quote:Originally posted by Kinobi> infatti, stavo per chiedertelo. l'altro giorno, come ti avevo scritto, ho controllato...ma non ho trovato questa fessura di cui tu parli. eh si che nello spazio dove c'è la BS ho messo anche l'inverter...
Quando ho tempo posto una foto per lo spiffero. E >
Ciao, Equote:Originally posted by burstner Ora un nuovo dilemma, la pompa che MITRAGLIA ... >> si, in effetti anch'io ho notato 'sta cosa. perdonate l'ignoranza...ma si rischia la pompa così facendo? [:I] __________ ciao dany
quote:Originally posted by nebris io ho istallato sia nel vecchio camper che adesso nell'Ecovip il vaso di espansione...>> e dove lo hai alloggiato? ___________ ciao dany
quote:Originally posted by franko> Penso non venga più montato per "economia" aziendale , oppore fate come me da sempre -Quasi 30 anni- di comando a pedale ,con risparmio di acqua -rumore-senza possibilità di perdite in quanto mai in pressione e rotture pompa o pressostato,vedete istruzioni su forum Laika Rexosline. Ciao Franco
Io nella valigetta della laika che contiene le documentazioni degli accessori montati ho tovato uno schema del vaso di espansione della fiamma. Ma vicino alla pompa (rumorosa) nell' armadio non c'è niente. Può essere da qualche altra parte? >