CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 12398
18
bol1972
bol1972
03/06/2007 13
Inserito il 17/06/2007 alle: 21:26:03
questa mattina in campeggio ho incontrato un proprietario di ecovip9, mi ha detto che per la condensa nei fanali post. è sufficente smontarli e girare la guarnizione con il buchino o la scanalatura ( non ricordo bene) verso il basso, questo perchè in fase di montaggio l'hanno montata nel senso opposto! Spero di aver fatto cosa gradita. ciao a tutti e buoni km!!!!! Roberto B.[:D]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/06/2007 alle: 09:30:55
Capita anche a voi? Sul mio Ecovip 1, specialmente dopo che è rimasto al sole varie ore si sente uno scricchiolio (di vetroresina) molto forte proveniente dalla zona sopra la testa del guidatore e del passeggero,il rumore non si sente sempre,è mia impressione che si senta di più appunto quando il camper rimane al sole e che provenga dal profilo che si trova tra cabina e mansarda. La settimana scorsa sono andato in Laika (in sede) per fare sentire il problema ma arrivato li il rumore era scomparso e non avevo ancora notato che forse è legato al caldo. E' capitato a nessuno? Ciao. Giovanni

Modificato da nebris il 18/06/2007 alle 09:53:35
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 18/06/2007 alle: 11:08:08
quote:Originally posted by albatross
Vi volevo chiedere se avete installato la veranda, perchè il mio conc sono quasi due mesi che mi dice che stà aspettando le staffe specifiche per la Omnistor ed ancora non gli sono arrivate. Comincio a stancarmi della cosa perche adesso la veranda mi serve veramente e stò pensando di rivolgermi a qualcun altro; Voi come siete messi e cosa avete montato? Saluti Adry >
> Al momento del ritiro del mezzo ho trovato installata una veranda marchiata Laika (ma in realtà Fiamma), senza stacco dalla cellula del veicolo, quindi presumo con le apposite staffe. Saluti Franco
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/06/2007 alle: 16:14:02
Per Franco 60 il camper quando lo hai ritirato? Grazie. Ciao. Giovanni
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 18/06/2007 alle: 19:46:27
Ciao Giovanni Il mezzo è stato immatricolato verso il 20 aprile dal concessionario di castelfranco (mi pare leggendo i vari post che tu sia di quella zona). Chiedi pure se ti servono altre informazioni.
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 23/06/2007 alle: 11:10:30
Ciao a tutti Anche io EV 9 ho parecchi scricchiolii in mansarda, già portato al concessionario l'ho ritirato tale e quale a prima.
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:01:58
Ciao, io sono di Castelfranco V. Il mo EV 1 comperato a Bari ha scricchiiolii in mansarda, ma non mi è chiaro il perchè. Lo fa anche se alzate il letto? MI dava l'idea che fosse il letto in mansarda, non la cellula esterna. Da me non è una cosa fastidiosa. E
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:53:51
Proprio domenica scorsa ho avuto conferma che lo scricchiolio proviene dalla zona di raccordo tra mansarda e tetto cabina del Ducato,il rumore è molto evidente se il camper è rimasto al sole ,poi correndo piano piano sparisce(non del tutto)probabilmente per effetto del raffreddamento dovuto all'aria,è un forte scricchiolio che assomiglia molto allo sfregamento di legno su vetroresina o vetroresina su vetroresina. Laika da me contattata ha ipotizzato possa essere qualcosa che si dilata e che strofina da qualche parte,mi hanno consigliato di verificare con precisione da dove arriva il rumore e se dovesse continuare,interverranno nel modo adeguato,potrebbe anche trattarsi di qualcosa che una volta assestato non dia più problemi. Laika come sempre si è resa disponibile a risovere il problema senza minimamente contestare o mettere in dubbio quanto da me affermato dimostrando e confermando la loro serietà nel post-vendita. Cordiali saluti a tutti. Giovanni
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 07:57:16
[:(]Appena comprato(ho firmato il contratto ieri sera)consegna sabato 7 luglio,devo preoccuparmi[?]avrà pure dei pregi[?]o solo difetti[?]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/06/2007 alle: 08:42:39
Difetti veri e propri non direi,si tratta di imperfezioni che si possono sistemare.Il fatto positivo è l'assistenza post vendita della Laika,non ti senti abbandonato. Ciao. Giovanni
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 28/06/2007 alle: 17:52:50
Salve sono Davide , Sabato mi consegnamo il mio primo camper laika ecovip 9 ducato 3.0 con condizioantore cabina , con gruppo elettrogeno , e altri accessori ho fatto un buon acquisto, fatemi saper ecosa mi serve di importante sul camper?
