CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 12398
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 21/11/2007 alle: 13:18:30
Montato su EV9 in consegna a fine gennaio con il family pack (forno con 2° serbatoio, cestelli cucina, doccia esterna calda e fredda. Sconto fiera 1350 €[:D]. In 4 non ci fai molte cene o pranzi con 800€.[V] ciao massimo
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:24:45
Nel mio camper precedente, il forno lo ho usato, massimo 8 volte in due anni. Mi pare una spesa inutile. Non sono forni ventilati, dove non è che ci fai un gran che. Poi, la mia riflessione era, che se di gas con la Truma ne avevo già poco, mi pareva uno spreco mangiarne altro li. Anche a me hanno rifilato il doppio serbatoio, ed il 160 CV (di cui nonmi pento). Peccato che la macchina con i serbatoi pieni ed una bombola di gas, pesi da sola, senza esseri umani dentro, 3420 kg con pochissima altro carico...
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 21/11/2007 alle: 15:20:10
In linea di massima sono d'accordo, Kinobi: il forno faceva parte del pacchetto e non mi sembrava carino rifiutarlo [:D]. Il II° serbatoio è cmq una comodità. E' vero quando è pieno, sai fuori peso, ma quest'anno in Bretagna al carico dell'acqua automatico (per intenedersi 2€ carichi 100 l) 20-30 litri li dovevo sempre lasciare lì ed era un peccato in termini di autonomia. Infine i cestelli sotto la cucina: mia moglie impazzisce per quelle cose. Non so l'utilità della doccia esterna. Mi inorridisce l'idea di lasciare sporco al mio passaggio. cmq non vedo l'ora che arrivi. ciao massimo
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:16:59
La doccai esterna mi pare una sciccheria, ma non ti preoccupare per lo sporco. Se usi poco sapone, hai una diulizione del 999%. E se usi il biodegradabile, praticamente non lasci traccia. Ovvero, se per caso ti cade una goccia di olio motore, fai un danno 10000 volte più grave, perciò vai tranquillo... E
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:36:09
ho ritirato un mese fa un EV1 fine serie 2007. a parte le noie che leggo nel forum ( direi peccati veniali ! ) per il resto è eccezionale. avrei una piccola domanda: come mai nel quadro strumenti tra il contagiri e il contachilometri non leggo la temperatura esterna? e scollegata a tutti o è solo un " peccato veniale" ? grazie e buon viaggio a tutti
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:55:27
Ciao ragazzi. Io il pacchetto family con tutti gli optional sopra descritti l'ho pagato 1.140€. Penso che sia stato un buon affare. Fabio
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:15:35
PS. Problemi di peso non ne ho, visto che il mio ev 1 l'ho fatto omologare 40q.li. La doccia esterna mi servirà sopratutto per pulire i piedi o i giochi di mio figlio dalla sabbia del mare in modo da non portarla a bordo(senza usare detergenti!!!!!).Il forno lo avevo anche sul mio camper precedente e devo dire che mia moglie lo usava spesso,non ci faceva l'arrosto ma si riusciva benissimo a scaldare le lasagne,il coniglio,il pane ecc.che si portavano precotti da casa(fatti da lei chiaramente). Non vedo l'ora che me lo consegnino. Fabio

Modificato da Frog69 il 21/11/2007 alle 20:50:43
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 21/11/2007 alle: 20:34:20
Se sei in un deserto fai bene ad usare la doccia esterna, al limite potresti scaricare tutto quello che vuoi. Ma visto da lontano o anche da vicino come ti senti se qualche occhio maligno ti vede versare a terra dei liquidi? Te la senti di andare lì a spiegare che è solo acqua potabile pulita e bevibile? Senza parlare poi delle regole municipali riguardo scarichi non facenti delle emissioni della meccanica.
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 21/11/2007 alle: 20:52:22
Se mio padre aveva le ruote io probabilmente ero un tram!!!!
