quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 30/09/2010 20:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo messo quella azzurra (intonata con la tapezzeria) con il perfilino nero che si intravedeva appena appena ... ma ne esistono di diversi colori
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/09/2010 20:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è per caso quel tappetino effetto gomma? il mio interno non è come il tuo Blù ma Beige con riporti marrone.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 30/09/2010 20:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo ! non è effetto gomma ma effetto moquette a COSTE ... esiste Beige con perfilino marrone ... vedo se trovo delle foto e te li posto.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/10/2010 09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io , ai tempi, ho caricato il camper con ogni cosa credevo potesse servirmi ... oggi ho ridimenzionato il tutto ... esperienza e stretto necessario .. Lo vivo meglio [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 04/10/2010 18:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi devi svelare il segreto, come hai fatto con tua moglie? io con la mia non sono ancora riuscito, c'era l'impossibile! Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/10/2010 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi te lo spiego (in un orecchio) ... se te lo dico qui mi metto nei guai ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 10/10/2010 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il calcare dell'acqua sta bloccando pian pianino i canali di scorrimento della ghigliottina ... a lungo andare ti si rompe il gancio di trascinamento ... questo è quello che è successo a me ed ho dovuto sostituire tutto il sistema ... dovresti smontare il tubo di scarico per arrivare alla valvola, lubrificare e scrostare il tutto ma ... considerato il costo, visto il lavoro da fare, è preferibile sostituire la ghigliottina ... e non lesinare grasso e/o vasellina industriale non diluibile all'acqua. Potresti provare, tanto non ti costa nulla, con un buon disincrostante. Saluti. Marco