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:51:21
Certo che hai fatto un buon acquisto,è un bel campe,io ho preso l'Ecovip 1 perchè mi piaceva di più la disposizione interna. su cosa ti serva è impossibile risponderti,ognuno di noi ritiene indispensabile quello che per altri è superfluo,pertanto goditi il camper ciao. Giovanni
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 29/06/2007 alle: 09:14:34
Ok grazie giovanni , ma che consigli potete dare a un nuovo camperista? Ci sono difetti che conoscete nel camper da me acquistato?
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:27:27
quote:Originally posted by davidehs
Salve sono Davide , Sabato mi consegnamo il mio primo camper laika ecovip 9 ducato 3.0 con condizioantore cabina , con gruppo elettrogeno , e altri accessori ho fatto un buon acquisto, fatemi saper ecosa mi serve di importante sul camper? >
> Di mportante c'è la voglia di viaggiare:-) scherzi a parte, dipende molto da che uso ne fai del camper. se sei alle primissime esperienze cose banali ma non così scontate sono ad esempio i cunei per livellare il veicolo se fai campeggio, un cavo per la corrente abbastanza lungo (io ne ho due da 25 metri ciascuno per esempio) con delle riduzioni da attacco cee a sucho o spina tradizionale, una canna per l'acqua se devi rifornirti in colonnine, qualche attrezzo per il fai da te (cacciaviti, fascette e simili) e poi.. ti puoi sbizzarrire, tavolo da campeggio, sedie e chi più ne ha più ne metta. secondo me ti conviene prima fare qualche uscita così ti rendi conto di cosa effettivamente può servirti per l'utilizzo che ne fai, e poi, cosa importante, occhio a non esagerare per i pesi:-)
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 07/07/2007 alle: 06:26:30
Tutto a posto con i vostri ecovip?io lo sto usando molto(ecovip 1) a parte i problemi iniziali x il momento tutto a posto.Unico neo quell'acqua sulla testata del motore ho chiesto ad una officina Fiat ma non pare che ci sia una campagna di richiamo a questo proposito.Qualcuno ne sa di più?Saluti a tutti
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 07/07/2007 alle: 11:25:36
Caro adriano il mio EV 9 va bene tranne: - scricchiolii della mansarda (non risolti dal concessionario) - fumo nero in salita ed odore di bruciato (dei freni?) in discesa (mi hanno detto alla fiat, dove ho fatto riparare l'aria condizionata che non funzionava, che è normale?!?) - la chiusura della zanzariera della porta è un po' fragilina (ho paura si rompa il pezzo in plastica che va dietro al punto di chiusura) Penso che userò gasolio addizionato per risolvere il problema fumo e poi vedremo in ferie se ci saranno altre magagne da affrontare Buona estate a tutti
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/07/2007 alle: 16:03:33
Anche a me sono comparsi scricchiolii sulla mansarda(Ecovip1)provengono dalla zona anteriore praticamente nella zona dove sono le elette parasole,ho contattato Laika,potrebbe essere un assestamento,altrimenti interverranno,vedremo dopo le ferie. Ciao. Giovanni
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 09/07/2007 alle: 12:39:58
Ho da poco reperito le guarnizioni per gli oblò, volevo chiedere a chi le ha già montate se è sufficiente inserirle a pressione nel suo incavo nel vetro o se bisogna incollarle con qualche cosa. Saluti da Adry
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:27:11
Ciao Franco,x quanto riguarda il fumo nero in salita e la puzza di bruciato in discesa capita anche a me l'ho sentito il week-end scorso venendo giù dal Monginevro(pensavo provenisse dalle ventole dell'aerazione).Speriamo che non sia niente.Il pezzo di plastica della zanzariera a me si è già rotto[:(]!Credo che dovrei cambiare tutto il carter scorrevole,per il momento la chiudo con i gancetti interni(apri il carter infili la mano e lo chiudi).Gli scricchiolii in mansarda per il momento mancano all'appello(meno male).Quello che scricchiola tanto è il braccio porta televisione lcd che ho fatto mettere nel vano porta tv.Sei sicuro che non sia dovuto a quello lo scricchiolìo che senti?ciao adri
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:44:07
Nel mio EV1ho problemi di malfunzionamento a strappi della pompa Shurluo (acqua). Va bene a voi? E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link