quote:Originally posted by franko> Ciao a te e benvenuto ... io sono un tantino dietro rispetto a te (ancora non ho firmato) il concessionario riceverà l'EV 1 tra non molto ... vederlo sarà solo una formalità ... ma ho già deciso per questo modello ... La scelta non è stata facile , montagne di opuscoli e tante domande da rendermi antipatico ma ti accorgerai da solo della cortesia che viggè in questo forum ... Complimenti ed auguri per il tuo acquisto Un saluto. Toti
Mi aggiungo a Voi! Oggi ho firmato per l' EV1.[^] Stasera mi leggo tutte le pagine di questo tread.[:p] Quante domande vi vorrei fare! Inizio con: Qualcuno ha montato una seconda batteria servizi? Che tendalino mi consigliate e che problemi di montaggio mi evidenziate? Grazie a chi mi volesse rispondere![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by franko>Ciao Franko,inizio con il farti i migliori auguri per il tuo nuovo mezzo.Anch'io ho da poco comprato l'ev1 è ho la batteria di servizio in + due pannelli solari da 120.Riguardo al tendalino,mi e stato consigliato l'omnistore,e quello ho fatto montare,trovandomi benissimo.Buoni km.[;)]
Mi aggiungo a Voi! Oggi ho firmato per l' EV1.[^] Stasera mi leggo tutte le pagine di questo tread.[:p] Quante domande vi vorrei fare! Inizio con: Qualcuno ha montato una seconda batteria servizi? Che tendalino mi consigliate e che problemi di montaggio mi evidenziate? Grazie a chi mi volesse rispondere![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Prodigioso> x Franko & Prodigioso ... Leggo che da poco avete ritirato l'EV 1 Classic... malgrado faccio una domanda precisa ad oggi ho ricevuto risposte discordanti sull'esistenza o meno della doppia apertura del gavone sottopavimento ... nelle foto del depliant (mandatomi dalla Laika) secondo me c'è ... il concessionario mi dice di NO ... A chi devo credere ? Mi togliete questo dubbio ? ... Vi ringrazio.
quote:Originally posted by franko>Ciao Franko,inizio con il farti i migliori auguri per il tuo nuovo mezzo.Anch'io ho da poco comprato l'ev1 è ho la batteria di servizio in + due pannelli solari da 120.Riguardo al tendalino,mi e stato consigliato l'omnistore,e quello ho fatto montare,trovandomi benissimo.Buoni km.[;)]
>
quote:Originally posted by nebris> Grazie ... mi avete risolto, finalmente, il dubbio che avevo ... dovendo ancora firmare il contratto per cui starò di sicuro molto attento ... Gentilissimo.
Il nuovo modello di Ecovip 1 ha la doppia apertura e il gavone passante è più alto di 5 cm rispetto al mod 2006- 2007,io ho appunto il modello 2006 e nei prossimi giorni mi farò fare la seconda apertura e un piccolo gavone,non sarà passante ma guadagno un po di spazio.Pertanto stai attento che non ti rifilino un modello 2006 eventualmente fatti fare uno sconto!Le differenze sono anche altre: carreggiata allargata,diversa illuminazione interna,specchio e mensole a sinistra in entrata,stenditoio in doccia anzichè sopra il wc tessuti interni diversi. Ciao. giovanni >
quote:Originally posted by Prodigioiunior> Questi sono i casi strani della vita ... è da una settimana che tribolo nell'avere queste risposte e in 2 minuti, con la vostra cortesia, "oblà" risolto ogni dubbio ... e cosa ancora piu chiara ho saputo con certezza, in questo momento, che tutti gli ecovip ed. 2008, senza eccezione alcuna, hanno il doppio accesso al gavone sottopavimento che tra l'altro è piu alto di 5 cm. rispetto all'edizione 2007... Un cordiale saluto ...
X Spazio:vedo che ti hanno già risposto,chiederò se si può modificare il mio,e metterci la porta x il gavone come il mod. 2008[;)] >
quote:Originally posted by Spazio12>E un piacere averti in qualche modo aiutato Spazio[;)]adesso però corri a comprare il mostro,che magari poi si organizza un raduno tutti insieme[:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigioiunior> Questi sono i casi strani della vita ... è da una settimana che tribolo nell'avere queste risposte e in 2 minuti, con la vostra cortesia, "oblà" risolto ogni dubbio ... e cosa ancora piu chiara ho saputo con certezza, in questo momento, che tutti gli ecovip ed. 2008, senza eccezione alcuna, hanno il doppio accesso al gavone sottopavimento che tra l'altro è piu alto di 5 cm. rispetto all'edizione 2007... Un cordiale saluto ...
X Spazio:vedo che ti hanno già risposto,chiederò se si può modificare il mio,e metterci la porta x il gavone come il mod. 2008[;)] >
>
quote:Originally posted by Prodigioiunior> Già chiamato, settimana prossima, fine fiera si firma l'ordine, speriamo che la casa madre lo mandi al più presto, ... grazie del tuo invito sarò ben felice di far parte del vostro gruppo ...basta avertirmi qualche giorno prima ... dovendo arrivare da Palermo ... qualche ora mi ci vuole ... eheheheh ...ma non mi creo nessun problema .. a presto.
quote:Originally posted by Spazio12>E un piacere averti in qualche modo aiutato Spazio[;)]adesso però corri a comprare il mostro,che magari poi si organizza un raduno tutti insieme[:D][:D]
>
>
quote: Gentilissima e chiara la tua esposizione ma ... dopo i 65, malgrado ad oggi non ho mai avuto di che lamentarmi in fatto di salute (speriamo duri), sono stato informato che la "C" non è più possibile averla anche con visita colleggiale ... è corretta questa notizia ? >> no, vai tranquillo. L'unico limite dopo i 65 è per autotreni e autoarticolati (patente ce) che è di 20 Tonnellate. Per la c problemi zero, validità biennale e via.
quote:Originally posted by safed>Auguri x il nuovo mezzo Massimo[;)]E benvenuto tra noi[:)]
Ehi ragazzi ci sono anche io. Sabato vado in fiera e firmo il contratto per l'ecovip 9. Spero di essere più fortunato: con il mio x-700 dopo 1 anno e mezzo ho dovuto fare 3 interventi sul vetroresia(1 crepa e due infiltrazioni d'acqua). Nel timore di un difetto strutturale (ahimé gli scotti da pagare delle serie nuove) ed avendomelo valutato bene (ci perdo solo 6000 Euro ovvero neanche l'IVA ed ampiamente recuperti dall'uso del mezzo (oltre 20000 km)ho deciso di puntare ancora sulla Laika di cui ho potuto apprezzare l'assistenza (si sono offerti di eseguire gli interventi in sede a Tavernelle). Sono certo di fare un ottimo acquisto vista l'esperenzia decennale del mezzo. Buoni Km a tutti. Massimo >