CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 12398
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:43:07
Ciao a tutti:-)Mi chiamo Marco, e mi associo ai "preserie owners" in quanto sabato mattino ritiro il mio Ecovip 1 su telaio Heavy...... Sapevo fosse un preserie ma non sapevo delle modifiche alle finestre perchè queste in effetti sono un cambiamento non da poco! Mi associo quindi al coro di "chiediamo giustizia" e per quel che posso una mano posso darla, avendo più di un amico avvocato :-) In linea di massima mi sembra di capire che ho fatto una buona scelta (vengo da un mobilvetta top driver S71) anche se con qualche errore di gioventù... Sabato mattina lo ritiro e poi vi aggiorno:-)
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:06:27
Dove l'hai preso? Che conce? Ciao. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:11:27
Raccomando a tutti i possesori di Ecovip di tenere informati tutti di eventuali sviluppi. Ciao. Giovanni
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:27:24
quote:Originally posted by nebris
Dove l'hai preso? Che conce? Ciao. Giovanni >
> Ti ho scritto una mail ieri,dove ti ho lasciato anche il mio cell, comunque lo stesso tuo conce:-)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 30/03/2007 alle: 11:55:19
Sarebbe interessante capire quanto l'hai pagato, perchè gli accessori di cui parli (forno, cestello ecc.) fanno parte di un pacchetto che laika chiama family e vende a circa 2000 euro
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:30:05
Qualcosa si muove!! Ciao. Giovanni
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:43:31
@ franco60 chiedevi a me quanto l'ho pagato?
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:55:28
No Mazzok, chiedevo a mthai71 visto che parlava di un pacchetto di accessori montati su un preserie
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:37:55
Per Giovanni.. Cosa si muove? Io ho scritto alla Laika che mi ha risposto di aver contattato il concessionario che mi avrebbe poi richiamato... Per ora non ho più sentito nessuno.. Franco
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:38:07
[;)] ok grazie [:)]
macbepi
macbepi
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:58:38
quote:Originally posted by branbo
quote:Originally posted by faboulos
Peso Ecovip. Come già chiesto in altri form: qualcuno ha già pesato i nuovi Ecovip? >
>
>
>ti ho riportato il peso nella pagina precedente ciao da Macbepi
19
mthai71
mthai71
22/07/2006 24
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:59:49
ciao franco 60, se vuoi sapere il prezzo non ho problemi a dirtelo,però dovrei elencare gli altri accessori montati,il cestello,forno doccia esterna,li ho trovati nel mezzo e non mi sono stati addebitati in fattura,proprio xchè trattasi di preserie.ribadisco inoltre che mi è stato applicato un buono sconto da lisitno e che il venditore mi aveva accennato a delle migliorie,ma non di finestre totalmente cambiate. Comunque domani parto e vado a provarlo x il fine settimana,sperando di trovare un pò di bel tempo.Ciao Claudio.
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 31/03/2007 alle: 12:14:54
Per Franco to ciao si sta muovento qualcosa anche per me .Sono un po' meno incavolato perchè l'ho ritirato ieri ed è proprio un bel mezzo!!.Dall'avv. nn sono ancora andato però ho avuto un po' di delucidazioni intanto nn ho pagato la scaletta.Rimane sempre il fatto che nn sono stato avvertito delle variazioni.Dopo Pasqua mi recherò dal Nostro concesssionario per avere ulteriori chiarimenti
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 31/03/2007 alle: 15:31:22
Ciao a tutti ho ritirato stamattina il mio ecovip9 gran mezzo però il primo viaggio sarà per pasqua sperando nel bel tempo nei vostri camper avete trovato un valigetta con i manuali d'uso del frigorifero,truma combi,forno,pompa acqua,e un foglio per il pannello di controllo. mi era stato detto che avrei trovato anche un manuale dedicato alla cellula,ma non c'era voi lo avete trovato?? gli oblo fischiano!!!!speriamo bene. sono un pò arrabbiato pechè è arrivato con il cestello estraibile sotto il gas la radica e la tappezzeria optional cosi mi ha spillato 300 euro !!!!![:(!] pazienza adesso è andata. ciao ha tutti e buon KM a tutti Giamby[8D]
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:01:30
ciao Giamby,nemmeno io ho trovato niente.Anche perchè la centralina non è così facile da usare.Tra le varie ,quando avete ritirato il mezzo, vi hanno dato il libretto della garanzia contro le infiltrazioni?A me hanno detto che deve arrivare..boh.Quando ho ritirato l'Elnagh che avevo prima c'era già .
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:17:08
ciao Adri come già detto ho ritirato ieri l'Ecovip 9 dopo i vari controlli mi sono accorto che la veranda (della fiamma) non ha montato la guarnizione superiore tra il camper e la veranda stessa , alla mia domanda come mai non ci fosse mi è stato risposto che per i nuovi ecovip la fiamma non aveva ancora predisposto la guarnizione e che sarebbe stata inviata probabilmente per fine maggio qualcuno mi sa dire di più[?] il libretto della garanzia contro le infiltrazioni era contenuto nella valigetta originale laika e mi e stato compilato al momento della consegna, mi piacerebbe però avere lo schema eletrico c'è qualcuno a cui è stato consegnato[?] vi ringrazio ciao Giamby
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:35:56
Ciao Adriano, sono stato contattato dalla Laika con promessa di essere chiamato dal concessionario, finora... niente... Mi lasceresti la tua email così magari combiniamo di vederci puoi scrivermi a frnebiol@tin.it Ciao
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/04/2007 alle: 18:04:40
Anche la mia veranda è stata montata da schifo,l'officina Bonometti mi ha infilato del polistirolo e poi (credo 5 6 tubi) sikaflex o altro il tendalino comunque risulta troppo scostato dal camper,il Sig. Vanni della Laika mi aveva accennato di nuove staffe ma non ho saputo più niente,l'officina Bonometti pare sia disposta a modificarle.Dopo la mia raccomandata sono stato contattato da un venditore Bonometti il quale sostiene che non esiste una preserie,comunque chissà perchè ci sono persone che hanno comprato da Bonometti preserie con lo sconto!!! Sono disposti a "venirmi incontro" per la scaletta il venditore ha fatto un accenno a metà del valore come rimborso(in accessori)non ho dato risposta anche perchè ritengo che 250€ siano una miseria,considerato che non ho avuto sconti particolari che vengono fatti per le preserie,adesso voglio vedere cosa risponde Laika . Ciao. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/04/2007 alle: 18:11:01
Il manuale mi è arrivato solo la settimana scorsa, erano in ristampa, la garanzia per le infiltrazioni? NOn mi pare di aver ricevuto niete del genere! Vorrei capire che tipo di documento è e chi l'ha avuto. Ciao. Giovanni
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 01/04/2007 alle: 19:46:26
ciao Giovanni per la veranda il capo officina mi ha detto che sono state montate delle nuove staffe e che la guarnizione la montano appena arrivano dalla fiamma per i nuovi Ecovip. Per quanto riguada il manuale ne hai fatto richiesta direttamente in Laika o ti è arrivato senza richiederlo?? il manuale è specifico del tuo modello oppure ci sono le descrizioni di tutti i modelli?? il "libretto di garanzia" mi è stato consegnato e compilato al momento della consegna e contiene i tagliandi di impermeabilità. ciao Giamby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link