che la sea riconosca i danni..... ma nn e finita con i problemi... questo fine settimana sono andato via con il vr.... di solito nn dormo mai nel letto della mansarda ma in quello posteriore...ieri sera o diormito in quello della mansarda... la mattina dopo cioe questa mattina me ne accorgo che si sono formate due fosse nel materasso....dove o dormito io.... in quello posteriore fino adesso nn e successo....chiedo a voi possessori se vi e successo questa situazione ... il mio e un duke 46..e se vi e successo come devo agire???... attendo risposta grazie in anticipo
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:25:52
ciao a tutti i possessori di elnagh ... io ho un elnagh duke 46 e recentemente o parlato del problema della perdita dacqua speriamo che la sea riconosca i danni..... ma nn e finita con i problemi... questo fine settimana sono andato via con il vr.... di solito nn dormo mai nel letto della mansarda ma in quello posteriore...ieri sera o diormito in quello della mansarda... la mattina dopo cioe questa mattina me ne accorgo che si sono formate due fosse nel materasso....dove o dormito io.... in quello posteriore fino adesso nn e successo....chiedo a voi possessori se vi e successo questa situazione ... il mio e un duke 46..e se vi e successo come devo agire???... attendo risposta grazie in anticipo >
> ciao andry92 a me è successo sul cuscino della dinette. Mi sono rivolto al conce che lo ha già ordinato nuovo (ovviamente in garanzia) saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Oggi alle 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link