Dalla figura infatti si nota che il portabiciclette viene fissato proprio alla parete posteriore. Visto che questa è occupata dal lettino ribaltato, come avete fatto? Che sistema avete usato? Come le portate almeno 3 bici? (2 grandi 1 piccola)
grazie in anticipo, dany quote:Originally posted by nebris> ciao giovanni. no, quello non è il garage dell'EV1. Ho solo preso la foto per rendere l'esempio del portabici interno. sull'EV1 non ci vanno 3 bici?? come le sistemi le bici all'interno del garage? utilizzi un portabici tipo quello in foto? e come fai con il ribaltamento del lettino inferiore? _________________ ciao dany
Per Grattachecca,la foto che hai inserito non corrisponde all'Ecovip 1,non credo ci possano stare tre bici,io ne ho caricate due (da adulto)e la terza l'ho caricata sulla bagagliera .Il garage così grande è sul modello con il letto matrimoniale posteriore fisso,non ricordo se è Ecovip 8 o 9. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris>Scusa se ti contradico,io ne ho caricate 3 da adulti[;)]
Per Grattachecca,la foto che hai inserito non corrisponde all'Ecovip 1,non credo ci possano stare tre bici,io ne ho caricate due (da adulto)e la terza l'ho caricata sulla bagagliera .Il garage così grande è sul modello con il letto matrimoniale posteriore fisso,non ricordo se è Ecovip 8 o 9. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Prodigioiunior Scusa se ti contradico,io ne ho caricate 3 da adulti[;)] >> Ed usi il portabici "interno" come quello della foto per intenderci? Se si, con il letto inferiore che si ribalta lato parete posteriore come hai fatto? Grazie __________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca>Nessun portabici,le lego con una corda xchè non le porto sempre...[;)]
quote:Originally posted by Prodigioiunior Scusa se ti contradico,io ne ho caricate 3 da adulti[;)] >> Ed usi il portabici "interno" come quello della foto per intenderci? Se si, con il letto inferiore che si ribalta lato parete posteriore come hai fatto? Grazie __________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by nebris>Svitando il manubrio,entrano tutte e tre senza problemi[;)]
Ciao,ma come hai fatto a caricare tre bici da adulto? Hai tolto i pedali? Ciao . Grazie. Giovanni >
quote:Originally posted by grattachecca>Poi ho messo 4 sedie di quelle di alluminio,tipo regista tavolo compreso,di quelli che si chiudono a saracinesca.Il resto nel doppio pavimento e qualcosina sotto le panche.Tutto questo però solo x andare in vacanza,non è che giro sempre cosi strapieno[:D]
ma dopo ne rimane spazio per metterci qualcos'altro? oppure a quel punto il garage è morto con le 3 bici? _____________ ciao dany >
quote:Originally posted by Prodigioiunior Poi ho messo 4 sedie di quelle di alluminio,tipo regista tavolo compreso,di quelli che si chiudono a saracinesca.Il resto nel doppio pavimento e qualcosina sotto le panche.Tutto questo però solo x andare in vacanza,non è che giro sempre cosi strapieno[:D] >> thanks [;)] ___________________ ciao dany