quote:Originally posted by One1> Auguroni Mario! [;)] Benvenuto a bordo allora [:)]
Dopo un attesa di 3 mesi ho ritirato il nuovo Ecovip 1.... >
quote:Originally posted by One1 X Kinobi : anche il mio ha il carterino di finitura e non ho riscontrato aria fredda che entra.>> Vi spiacerebbe postare qualche foto di questo carterino? (o della sua assenza?) ___________ ciao dany
quote:Originally posted by safed ... anche voi fate fatica a chiudere la porta cellula? o meglio dovete anche voi usare la forta bruta x chiudere, ma solo dall'interno, la porta cellula? >> innanzitutto auguroni per l'Ecobestione! [;)] per ciò che concerne la porta...si, purtroppo serve la forza bruta. ho sentito il conce in tal senso e mi ha detto che sino a che le guarnizioni non si appiattiscono un pò servirà usare un pò di forza. sarebbe possibile "registrare" la porta per agevolarne la chiusura...ma dopo avrei il problema contrario e, col tempo, servirebbe registrarla nuovamente per ripristinarne la chiusura. insomma, il cane che si morde la coda... [:(]
quote:Originally posted by One1> hai cioè lasciato gli spot originali cambiando solo il "frutto" del faretto con uno a led? migliora tanto la situazione? o comunque serve sempre qualche altro faretto? personalmente pensavo di aggiungere qualche altro faretto attorno all'oblò del disimpegno cucina/bagno sulla falsa riga del sistema utilizzato per l'oblò grande della dinette (spot da incasso su basetta di legno per intenderci). pensate sia possibile?
Anch'io ho sostituito i faretti del disimpegno, della cappa e in bagno con quelli a led sul mio Ecovip 1. Anche perchè personalmente preferisco la luce bianca.>
quote:Originally posted by One1 A proposito della pompa, la mia, non si sente quasi che è in funzione talmente è silenziosa. >> che pompa hai scusa... l'hai sostituita? non "pendola"? ______________ ciao dany
quote:Originally posted by One1 Ma voi avete notato come è fatto sotto l'Ecovip ? >> in che senso? ___________ ciao dany
quote:Originally posted by fabio69> Ti hanno detto il vero: sotto questo aspetto rimpiango la valvola da 3" del mio precedente mclouis [:(]
A giorni sarò possessore di un'Ecovip 1 ,volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato una certa lentezza nello scarico acque grigie. >
quote:Originally posted by ricky to> Beh, se è per quello lo faccio tranquillamente anche così... __________ ciao dany
Ti consiglio di far spostare lo scarico a lato, o dal conc. o fai da te, molto più comodo se stai fermo perchè puoi scaricare le grigie tramite dei contenitori portatili ( vedi Fiamma ) >