CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 12398
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:09:04
Per il supporto della ruota di scorta io ho l'Ecovip9 in fiat mi hanno detto che non si può montare[V] comunque se qualcuno ne sa di più[?] vorrei prenderlo anchio il kit di serie mi sembra poca cosa Ciao Giamby
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:26:18
Dimenticavo ho telefonato al numero verde Dometic per il Frigorifero mi è stato detto che deve essere sottoposto ad un intervento due supporti per non fer muovere il tubo del gas[V] mi hanno dato il numero dell'assistenza per Brescia ma mi sono sembrati molto sgarbati (Gialdini)vedro se il mio conc. mi potrà risolvermi il problema Ciao Giamby
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:28:45
Anche io ho il 9 e precedentemente avevo mandato una email alla Laika la quale mi rispondeva che da parte loro non esisteva una staffa esterna per la ruota di scorta e che dovevo provare a contattare la Fiat, cosa che non ho ancora fatto in quanto penso che la parte posteriore del telaio non essendo quella originale Fiat difficilmente la staffa originale si adatti. Per questo chiedevo se qualcuno aveva provato. Saluti Adry.
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:32:24
Anche il mio frigo deve essere sottoposto a controllo, in base al n. di serie e modello, ancora non ho telefonato in quanto il tempo mi scarseggia sempre, ma ho contollato la vite incriminata, come da indicazioni e foto dei vari post nel forum e per il momento è ben fissata, appena potrò farò il controllo. Adry.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:34:57
Io ho telefonato al centro Dometic di Padova,stanno ricevendo istruzioni e mi diranno nei prossimi giorni,comunue mi hanno detto che mi dovrebbe arrivare un richiamo ufficiale.Ciao. Giovanni
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:42:28
Anche io devo fare il richiamo del frigo. Ma ho una domanda da farvi. Avete chiesto un rimborso spese per i costi da sostenere per il richiamo? Io devo andare a 1,15 ora di camper per andare, 1,15 per tornare, più la riparazione. Tra gasolio e una mattina persa, non sono due lire. Non credo sia colpa mia se il centro di assistenza più vicino ad una citta del Nord Italia centralissima è così distante... Ciao, E
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:27:36
Richiamo frigo fatto presso il mio conce (Bonometti) venti minuti di tempo, sostituiscono la vite e mettono due staffe in più facendo poi firmare un foglio per la dometic di avvenuto richiamo.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:54:57
Scusa Mazzok ma ti hanno chiamato o sei andato tu spontaneamente? Grazie. Ciao. Giovanni
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:45:37
Io ho fatto il richiamo sabato. Senza attendere la lettera ho telefonato e mi hanno dato appuntamento. Mi hanno chiesto se avevo la lettera, ho detto di no e lo fanno ugualmente. Per le lettere manca ancora tempo per cui attivati tu.
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:52:51
quote:Originally posted by nebris
Scusa Mazzok ma ti hanno chiamato o sei andato tu spontaneamente? Grazie. Ciao. Giovanni >
> Ho chiamato il numero verde dometic dove mi hanno confermato che il mio è soggetto a richiamo, e mi hanno indirizzato da Bonometti. Ho chiamato e mi han fatto andare abbastanza velocemente. Ciao Giovanni:-)
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:22:07
Grazie Mazzok come sempre pronto e disponibile. Ciao. Giovanni
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:16:00
Qualcuno ha una lista dei centri Dometic? E
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:52:25
Ciao io ho chiamato il n. verde della dometic e mi hanno fatto loro l'elenco dei centri convenzionati più vicino a casa nel mio caso io sono di Torino mi hanno indirizzato a Trofarello e il lavoro è stato fatto immediatamente(dopo 3 gg e in 10 min) saluti adri
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 01/12/2007 alle: 17:19:43
ciao Massimo ottima scelta[:D] devo essere sincero non ho mai provato le due da 15 Kg ma ad occhio visto come sono messe le due da 10 Kg non credo sia possibile ma non te lo posso garantire[|)] Per il comportamento sulla neve non mi è ancora capitato di trovare le strade con molta neve ti posso dire che il ducato che avevo prima il 2.8 jtd era un mobilvetta top drive 61 da 6.20 MT andando verso Livigno mi è capitato spesso di trovare le strade innevate ma solo una volta ho messo le catene perchè un camper mi si è fermato proprio dopo il paese di Isolaccia(per chi conose la zona) un punto con molta pendenza e pertanto non sono più riuscito a muovermi se non con le catene per il resto io ero soddisfatto bisogna essere molto sensibili nella guida , con questo vedremo ( 7.20 mt [:)]) Oggi ho montato la seconda batteria (NDS Green Power 100 Ah ) sorella di quella di serie la proverò dal 6 al 10 di dicembre poi ti dirò. Devo dire che mi aspettavo più cura da parte di Laika nel sistemare i cavi di corrente [V] mi sono spaventato quando ho aperto lo sportellino dove sono alloggiate le batterie un groviglio di cavi spaventoso per di più sul'Ecovip9 proprio li passano i tubi del riscaldatore per la cellula cosi ho dovuto spostare il carica batterie per poter alloggiare la seconda batteria e prima smontare tutti i piani in legno che la ricoprivano un lavoro che se le faceva un concessionario mi avrebbe pelato un sacco di euro visto il tempo impiegato (4 ore) ma fatto come dio comanda[;)]sono un pò pignolo Ciao sono stato Kilometrico[:p] Giamby
One1
One1
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 11:44:52
Ho ordinato con consegna a gennaio l' EV 1. Chiedevo, a chi già ha questo mezzo, informazioni generali su come si comporta il mezzo e che problemi ha riscontrato. Inoltre come è stato installato e posizionato il tv e che tipo di predisposizioni ci sono sul tetto? Grazie a tutti.id="Arial">
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 04/12/2007 alle: 07:28:53
Ciao, qualcuno ha mai pensato di isolare il doppio pavimento dall'interno del gavone? Se si, avete apprezzato dei vantaggi? Io ho trovato che la parte alta del gavone, non è utilizzabile (Infatti vi è la canalina centrale che contiene le utenze che fa uno scalino e non fa entrare "a pelo" oggetti alti). Tanto vale migliorare la coibentazione...
Prodigio junior01
Prodigio jun...
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:10:12
Salve,qualcuno sa dirmi il riscaldamento posto sotto la panca (radiatore) che si aziona dalla cabina,e automatico? perche mi si avvia da solo e ho già fatto sostituire il pulsante in cabina,ma niente,lo fa sempre e non si spegne.Grazie[;)]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:30:32
Manuale. Alle volte con la gamba lo accendo per caso, ma si accende e si spegne manualmente. E
Prodigio junior01
Prodigio jun...
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:43:40
quote:Originally posted by Kinobi
Manuale. Alle volte con la gamba lo accendo per caso, ma si accende e si spegne manualmente. E >
>Grazie[;)]quindi il mio e rotto,visto che si accende da solo e non si spegne[:(]
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:08:03
Ciao a tutti!Ogni tanto mi faccio sentire .Nuovo problema[:(!]:quando collego la 220v al mezzo 1.non mi compare la spina sulla centralina 2.non mi carica la batteria che rimane sempre sugli 11,2v 3.la corrente arriva perchè ho provato ad attaccarci il phon e funziona.Che cosa può essere? ho provato a guardare in quel groviglio di fili che è dietro i sedili cabina ma è come cercare un'ago in un pagliaio.Adesso lo porterò nuovamente dal concessionario [:(!]-.Per Kinobi ti avevo inviato via e-mail i miei n.di cellulare li hai ricevuti?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link