quote:Originally posted by Spazio12 ... se vuoi ti dico dove prenderlo ... in pvt ... >> ok, ne parliamo in pvt grazie [;)]
quote:Originally posted by Kinobi> Caro amico ,ho risolto il problema riscontrato anche sul mio rexosline 720 -Smontando il profilo in alluminio ,sigillando con schiuma in poliuretano tutto lo spessore lasciato vuoto e anche aggiungendo una striscia di neoprene, passati dei cavi elettrici ,non si sà mai possano servire e tutto richiuso. Sigillato anche da sotto il camper allo stesso modo. Ora basta aria nelle gambe e meno rumore. Occhio e attenzione anche alla mancanza delle guarnizioni sugli oblò non le mettono e è come fare una auto con un buco sul tetto. Andate a vedere le mie su forum : Tecnica -Cellula abitativa-Laika rexosline da pag; 26 in poi. Ciao a tutti Franco
Dato che ci siamo, qualcuno ha trovato come togliere gli spifferi di aria fredda che salgono dal doppio pavimento? Dietro il sedile di guida, sullo scalino tra pavimento cabina e cellula, vi è una luce di circa 8millimetri tra base sedile e appunto lo scalino. Con il nastro è una rogna, ma entra aria. Qualcuno sa come tappare tutto? >
quote:Originally posted by Kinobi> vado nel pomeriggio a controllare. ad ogni modo, credo che il miglior sistema sia quello utilizzato dall'amico franco con la schiuma in poliuretano... ___________ ciao dany
Possessori Ecovip, avete controllato per gli spifferi? >
quote:Originally posted by ciclodue> Ciao Valerio . Per aprire e chiudere lo scuro sul mio 720 ho montato cordino nylon 1 mm, Vai a vedere le foto su Laika Rexosline pag, 32 Mentre per le vibrazioni ho montato guarnizione perimetrale in neoprene fra la plastica e la zanzariera = risolto in pieno La pattumiera ORRENDA COSA l'ho levata e uso il cestello bianco recuperato, posto sotto lavello, dopo aver levato la colonna con griglie girevoli ( ben 7 kg, di peso risparmiato) ed ora vi è un posto più sfruttabile. Ciao Franco
Grazie Giovanni dei consigli. Io credo che la zanzariera e aime anche la pattumiera le leverò del tutto. Strano che LAIKA non abbia previsto una modifica per poter aprire lo scuro.[:(!] Ciao Valerio >
quote:Originally posted by safed Un appunto alla Laika[:o)]: sul nuovo ecovip hanno posizionato dei bellissimi LED in zona dinette (risparmio energetico) che danno una bellissima luce chiara. Ora, mi domando, perchè non posizionarli anche in cucina e nella coda?>> Non solo. Ti accorgerai che sono anche insufficienti. La zona posteriore infatti rimane parecchio buia rispetto al testo del mezzo. A questo proposito, come avete ovviato? E' bastato cambiare gli spot esistenti con quelli a led per avere più luce? Oppure avete aggiunto nuovi faretti? Se si, dove? p.s.:id="red"> auguroni per la nuova Ecobestia! [;)] p.p.s:id="red"> a proposito delle guarnizioni degli oblò, anche io ho notato che entra aria. Non ho voluto ancora prendere però le guarnizioni in quanto ho pensato che andiamo incontro alla bella stagione e quindi il problema è pressochè inesistente...anzi! Ci penserò più avanti [:)]