quote:Risposta al messaggio di sercat2121 inserito in data 27/03/2011 20:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello è? Ha il programmatore digitale?
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 27/03/2011 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fa ad essere così lucido... si rispecchia addirittura il panorama dietro!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/03/2011 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ha il programmatore digitale. Che modello sia ..non me lo ricordo, oggi vedo e ti dico. Intanto grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/03/2011 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre dormito in garage!e papà è pensionato[:D]
Questa è la descrizione:
http://www.sulletracce.it/sito/il-mio-camper/mobilvetta-euroyacht-100.html
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/03/2011 00:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... posso venire a lavorare da Te GRATIS... COMPLIMENTI per TUTTO. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Twister inserito in data 26/04/2011 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ho visto ora il tuo messaggio. Scrivimi una email e ne parliamo, ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/03/2011 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/05/2011 10:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impianto elettrico molto più semplice senza i chilometri di filo e cavi che alla fine non servivano a granchè, stufa a gasolio, compensati laminati allegeriti, struttura panchetta e letto posteriore in ferro tanto pesante per niente, in alluminio è più leggera e più robusta, due batterie sostituite da una da 120Ah piu pannello solare, eliminato le bombole del gas ( e già li è un bel peso ) e messo una da due chili per il fornello ( boiler e caldaia vanno a gasolio), sostituito frigorifero trivalente con uno a compressore, poi ho cambiato moglie, quella nuova pesa circa 30 chili di meno.