quote:Risposta al messaggio di lambrettabj inserito in data 07/02/2011 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai poi risolto i problemi al gruppo e alla retrocmera?
quote:Risposta al messaggio di lambrettabj inserito in data 13/02/2011 14:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento per te, effettivamente le dimensioni sono generose quindi [8)], per il resto sono in attesa di montare un Gruppo T2500 sotto il camper, e la mia retrocamera non mi gira più l'immagine, per il resto l'unico problema riscontrato a -20°C mi si è bloccata la ghigliottina delle grigie, ma mi ha "sollevato" il fatto che lo stesso sia successo ad altri con i serbatoi nei doppoi fondo, penso che a quelle temperature ci sia ben poco da fare. Per tutto il resto confermo il cambio un pò duretto a freddo ma subito dopo ti dimentichi tutto. Ciao e buoni Km [:D]
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 14/03/2011 19:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho ancora avuto modo, spero di dedicarmi giovedì approfitto della festività per far rotolare un pò le gomme del bestione. Proverò a smontare il pulsantino e a pulirlo non vorrei che siano i contatti sporchi o ossidati. Ciao a presto.