quote:Originally posted by faboulos
Se sei in un deserto fai bene ad usare la doccia esterna, al limite potresti scaricare tutto quello che vuoi. Ma visto da lontano o anche da vicino come ti senti se qualche occhio maligno ti vede versare a terra dei liquidi? Te la senti di andare lì a spiegare che è solo acqua potabile pulita e bevibile? Senza parlare poi delle regole municipali riguardo scarichi non facenti delle emissioni della meccanica. >
>
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:39:55
Chiuso contratto per EV1 a Mondonatura, il pacchetto Family comprensivo degli accessori sopra indicati, mi è stato regalato dal concessionario per invogliarmi a concludere la trattativa [:D] Elena
One1
One1
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 08:50:46
Ho prenotato un EV1 x fine gennaio 2008 e volevo porre una domanda a chi già ne possiede uno. Esistono le predisposizioni (passacavo) x l'antenna sat ed il pannello solare? La batteria servizi e la eventuale 2° batteria dove sono posizionate? Come avete montato il Tv visto che mi pare ci stia solo un LCD? Le casse in cellula sono già predisposte? Eveentualmente se ci fosse un animo gentile che vorrebbe postare il manuale d'uso avrebbe un aperitivo offerto. Scusate ma l'ho ispezionato 4 volte prima di decidermi all'acquisto, ma certi particolari e dubbi una volta a casa rimangono. P.S. : un grazie a tutti per quanto elencato nel forum, che mi ha permesso di meglio valutare i mezzi in ballottaggio di acquisto.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:06:07
Ciao io ho un Ecovip 1 gennaio 2007,dovrai forare il tetto per passare il cavo TV e pannello,a me faranno il lavoro nei prossimi giorni,metteranno la solita scatola passacavi,all'interno invece è tutto predisposto(per TV)La batteria servizi e lo spazio per la seconda si trova in una botola nel pavimento tra i due sedili della cabina, io ho un LCD da 12" attualmente usato con il suo basamento ma adesso ho coperato un bracetto retrattile su cui fissarlo e poi posizionarlo all'interno dello stipetto dedicato.Le casse in cellula dovrebbero avere la predisposizione che arriva su ambo i lati,se vedi i depliant del Creos vedi dove dovrebbero posizionarsi le casse,io non le ho montate,per quanto riguarda il manuale guarda che non dice molto,a parte le istruzioni per montare il letto nella dinette.Se ti serve altro chiedi pure o scrivimi direttamente. Ciao. Giovanni
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:25:24
Ciao Giovanni se vuoi su MSN giamby63@hotmail.it magari ci si sente [:)] ciao Giamby complimenti a one1 per lottimo acquisto [;)]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:25:24
Parlando per telefono con Laika mi hanno detto che i fili casse sono posizionati solo sulla sx nel mio 8.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:18:30
Ciao Giamby oggi sono un po triste perchè il mio Ecovip ha una crepa sul cristallo anteriore,ho sigillato la bandinella nera che sta alla base del cristallo (maledatta acqua) e devo aver spinto con troppa energia sulla bandella per fare entare i piolini di tenuta(una specie di bottoni automatici)nei buchi e mi sono trovato una crepa alla base del cristallo,azz. che debole. Sono assicurato ma proprio a settembre ho preso un sasso e ho rotto il cristallo che e mi è stato cambiato a spese dell'assicurazione,purtroppo due in un anno no![:(][:(][:(] Comunque sono soddisfatto del mio camperone e vorrei avere tempo per usarlo di più. Ciao. Giovanni
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:52:34
Ciao Giovanni mi spiace [V]per la rottura ma non ho capito cosa stavi sigillando forse per l'acqua nel motore? Devo andare in fiat il 30 per un richiamo di un fusibile che potrebbe creare problemi all'aviamento,ho ordinato la copertura per gli iniettori non ho fatto polemiche quando mi hanno detto che non era compreso nel trattamento della testata dopo Santa Lucia non siamo più usciti aspettiamo l'8 dicembre abbiamo cinque giorni probabile Livigno ciao giamby
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:54:33
Volevo chiedere se qualcuno di Voi ha installato la ruota di scorta sotto al pianale e se avete chiesto quanto si spende per montare lo sportello sul fascione lato dx fra la porta ed il vano bombole come sull'ultimo modello, anche senza il collegamento al gavone sottopavimento. Che magari può essere utile per ricavare un ulteriore gavone esterno. Grazie e saluti a tutti Adry. P.S. dopo la sistemazione dei precedenti piccoli problemi (aria oblò, acqua fari posteriori, ecc.) il camper ora è perfetto ed io pienamente soddisfatto.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:58:24
Si ho sigillato il profilo alla base del cristallo (la bandella nera),d'altra parte anche se si mettono carter e coperture varie l'acqua entra lo stesso e non so le parti elettriche cosa ne pensino! Io comunque ho contattato l'officina Fiat che di solito mi fa i lavori(molto seria) e mi è stato detto che nulla snno del coperchio,la Fiat qualceh volta è strana! Vabbe adesso vediamo di cambiare il cristallo (520€ porca pxxxxx)Ciao. Giovanni
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:01:03
Ciao Adry Nebris ti può essere molto utile lui ha fatto eseguire il lavoro dello sportello il lò visto veramente un ottimo lavoro Ciao Gamby
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:07:11
Penso che quel vano potrebbe essere comodo per la seconda cassetta Wc oppure per un Efoy. Fatemi saper, Adry.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link