quote:Risposta al messaggio di Spada inserito in data 08/10/2010 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Spada,non posseggo un Eura Mobil ma penso che sarà questione di mesi. Mi sono fissato sui van 6mt su ducato perchè non voglio avere vincoli di ingombro e recarmi anche in luoghi con spazi limitati o in località di alta montagna senza problemi,e siccome viaggiamo sempre in due e sempre in movimento per cercare nuovi luoghi ,il van mi sembra il mezzo ideale (senza contare la possibilità della quotidianità). Ho visitato per questo ,a Parma ,i vari van in esposizione,ma quello dell'Eura mi è sembrato complessivamente di gran lunga il migliore. Finiture di pregio,assemblaggio preciso,accogliente,ben isolato, razionale,ben disposto e accattivante.Mi sono innamorato![:D] Sono ben consapevole del minore isolamento e che lo spazio è quello che è,ma per due va benissimo + 4 per il viaggio o per la convivialità in sosta , come il Mobilvetta Icaro P3 che ho adesso (del quale sono comunque molto contento)ma ho comunque valutato bene i pro e i contro. Visto anche gli altri mezzi Eura ,Penso comunque che la qualità sia la filosofia corrente dell'Azienda Ciao Celso e...buoni km