puntuale ecco la risposta di Laika: hanno provveduto già ad interessare la concessionaria presso la quale ho ritirato il camper per visionarlo.
grazie Sig. Vairo
grazie Laika... [:)] quote:Originally posted by MGLT> Mi dispiace... [:(]
Cari colleghi. Ho ritirato L'ARCA 716 glt Che delusione, o le mie aspettative erano troppo alte oppure L'Arca sta lavorando MALE Non è il mio Primo Camper Sono Camperista da 3 anni. Che delusione. >
quote:Originally posted by MGLT>
Cari colleghi. Ho ritirato L'ARCA 716 glt Che delusione, o le mie aspettative erano troppo alte oppure L'Arca sta lavorando MALE Non è il mio Primo Camper Sono Camperista da 3 anni. Che delusione. >
quote:Originally posted by daltonico> Auguroni! [:)] Per quanto riguarda le sospensioni, come ti hanno già suggerito, tienile pure in garage...le metterai poi...col tempo [;)] ______________ ciao dany
ciao, anche io ho appena ordinato un Ecovip 1, che ritirerò fra un paio di settimane. Per ora non ho fatto installare ammortizzatori ad aria supplementari, che avevo sul precedente mezzo anch'esso di oltre 7 metri. Vorrei sapere da ecovippisti più ....collaudati se se ne sente il bisogno oppure no. >
quote:Originally posted by safed> ciao massimo e auguroni! [:)] fine mese solo per i documenti? ne sei sicuro? nel mio caso, nel giro di 4 gg era tutto fatto... diverso invece è il discorso se il conce depositerà gli sghei in banca solo a fine mese. informati... pattumiera? si, vero, in effetti è un pò piccolina. non conosco su altri mezzi ma sul mio precedente mc louis non è che era poi tanto diversa _________________ ciao dany
E' ARRIVATOOO... CUT ... >
quote:Originally posted by franko Ho inviato alla sez. fai da te una relazione con foto, visto che l' argomento crea sempre molta curiosità.>> perfetto!
quote:Originally posted by frankoInvierò anche una spiegazione su come ho risolto molto facilmente il problema dell'illuminazione posteriore sul mod. 2007.>> beh, non è che nel modello 2008 sia molto differente la situazione... [:)] Come avete risolto invece per la tv? Che porta-tv avete installato? ___________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> Ho montato un doppio braccio che costa pochi euro e per i nostri mezzi è il piu indicato (evita quello a carrello) .... io ho l'EV modello 2005 ma credo che il tuo modello 2008 abbia sempre la serrandina al centro per il tv ... se vuoi ti dico dove prenderlo ... in pvt ...id="Verdana">id="size2">
[quote]Originally posted by franko Come avete risolto invece per la tv? Che porta-tv avete installato? ___________ ciao dany >