CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 12398
gattoribelle
gattoribelle
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 21:59:06
quote:Originally posted by francoto
Nel dottopavimento ho messo: . 4 sedie ad ombrello -1 lettino ad ombrello -seconda tanica wc - cassetta con cunei - stuoia per veranda - asta centrale veranda - stivali >
>Non ècome mettere le cose ...ma come sistemarle nel modo giusto perchè stiano ferme il viaggio e come recuperarle alla'arrivo. ciao[:(]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/05/2007 alle: 07:45:38
Io (Ecovip1) nel gavone ho messo 2 brandine pieghevoli,4 sedie pieghevoli con schienale piuttosto alto,un tavolo arrotolabile,oscuranti vetro anteriore ducato treppiede parabola TV,Per estrarre le cose uso un bastoncino con gancio quelli che si usano per prendere gli abiti dagli armadi di casa. Ciao. Giovanni
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 27/05/2007 alle: 20:43:48
Ho un 8. Uso dei cestini da mercato per la frutta, sotto ho incolla ad ogni angolo 4 quadratini di gomma: da soli tendono a non scivolare, ma con il gancio della veranda li recupero. Claudio
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:57:06
Salve ragazzi! Domani parte la spedizione delle guarnizioni famose, che ho reperito su campingshop. Vi linko i due articoli che hanno inserito a catalogo:-) [url] http://www.campingshop.it/camping/index.php?main_page=product_info&cPath=27_109_113&products_id=2477 [url] http://www.campingshop.it/camping/index.php?main_page=index&cPath=27_109_113
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 05/06/2007 alle: 16:54:59
Ciao mazzok quando le hai montate se riesci posta due foto Grazie, cosi vedo dove si montano ciao Giamby
ohmduke
ohmduke
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 16:02:48
quote:Originally posted by Maple
Nel mio nuovo ecovip 2, l'acqua nella doccia non mantiene la temperatura costante, ma va a singhiozzo, un pò calda e un pò fredda. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie. >
>Anche io ho preso dal primo di giugno 2007 un Laika ecovip 2 classic, non sembra assolutamente privo di problemi, tra cui anche una forte irregolarità nella regolazione della temperatura dell'acqua nella doccia, nonchè nel flusso che risulta costante (per l'acqua fredda)solo se si apre tutto il rubinetto, con un consumo esagerato.Gli oscuranti sono davvero ridicoli, fanno un continuo rumore e lasciano passare tanta luce alle prime ore del mattino. La gamba del tavolo principale si è rotta al secondo utilizzo, non vado oltre, ma ci sarebbe da scrivere per un bel po. Non si può vendere un mezzo così conciato e affidare all'assistenza la soluzione di tutte le rogne, ricordo che questo mezzo costa oltre 100.000.000 delle vecchie lire. Forse la Laika farebbe bene a richiamare tali veicoli e sostituire tutto ciò che anche loro hanno scoperto essere poco affidabile. Ciao a tutti,
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:51:38
Guarda che non è necessario nessun richiamo Laika è prontissima a risolverti qualsiasi inconveniente o problema,prova a contattarla in modo particolare contatta il Si. Vanni vedrai che ogni tuo problema sarà preso in considerazione. Ciao. Giovanni
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 21:08:48
Confermo la doccia ha seri problemi, dovuti, secondo me, ad una strozzatura della doccia stessa (esce poca acqua e la pompa va a intermittenza). Chiamo domani Laika per vedere come risolvere il problema e poi lo posto. Infine, quancuno ha notato le temperatura del boiler ai 40 gradi? Vi paiono 40 gradi o almeno 60? Ciao, Emanuele
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 11/06/2007 alle: 22:16:36
La mia doccia funziona bene ma ho riscontrato altri broblemi: guarnizioni metallizzate sulle bandelle laterali che si staccano in alcuni punti, fanali posteriori che entra acqua, mancanza del sensore antifurto nel portellone piccolo del garage. Sono in attesa dei ricambi per le sistemazioni. Saluti Adry.
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 11/06/2007 alle: 22:56:08
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari
Confermo la doccia ha seri problemi, dovuti, secondo me, ad una strozzatura della doccia stessa (esce poca acqua e la pompa va a intermittenza). Chiamo domani Laika per vedere come risolvere il problema e poi lo posto. Infine, quancuno ha notato le temperatura del boiler ai 40 gradi? Vi paiono 40 gradi o almeno 60? Ciao, Emanuele >
> Anch'io ho lo stesso problema sulla doccia. Esce poca acqua e passa dal freddo al caldo d'improvviso. Ho chiamato il mio concessionario ben 2 mesi e mezzo fa xché volevo portargli il camper x la riparazione (non solo della doccia ma anche di altre cose) e mi ha dato appuntamento solo a domani!!! E' normale aspettare cosi tanto tempo???!!! Speriamo che almeno ora risolva!
