CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Laika EV 2.1 TW

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 84
15
lambrettabj
lambrettabj
05/09/2010 16
Inserito il 22/03/2011 alle: 22:55:50
Mi rendo conto... che per portare su il post bisogna scriverci qualcosa ma se fra le domande e le risposte intercorrono molti giorni... capirai che nn esiste continuità.[:)][:)] Altra cosa altrettanto importante e da nn sottovalutare...è che camper come i nostri ne sono stati venduti al max 500... pochini... Ho appreso questa notizia sabato scorso... quando dopo aver messo dei silent block maggiorati per il generatore... sono stato colto da improvviso temporale... mi trovavo in officina di un amico ... al'aperto, quindi ho deciso, prima che la pioggia si trasformasse in grandine di spostare il camper in rimesaggio... preso dalla fretta, ho fatto manovra dimenticando il carter di copertura del generatore sotto le ruote del camper... vi lascio immaginare il risultato... mi fermo all'istante dopo aver udito il rumore, esco e vado a recuperare il pezzo e con mia sorpresa noto che nn si è ammaccato poi tanto, purtroppo i supporti laterali del carter, in plastica, si sono frantumati, impossibile la ricostruzione sia con colle che con saldature a caldo della plastica... forse con un po di vetroresina si sarebbe potuto fare qualcosa... cmq recupero tutti i pezzi e porto il camper in rimessaggio al coperto... al ritorno passo dal rivenditore LAika dell mia città... e chiedo se si possono ordinare i pezzi in questione e soprattutto se siano ancora disponibili... con mia sorpresa il responsabile del magazzino mi dice... stia tranquillo li abbiamo in casa... tiro un sospiro di sollievo... vado in cassa senza chieder il prezzo... alla stampa dello scontrino... due SUPPORTINI LATERALI DEL CARTER... UDITE UDITE... 60 EURO! Chiedo spiegazioni per il prezzo spropositato... e mi viene detto che essendo un modello di camper prodotto in pochi esemplari c.ca 500... quei pezzi venivano fatti solo su richiesta e che dovevo ritenermi fortunato ad averli trovati! Ho pagato dopo aver seriamente pensato a lasciar i pezzi in loco e pensadndo di girare senza carter...e sono uscito sconvolto ed in****ato...rendendomi conto di essere un pazzo [V][V][V][V][V]

Modificato da lambrettabj il 22/03/2011 alle 23:03:35
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:47:28
Sono dispiaciuto per il piccolo incidente, ma ancora più dispiacituo che ci sia gente che se ne approfitta, perchè sarà pur vero che i ns. camper sono solo 500 c.a., ma non penso che i particolari siano diversi per tutti i camper. "sempre che abbia capito la rottura" Comunque tanto per cambiare, ho notato un piccolo problema sulla scheda della centralina. Buona Giornata
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 19/05/2011 alle: 23:05:03
Hola!! ci siete, vi state preparando per le vacanze estive?
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 15/09/2011 alle: 22:21:40
Da oggi sono anch'io un fiero 2.1TWista!! Un 2002 in (pare) ottime condizioni generali. Che dire?... Troppo bello!![:D][:D][:D] Un grazie infinito a graffiocamper che ha contribuito a concretizzare questo sogno. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link