quote:Originally posted by nebris> ma non è accoppiato a quello in cabina? regolando il flusso dalla cabina, non dovrei avere lo stesso effetto in cellula col supplementare? l'interruttore col simbolo della ventola che c'è in basso a sinistra del volante (nello stesso gruppo del set per il computer di bordo per intenderci) accende solamente la ventola dietro? _________________ ciao dany
Il riscaldatore supplementare non ha regolazione,comunque se monti un regolatore di giri sulla ventola riesci a dosare il calore. Ciao. Giovanni>
quote:Originally posted by Kinobi> regolare la pompa dell'acqua? perchè? che tipo di regolazione?
X grattachecca. la doccia va sempre male, già detto in altri post. Fatti regolare la pompa h2o...>
quote:Originally posted by Kinobi...e torna dopo un mese dal concessionario che allora ti cambiano il tlelefono. Costo comunque 5 euro al supermercato, magari te lo cambi te e ti eviti il viaggio...>> beh...per 5€...ce li metterei di diesel per andare [:)] come devo comprarlo? c'è un tipo particolare? più grande, più piccolo, come?
il cavo nero che passa sopra il corpo della combi, riscalda tantissimo...ma tanto tanto tanto! [:0]
a mio avviso rischio di scioglierlo o comunque di combinare qualche guaio... [:(]
anche nei vostri è cablato in quel modo?
(ovviamente mi riferisco ai modelli 2008, modelli ove la combi è stata spostata sotto la dinette)
grazie anticipatamente
dany quote:Originally posted by ricky to -HO FATTO METTERE UNA LUCE ALL'ALTEZZA DELLA CUCINA PERCHE' ERA UNA ZONA BUISSIMA E LORO MI DICONO CHE GIA' IN MOLTI SI SONO LAMENTATI.>> Ricky, dove hai aggiunto l'altro spot? Hai qlc foto? Che faretto hai usato? _______________- ciao dany