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 08:26:44
Si, la portina posteriore non ha l'allarme, e i fanalini hanno infiltrazioni. Ti hanno messo il sensore sulla portina in garanzia? E
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:03:12
Nemmeno sul mio Ecovip 1 c'è il sensore antifurto sul portello piccolo del garage. Ciao. Giovanni
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:59:19
Ciao Anche sul mio EV2 avevo problemi di doccia e acqua nei fanali posteriori. Ho portato il camper al concessionario : per l'acqua della doccia mi ha detto che hanno rifatto le regolazioni(non chiedetemi di cosa) e mi ha consigliato prima di aprire tutta la calda e poi regolare ( spero di ever capito bene [:p]) devo ancora fare la prova. Per l'acqua nei fanali posteriori andate dal concessionario, dovrebbe essere un richiamo Laika ( fatto settimana scorsa) Per il sensore antifurto posteriore nel mio c'e'. Maurizio www.laikisti.eu
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:06:00
I fanalini posteriori me li cambiano tutti in garanzia per il sensore nel portello piccolo è da chiaire. Sono in attesa che mi chiamino per l'intervento. Saluti Adry
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:21:00
Ciao a tutti, per i fanali posteriore, su consiglio di un amico, li ho smontati, asciugati e rimontati mettendo della vaselina in crema sulla guarnizione tonda ed aperta che è già montata. questa settimana ha piovuto ancora, Sabato verificherò se lo stratagemma ha funzionato. siete sicuri di questa campagna di richiamo? giovedi scorso ho scritto in Laika, ieri ho inoltrato ancoral 'email ad oggi nessuna risposta: mi sembra molto strano.
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 13/06/2007 alle: 06:51:22
ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema con il boiler: a 40 gradi è ustionante!!Per quanto riguarda la doccia prima funzionava bene adesso va ad intermittenza[xx(]:Per il resto ,a parte condensa sui fanalini posteriori e mancanza del sensore antifurto sul gavone piccolo(ho un EV1)per il momento.......incrociamo le dita anche perchè l'ho già portato 3 volte dal concessionario.Comunque non vorrei essere ripetitivo però per dei mezzi che costano più di 60000 euro si pretenderebbe qualcosa di più[}:)].
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 08:48:51
Ho chiamato Laika per i tre problemi: Poi vi terrò aggiornati. Smontare i fanalini ed asciugare l'interno non dovrebbe risolvere il problema. E' infatti condensa che si riformerà. Bisogna accorciare la guarizione e lasciare un mini foro e/o fare un foro sul fanalino. Per la doccia è un problema del "telefono" (o diffusore), presumiamo. Lo provo ora e poi vi dico. E' un calo di portata dovuto al fatto che il telefono della doccia non fa passare acqua in modo tale da permettere portata continua. Apparentemente basta cambiare il telefono. Per il sensore, mi diranno pure a me. Mi sento con loro di nuovo quando ho provato il nuovo "telefono". Non sono preoccupato che un mezzo sopra i cento milioni abbia problemi: alle volte si vendono autovetture per disperazione che ne costano di più... Basta guardare il sito dell'ADAC terdesco per vedere i guasti che affliggono (carro attrezzi) macchine almeno di pari costo... Ciao, E
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 13:27:25
Laika mi ha comuicato che su EV 1 Classic non è previsto il sensore allarme sulla portina piccola del gavone posteriore. Qualcuno lo ha installato? E
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 15/06/2007 alle: 17:21:12
Io l'ho installato, mi sembra su 40 euro, di tutto, ma era dentro nel contratto d'acquisto perchè l'avevo notato subito. Lhanno collegato in serie all'altro gavone, per cui davanti nel cicalino dello scalino aperto segna anche se resta aperto quello piccolo ora:-)
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:25:31
Vi volevo chiedere se avete installato la veranda, perchè il mio conc sono quasi due mesi che mi dice che stà aspettando le staffe specifiche per la Omnistor ed ancora non gli sono arrivate. Comincio a stancarmi della cosa perche adesso la veranda mi serve veramente e stò pensando di rivolgermi a qualcun altro; Voi come siete messi e cosa avete montato? Saluti Adry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link