quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 29/09/2010 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfigato? io direi fortunato ... anche se ad oggi ho altro mezzo (sempre laika) sotto certi aspetti lo rimpiango... e tanto ... il mio era del 2004 ...
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 29/09/2010 20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il 2.1TW e credendo di fare un salto di qualità ho optato per il Rex ... dopo 10 mesi ho cercato di riavere il mio buon 2.1 ma essendo impossibile ho preso il Kreos (quasi stessa piantina) ... credimi ho ripreso il sorriso e la voglia di camper ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 30/09/2010 07:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X FRECCIA - Il Rex con motorizzazione IVECO e solo IVECO non riesco ad accettare altra motorizzazione "posteriore gemellato" ... si in effetti i due mezzi sono molto simili (ripeto simili) ma ... non scordare che nel mansardato la cabina è già allestita dalla casa che produce la motoriazione mentre nei motorhome anche la cabina è montata dall'allestitore ... dopo la mia esperienza preferisco il Kreos. Tieniti stretto stretto il tuo 2.1 ...[:)][:)][:)] X Camperista in Laika - I Laika sono tutti predisposti per la telecamera posteriore, il cavo è attestato sotto il fanalino posteriore alto ... se vuoi una kicca niente male, monta lo schermo con doppia telecamera che viene sovrapposto allo specchietto retrovisore, la seconda camera la monti ad altezza di targa (costo totale circa 250 euro) ... la trovo utilissima. Marco
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 30/09/2010 15:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "FRECCIA" il cavo della retrocamera io l'ho trovato attestato nel cruscotto (vano autoradio) l'ho passato fino al vano delle luci di cortesia per collegarlo al monitor. "CAMPERISTA" il monitor non l'ho sostituito con lo specchietto ma l'ho si mette agganciato allo stesso (il tutto è predisposto) mentre per la doppia retrocamera (sopra la targa per intenderci) ho dovuto far passare il cavo sotto il camper per giungere fino al monitor , appena mi consegnano il camper ti faccio avere le foto, al momento è sotto operazione [:D][:D][:D][:D] sto facendo fare gli ultimi aggiustamenti. Si nel mio era proprio il cavo tipo antenna tv (nero) Saluti. Marco
Modifica gavone per Roll-tank
Allargamento seduta della dinette laterale (molto piu comoda)
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 30/09/2010 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farci caso, ma sono un pochetto ammalato di "camperinite acuta" ...mi piace molto il fai da te e la cosa mi rilassa (specialmente quando sono un po' fuori di testa ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 30/09/2010 18:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comperato della stuoia a coste che puoi reperire in un qualsiasi negozio di "articoli per la casa" (ci sono tutti i colori) esiste già coibentato (circa 1,20 di larghezza) con sotto gomma (cosi è piu ferma e non scivola) oppure resinata ... non ho avuto bisogno di mettere altre barriere sotto, quella a coste per intenderci, okkio alla sagoma falla con del cartoncino e poi sagomi questa stuoia. Se vuoi ti do il mio cellulare o mi dai il tuo e ti chiamo ... io non pago telefomo [:D][:D][:D][:D][:D] (per mail si intende)
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/09/2010 18:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo non è un problema, anchio non pago, sim az.le. non ho capito cosa sia questa stuoia, ma al massimo domani ci sentiamo e mi spieghi meglio, comunque elencami le altre modifiche che hai apportato così mi preparo le domande. ciao e buona serata.
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 30/09/2010 20:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stuoia o moquette é quella industriale a coste ... molto resistente , principalmente è facile da pulire e costa poco ... tra l'altro molto carina alla vista ed arreda ... Altre piccole modifiche fatte per esigenze personali ... io non ho "marmocchetti" pertanto non ho le tue stesse esigenze ... comunque se mi dici cosa ti serve di idee ce ne sono tante ...