CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori EuraMobil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:47:39
Salve, incontriamoci qui per condividere opinioni, pareri e consigli riguardanti il marchio EuraMobil. Io sto entrando in possesso di un Profila A6775 del 2008.
14
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 08/10/2010 alle: 20:17:58
Nessun EuraMobil su COL? Sembra una marca sconosciuta...
16
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 08/10/2010 alle: 22:49:32
Ciao "Spada" non posseggo un EuraMobil, ti scrivo ugualmente perchè credo sia triste iscriversi ad un forum, postare un argomento e doversi rispondere da solo. Conosco l' A675VB perchè proprio nel 2008 ne valutai attentamente la possibilità di acquisto, proprio in quei giorni, su un sito Croato apparvero le prime immagini del "685" la cui pianta sembrava poter essere maggiormente conforme alle mie esigenze. Nel frattempo, nell'attesa che venisse presentato in Italia il 685, andò a finire che acquistai altro marchio. L'"eura" mi è comunque rimasto nel cuore. In riferimento al modello da te scelto posso dirti che ne apprezzo la sensazione di ottima esecuzione dell'assemblaggio, i particolari forse poco scenografici ma di fidata qualità (ad esempio incernieramento letto castello inferiore). Lodevole la presenza di un vero doppio pavimento, la lunghezza di un cm.inferiore ai 7 metri (libero di circolare in terza corsia). Nutro qualche dubbio sul peso effettivo del veicolo... D'altra parte in Germania il veicoli oltre i 6,5 mt. vengono automaticamente considerati da patente "C". Aggiungo che abitando in prossimità di un confine di Stato del nord Italia, ne vedo parecchi di v.r. da noi poco noti - eura mobil - LMC e sempre con targhe del nord Europa...luoghi dove chi acquista un camper difficilmente acquista "aria fritta" Ciao e buon acquisto.[:)]
14
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 09/10/2010 alle: 15:23:18
Ciao "sempre in giro". Ti ringrazio molto per il post e per i commenti che mi hai lasciato. Ho provato anche io la stessa sensazione di alta qualita' senza tanti fronzoli salendo su un EM. Spero di confermare dal vero le prime impressioni positive. Abbiamo finalmente deciso e penso che a giorni perfezioneremo il contratto di vendita. Saluti da Verona
17
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 09/10/2010 alle: 16:42:18
ciao non possiedo un eura, posso solo suggerirti di visitare la pagina veicoli provati da noi e trovi una decina di possessori eura a cui puoi inviare una mail buoni km e felice acquisto mario
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1805
Inserito il 09/10/2010 alle: 20:11:27
Ciao, io l'ho avuto, un 575 su ducato 14, preso usato in germania, bel mezzo confrontato con pari età italiani, molto valito e ben fatto, Tiziano
celso48
celso48
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 16:54:45
quote:Risposta al messaggio di Spada inserito in data 08/10/2010  20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Spada,non posseggo un Eura Mobil ma penso che sarà questione di mesi. Mi sono fissato sui van 6mt su ducato perchè non voglio avere vincoli di ingombro e recarmi anche in luoghi con spazi limitati o in località di alta montagna senza problemi,e siccome viaggiamo sempre in due e sempre in movimento per cercare nuovi luoghi ,il van mi sembra il mezzo ideale (senza contare la possibilità della quotidianità). Ho visitato per questo ,a Parma ,i vari van in esposizione,ma quello dell'Eura mi è sembrato complessivamente di gran lunga il migliore. Finiture di pregio,assemblaggio preciso,accogliente,ben isolato, razionale,ben disposto e accattivante.Mi sono innamorato![:D] Sono ben consapevole del minore isolamento e che lo spazio è quello che è,ma per due va benissimo + 4 per il viaggio o per la convivialità in sosta , come il Mobilvetta Icaro P3 che ho adesso (del quale sono comunque molto contento)ma ho comunque valutato bene i pro e i contro. Visto anche gli altri mezzi Eura ,Penso comunque che la qualità sia la filosofia corrente dell'Azienda Ciao Celso e...buoni km
15
terrestra
terrestra
11/02/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 00:27:40
ciao, io posseggo un terrestra 570 dal gennaio 2009: mansardato di 6 metri 4 posti. Prima ho avuto un elnagh marlin 57 del 2000. Direi che il terrestra è di livello nettamente superiore anche se all'inizio ha avuto qualche piccolo difetto che un "tedesco" così blasonato non dovrebbe avere.
15
terrestra
terrestra
11/02/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 00:28:46
ciao, io posseggo un terrestra 570 dal gennaio 2009: mansardato di 6 metri 4 posti. Prima ho avuto un elnagh marlin 57 del 2000. Direi che il terrestra è di livello nettamente superiore anche se all'inizio ha avuto qualche piccolo difetto che un "tedesco" così blasonato non dovrebbe avere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link