In risposta al messaggio di MarcoV2 del 05/06/2026 alle 18:32:16ciao, allora retrocamera e radio 6,8 DAB con comandi al volante di serie nel pacchetto privilege, accensione e spegnimento radio sia dal volante che dallo schermo. Metto in moto e si accende la radio con musica e schermo, la spengo metto la retro e si accende il video della retrocamera ma anche la radio. praticamente ogni volta che gli arriva un impulso o dall'accensione del motore o dalla retrocamera si accende tutto e dovo spegnerla manualmente, per mè hanno preso l'alimentazione dal filo sbagliato
Non so se ho ben compreso la cosa... Quando dici si accende la radio intendi proprio la radio e relativo audio o si accende lo schermo del sistema multimediale? Credo dipenda anche dal sistema che ti hanno installato. Ioad esempio ho (purtroppo) una atoto cona ccesione comandata da interruttore separato (non dalla chiave quadro) e lo schermo mi si accende con quello. Se metto la retro e l'interruttore è spento non vedo nulla e se accendo l'interruttore non mi parte l'audio della radio a meno che non l'abbia spenta con la radio accesa.