Grazie della tua cortese risposta, pensavo che il risparmio era solo dovuto al cambio mobili!
Concordo pienamente con le modifiche, e siccome se dovesse ripartire il lavoro mi piacerebbe riprendere un mezzo ed apportare le modifiche da te elencate dato che il mezzo è un po fuori peso(508 professional)
Io sono alla terza e attualmente è un figurino essendo dimagrita in attesa del mezzo nuovo, prevenire è meglio che curare!
B. Giornata
DO
Dimenticavo Mesitalia, il motorino dell'alzavetro del mio 175 era di una Lancia Thema, recuperato da un rottamaio, modificato un pochino e montato. Ora anche mia moglie può aprire il finestrino. :)
Adesso dubbio amletico, vediamo se viene fuori qualche buon suggerimento: devo montare un portabici...dove foro senza far danni?
In sostanza come faccio a sapere dietro alla vetroresina di copertura della parte posteriore del camper che cosa trovo?
Qualcuno che ha montato un portabici su un Euroyacth 175 sarebbe così gentile da inviarmi una foto in modo che possa ricavarmi le misure?
Grazie mille, buona Domenica e tanti auguri a tutte le mamme camperiste :)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.