quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 10/10/2010 18:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre la leva lubrifica principalmente la ghigliottina ... è quella che crea la durezza ...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/10/2010 19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai l'originale Laika "META-SYSTEM" non puoi programare nulla di nulla ... anche per mettere o togliere il cicalino d'inserimento c'è di bisogno del programmatore che hanno sono i centri assistenza ...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/10/2010 23:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è stato montato originale da casa Laika puoi anche chiamare Firenze ... stai certo che ti risolvono il problema ...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/10/2010 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma che gomme sono ? che data hanno ? e poi perchè devi cambiarle ?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/10/2010 12:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sconosco questa prescrizione che vigge in Austria ... ma ritieni necessario montare gomme da neve ? periodo estivo usi il camper ? oppure lo usi solo in inverno e solo sulla neve ? Io ho montate le Agilis M+S , vado in montagna e sulla neve con catene al seguito e non ho mai trovato difficoltà di nessun tipo ... io uso il mezzo 12 mesi l'anno ed a parer mio ho un buon compromesso ...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/10/2010 12:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi gli interventi nei vari post a chi è più esperto di me ... si dice che non puoi esimerti dal tenere le catene a bordo ... allora mi chiedo, queste gomme sono veramente utili ? Mi arrendo nell'esprimere parere in merito ...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/10/2010 19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho spedito una mail riguardo l'antifurto verifica se è valida sul tuo sistema. Guido